mercoledì 7 febbraio 2007

TEORIA E TECNICHE DELL'ACCIAFFO

Eccoci qui, a parlare ancora del masetro. Gli incidenti di Catania, le feste in Volvinio, i vizi privati e le pubbliche virtù, niente può fermare questo mood che ormai rappresenta la nostra priorità nell'agenda setting giornaliera.
Bene bene, dopo aver compiuto salti mortali per sfuggire ai vari spomiciamenti del sabato scorso, e con discrezione e rispetto, e soprattutto senso del dovere, essermi caricato sulle spalle la croce de "lo sfigato che non acciaffa" prevedo per il prossimo w.end una ripetizione dello sfrachinamento, e dell'acciaffo generale, dal quale mi estranierò mestamente...perchè "a me queste cose in pubblico mi imbarazzano"(funziona come scusante??che dite?dai...).
Offro a Pietro la mia disponibilità a collaborare all'organizzazione delle serata vista la cospicua crescita del reddito e la conseguente disponibilità al soddisfacimento dei consumi. Viste le varie propostine di prima durante dopo, di lato, di trippa e di trappa, io proporrei di stare in zona. Da Mario vulim passà, la pizza ce la vulim fà, la ballata pure...si sta in zona garibaldi fu ferito fu ferito ad una gamba, e chiuso.
Ad ogni modo mi sa che dovrò ridare l'esame di Teoria e Tecniche dell'acciaffo...e chiederò a Pietro, che nel frattempo ha addirittura preso un master in materia, di darmi ripetizioni...pagando, vista la cospicua crescita del reddito e la conseguente .... basta ciao!.
per grace: grandi Foto
Per gae: m'hai fatto ridere, credo che prima che te ne vai passo a casa tua...ahahaha
per marialuisa: Grande MARY!!
per neri: Grande Neri!!!

3 commenti:

graceluce ha detto...

...e per Luca? grande LLUCCA!...comunque Lù dai non ti preocuupare non hai bisogno di ripetizioni, penso sia stata solo una questione di numero...eravamo dispari!

parzialmentesobrio ha detto...

grazia fai qualcosa per i tuoi ormoni, te prego!

graceluce ha detto...

...ti pare che ultimamente me ne stia con le mani in mano??????