Eccomi qua!!di nuovo accettato nella tribù dei postanti...
Ma dico...proprio io...figlio di POSTali dovevo essere squacciato fuori...Vi spiego il riassunto delle puntate precedenti: praticamente cerco di entrare nel blog qualche giorno fa e mi scrive "Oh no! il tuo accesso è scaduto...fattelo rinnovare". Mi sono sentito come enzo biagi quando si vedeva rifiutare i suoi primi rinnovi contrattuali al correiere della sera...proprio vero che le grandi firme fanno il triplo della fatica, colpa di chi fa della notizia l'essenza delle cose, della verità la sua missione.
comunque sono le 16.00 è sabato e sono seduto alla mia scrivania dell Harry Potter Novelli, oggi è un bel giorno per essere me, cazzo!!!evento stampa organizzato dal sottoscritto; sala dal 120 persone.... panico fino alle 11.00 (inizio era per le 11.30...) ore 11.35 SALA PIENA E GENTE IN PIEDI...Alle 10.35 Il responsabile dell'evento mi portava in giro presentandomi come "Colui che ci riempie la sala" e io nn sapevo a che santo votarmi (san presenzio forse...) perchè avevo solo 24 accrediti stampa garantiti...con le istituzioni, le associazioni e il volantinaggio e il pellegrinaggio che mi ero fatto per gli stand il giorno prima(tra BIT e cena di Gala)....ottimisticamente arrivato ad una sessantina di persone. Salivazione azzerata, arriva il capo alle 11.13 e mi fa " come va?" e io " na tragedia"...invece in 20 minuti non so che cazzo è successo, sono arrivati tutti, proprio tutti e per me è stato quasi come un orgasmo! GREAT!
allora, a parte questa esaltazione che volevo condividere in questo blog fatto per informare....appunto veniamo a noi. Ieri sera sono stato alla cantina ZOZO' anche conosciuta come casa di Valeria e Olimpia, dove una mass adi gente ubriaca si ciondolava allegramente. IO arrivavo da una cena dove c'avevo dato...e passando (dato che è voicino a casa) mi sono fermato. Dopo aver goduto dei simpatici incidenti diplomatici che come al solito succedono a maurizio (che per ieri sera ha fatto proprio la parte del target man...) Valeria (gentilissma detto alla maurizio) mi ha accompagnato a casa. Desideroso di sapere come è andata a finire ed ansioso di ripetere la cosa stasera vi saluto segnalandovi il mio saldo punti (10550) che si è improvvisamente impennato dopo aver portato al cospetto di Maurizio la mia meravigliosa collega ... Giulia. Mae, qua ho messo punti in granaio in un sol colpo che campo di rendita...un abbraccio, sono contento che stai bene e le tue peripezie mi fanno venire voglia di scrievere una sceneggiatura... poi facciamo un film, sbarchiamo il lunario, buttiamo la valigia di cartone, e ci compriamo un bel bar - con villa annessa in Jamaica... e fanculo pure il governo prodi
sabato 24 febbraio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento