E BBASTA! co' sta cosa gay friendly...quasi quasi mi sta venendo la nausea! :-D
Bene bene...sono contenta che il tuo primo approccio alla city sia positivo...e sono contenta che finalmente viene fuori la tua frocità...valla a raccontare a qualcun'altro che a metterti la lingua in bocca è stata una lei...nel gay village!
...qui caro le cose vanno meglio di quanto mi aspettassi, mi sono fidanzata con un capitano dell'esercito italiano, ci sposeremo a breve, giusto il tempo che lui ottenga il trasferimento a Massafra, dove andremo a vivere...abiteremo nell'appartamento sopra a quello dei miei e concepiremo il nostro primogenito prima della fine del 2007...ovviamente si chiamerà Fernando...sei contento???
...vabè cmq...hai ragione è meglio se non vengo...l'ho sempre detto che devo rimanere in Italia...vivino al Papa, altrimenti faccio una brutta fine...in una maniera o nell'altra!
Il week-end è trascorso tranquillamente, siamo andati a timbrare il cartellino delle presenze alla Casa 139, che ci sta sempre bene...con una pre-tappa al Rocket. Non ci siamo ubriacati troppo...nessuno ha acciaffato con nessuno, ma siamo stati bene!
Questo è il meeting report!
lunedì 19 febbraio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento