giovedì 22 febbraio 2007

messaggio x grazia, degna compagna delle mie serate!

Cara Grazia mi dispisce per ieri sera...non ho avuto la forza di uscire ma paccare il festino TRUSSARDI è stato un vero peccato!! io ero veramente morta ed olimpia too...tra ore di sonno contate, alcool in corpo e febbre ieri ero davvero uno stracceto!
ci rifaremo al più presto... promesso...
in più ieri sera sono arrivati a casa mia degli amici di oli (la mia più che una casa sembra una comune!) che suoneranno qusti gorni x il PITTI LIVING al "white"... sono dei tipi simpaticissimi che oltre a mettere i dischi suonano in un gruppo, i CAIOROSSO mi pare! Ieri sera, tra le altre verie cose, abbiamo avuto una pre-view del video del loro nuovo singolo, che uscirà il prosimo mese e che ha come special guest ELIO degli elio e le storie tese e MADA degli africa unite! troppo carino! Visto che Ci hanno portato in dono del brunello di montalcino buonissimo e le sigarette che fanno ridere a mezzanotte ero già "ribaltata" e poco dopo a letto a rompere le palle ad oli che ronfava!
Cmq dice che il party di TRUSSARDI, naturalmente OPEN BAR è stato fighissimo...la francy, irriducibile, era presente...ora mi informo sulla programmazione fashion della serata, non possiamo più lasciarci sfuggire un altro fashion party - open bar ,anche se non credo ci sia nulla di allettante tonight!e poi tutti quei simpatici PINGUINI ci aspettano!nn possiamo deluderli!
il dott.FLOWER mi ha già informata sull'appuntamento di stasera a BRERA, al quale arriverò come al solito in ritardo visto che alle 20 arriva la mia amica Donatella (nuova futura coinquilina della mia casa, visto che eravamoin pochi...) alla stazione centrale...quindi vado, la prelevo e v raggiungo! in tempo utile, giuro!

1 commento:

graceluce ha detto...

NO OPEN NO PARTY
Vale don vuorri, anche io ieri sera ero super distrutta, mi aggiravo per casa come un'individua dalle movenze cadaveriche che non faceva altro che pensare al letto, certo non è che stasera il mio corpo sia particolarmente carico di energia...ma un giro in centro può essere rigenerante, Trussy ci avrà per un'altra volta...nel frattempo attendiamo le festicciuole rigorosamente open bar di qualche suo collega...si iu leter!!!