sabato 17 febbraio 2007

GRAZIA NON VENIRE....!!!

Ciao a tutti!
Innanzi tutto voglio dirvi che mi dispiace che tutti non stiate scrivendo molto sul blog. Pensavo che la verve del blog durasse almeno un po' piu' di tempo...(poi dicono che sono io a pensare male!).
Comunque, per chi avra' ancora la costanza di leggere questo blog, io continuo a scrivere quello che mi succede nella Benemerita e spero che qualcuno mi racconti quello che succede li' da voi (mamma che impressione dirlo!).
Non che io ne abbia bisogno (ricordatevi il grande fratello) ma giusto per ridere un po' insieme a voi delle vostre disgrazie (delle mie ci siam gia' occupati troppo!).
Giusto per dimostrarvi che io resto aggiornato sulle vostre vicissitudini vorrei solo esprimere il cordoglio per la gita in Svizzera miseramente saltata nelle ultime ore! AHAHAHAHAH! (spero nessuno se la prenda a male!).
Ora vi racconto di me!
Ragazzi...qua a Manchester dal Venerdi' al Lunedi' e' proprio il delirio!
Ieri Ju e Chris (il suo coinquilino che e' squisito anche con i suoi quarant'anni e piu') mi hanno portato....udite udite....AL GAY VILLAGE!
Questo non e' il nome di un locale per gay ma e' la zona di Manchester dedicata a loro. Fino a qui tutto normale. Il fatto e' che quando ci vai, con tutte le luci dei locali ma soprattutto con la gente che li frequenta e che vedi per strada, ti sembra di stare non ad Amsterdam ma di piu'!!!
Abbiamo fatto un giro per non so quanti locali (tutti gratuiti) dove le inibizioni non esistevano...diciamo cosi'!
Il look, i modi di fare, la musica...tutto era spinto!
Entro in uno dei locali con Ju (chris, che e' gay e che ci ha salutato col bacio sulle labbra!) e subito, mentre sorseggio la mia birretta, mi accorgo che una tipa mi guarda insistentemente. La signora poteva avere dai 35 anni in su ma devo dire che se li portava bene e che si muoveva molto bene. Allora le faccio di venire a ballare vicino a me e lei ovviamente (in pieno spirito inglese) si avvicina e si struscia. Io resto fermo come a dire che comando io e quando lei fa per baciarmi (sono passati 3 min!) io alzo la testa per dirle che se voleva baciarmi doveva faticare.
E lei cosa fa secondo voi? Mi mette le mani dietro alla nuca, mi tira giu' e mi mette la lingua in gola!
WOW!
Allora io me la rido con Ju e esco dal locale!
Il maestro e' sempre il Maestro!
Fatto sta che continuiamo a girare per locali, a bere birrette (il gin tonic fa cagare!), e vedere le cose piu' spinte che le vostre menti possono immaginare, fino alle 01 e 30 (eravamo usciti alle 23 00!).
La chicca del fine serata e' l'abbraccio tra due ragazzi tutti insanguinati che si consolano dopo una rissa con il poliziotto che mangia il kebab affianco e che rispetta questo loro momento di intimita'! Da fotografare andre!!!
Dico a Grazia di non venire perche' ho paura che le piaccia troppo e che...diciamo cosi...possa rimanere deviata!
Passiamo alle cose serie.
Ho trovato lavoro al caffe' rouge, o meglio, o superato il giorno di prova e ora dovrei sapere quando tornare a lavorare. La paga? 4 puond e venti all'ora esluse le mance...praticamente faro' la fame!
Raga a parte le belle cose che vi ho raccontato, qua e' dura...
Mi mancate...TANTO!
Vi abbraccio tutti!
Alice nel paese delle meraviglie.

4 commenti:

vale ha detto...

Ma allora sei vivo??????
meno male, cominciavamo a preoccuparci, visto che non hai dato più notizie a NESSUNO!!!
Sembra che hai già superato alla grande lo shock del cambiamento, mi fa piacere!dai racconti la tua nuova città sembra niente male...qui invece la vita continua come al solito...io personalmente tanto lavoro!Solita routine...ne è la dimostrazione la nostra (si perchè, anche se sei partito, usciamo ugualmente tutti insieme!)serata di ieri, dove non poteva mancare, tra i vari giretti, un salto alla mitica CASA 139, dove abbiamo fatto chiusura, come tradizione vuole, e dove andrea ha lasciato un messaggio "in onore del maestro", scritto nero su bianco sul muro del cortiletto interno x i tabagisti...ma che amici hai che ti pensano sempre? un bacio e dacci news...ciaooooo

jemsuperstar ha detto...

dai smettila non ci siamo già dimenticati di te...!!!

graceluce ha detto...

macchè Angela! quello non è contento se non scassa anche a 700mila km di distanza!

graceluce ha detto...

Hai trovato lavoro al cafè rouge??? quello di beautiful...dove Ridge e Brook vanno a farsi sempre l'aperitivo?