mercoledì 28 febbraio 2007
CARMEN NON DELUDE MAI
RECENSIONE ::: CARMEN, TRA SACRO E PROFANO
Mentre Pippo Baudo e quella cretina della Hunziker inauguravano la 1757 edizione di SanRemo, al Teatro Smeraldo di Milano io e la Angy in poltronissima centrale (AGGRATIS) assistevamo ad una rara performance d'autore che mescolava magistralmente il folk popolare siciliano ai ben noti arrangiamenti rock della Consoli, la quale non contenta di regalare ai suoi affezionati la sua già bastante presenza ha tentato, riuscendoci benissimo, di accostare la sua musica ad esibizioni teatrali (fatte da un'attrice di teatro) in dialetto siciliano, romanzando una fotografia della sicilia tragicomica, in un modo che definirei tranquillamente e senza timore di critiche, Verghiano. Un concerto di 2 ore e mezza, essenziale nella scenografia, elegante nelle luci, che è partito con le, devo ammettere, difficili canzoni del nuovo album, per continuare nella seconda parte con la rivisitazione dei suoi cavalli di battaglia in chiave folk a tratti arabeggiante, e infine concludere con: Carmen, chiatarra e amore di plastica. Grande Carmen!
DIMENTICAVO! CONFUSA E FELICE...SEMPRE!
...da buona fan :-)
Scappo, prima o poi lo faccio....
Caro Gaetano, cari tutti.
Domani mi appresto a partire alla volta di Madrid con la mia consorte a trovare la lontana sorellina Teresa. Solo guardando la mappa della metro mi rendo conto quanto diavolo stianoavanti los Madrilenos e tutti i loro connazionali...e la voglia di dare uno strappo al mio cielo di carta (cit.) cresce sempre più, a maggior ragione dopo la rivelazione che m'è stata fatta stamane dalla mia responsabile, e cioè che dal 25 marzo, per circa una decina di giorni, sarò per lavoro a....sì,sì, a MADRID!!!!!!
Intanto oggi mi appresto a fare la visita dal chirurgo che, molto verosimilmente, dovrà operarmi per quel problemino ormai arcinoto. Non preoccupatevi, sto bene e vado incontro ad un piccolo taglietto fatto in day hospital, nulla di pericoloso insomma. Vi mando un bacio al sapor delle mie sfortune a cui seguiranno, ne son certo, adeguate ricompense. W L'OTTIMISMO VIGIOLLIANO - fa sempre bene fratè!!!!
-2
Insomma, ci siamo quasi!!!
E al grido di: "Due, due, due!" come a Ok il prezzo è giusto, postate postate postate, anche solo per vedere com'è fatto 'sto premio...
Ah, e per l'ape chi c'è? Angela-Grazia-Valera+coinquiline varie, vecchie e nuove-Giggggggio-breve ma intenso causa nuovo pupo-Endriu-e chi altro?Gae riesci a veni'?E voi Mauro&Luca?
martedì 27 febbraio 2007
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
vabè beccati queste e vediamo se ti passa la voglia!
QUESTO è LO SCENARIO!!!! STAI ATTENTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
UN NOME, UN PERCHE'.....SHALEEN!!!
Dal primo di Marzo mi trasferisco in una nuova casa abitata dalla dolcissima Shaleen!
Lei e' un'amica dell'ormai famigerato Chris che si e' accollato la causa del maestro!
La casa e' leggermente piu' lontana dal centro rispetto a quella attuale e Chris me la presento' come "older".
Io ero preoccupato ma oggi siamo andati a vederla!
E' carinissima, molto british e la chicca lo sapete qual'e'?
Dato che il padrone di casa e' un masochista (nel senso vero del termine!) la tazza del cesso e' copertA da un coperchio di plastica trasparente all'interno del quale si vede....IL FILO SPINATO!!!
nella cantina ci sono attrezzi per le pratiche sadomaso!!!!
Shaleen e' proprio bona, studia da dentista (ha iniziato tardi!), ha 31 anni e ben 2 figli (il fatto che abbia 2 figli non mi ha scoraggiato dal farle i primi complimenti con Chris che mi diceva che sono il classico italiano!)!
I figli non vivranno con noi ma vengono a trovare la mamma 1 volta alla week!
Appena posso vi mando la sua foto!
Quindi ricapitolando i punti interrogativi di questa convivenza sono 2: I bambini di Shaleen e la gatta!
La cosa bella e' che io posso avere 1 mese di prova di convivenza con lei al termine dal quale decido se restare o no!
Si andre, avro' una gatta!
Speriamo di sopportarla...meno male che e' sterilizzata (i consigli su come trattarla sono ben accetti)!
La casa e' dotata di un bellissimo giardino e soprattutto...DI INTERNET!!!
L'affitto e' di 300£ tutto incluso, pure internet!
Na figata no?!? Sbizzarritevi con i commenti!
Non ci vedo più dalla fame...
Buongiorno a tutti, a chi se la dorme, a chi lavora, a chi sta nella nuvolosa Inghilterra e a chi si gode l'italico sole, a chi fa conquiste ai semafori e a chi viene arpionato in piazza Duomo. Insomma, buongiorno amici!
Eh sì, tanto è il desiderio di fare un aperitivo con voialtri a due settimane esatte dalla partenza del Maestro -ovvero Mercoledì-, che come dice il titolo del post: non ci vedo più dalla fame (e mi son dovuto mettere gli occhiali...) Quest'intro nasce dal desiderio di primeggiare nel felice concorso "Posta che non costa" (e mica immagini scaricate - per quanto, come dire, ficcanti) e di mandare al Gae il mio new look, ma soprattutto vorrei radunare i discepoli per un randevù. Che ne dite se facciamo una cosa semi seria? In onore del Maestro, per mantenere viva nelle milanesi genti lo stile e l'eleganza delle grandi occasioni, in favore di Greis che dopo 'u centro sociale occupato ha bisogno di diversi lidi, per far conoscere all'Istituzione un'altra istituzione, perchè non si va al Bar Magenta? Aperitivo classico, abbigliamento elegante, poi magari cena per chi c'è (visto che chi non c'è se ne va a sentir cantare Carmen Consoli -Maestro, aiutaci tu)? Sono aperte le adesioni e le proproste alternative sono più che gradite!
lunedì 26 febbraio 2007
COLPO DI FULMINE AL SEMAFORO!
Nuovo week end a Manchester e nuovo colpo di scena (per chi non mi ha sentito telefonicamente!).
Sabato sera esco da lavoro a mezzanotte (c'e' chi si sveglia alle 4 e 30 e chi finisce alle 12 di lavorare dopo 12 ore di labvoro!) e decidiamo con Ju di uscire e questa volta di andare non al solito gay village ma di andare nei posti fighetti.
Andiamo a deans Gate che e' la zona col maggior numero di locale fighetti e la differenza col gay village si vede!
Avevo le scarpe da ginnastica, entravo lanciato nel locale, quando l'energumeno nero alla porta sbiascica qualcosa il cui senso sembrava dire: "Non puoi entrare perche' hai le scarpe da ginnastica!".
Cazzo!!
Meno male che il Caffe' Rouge era vicino e che li' avevo lasciato le scarpe da lavoro (le mitiche Geox che una volta erano le scarpe da colloquio!), alloradicevo, meno male perch' torno subito al caffe' rouge che per 30 e 31era ancora aperto e indosso le scarpe nuove!
Torno al locale e mi fanno entrare!Magia!
Il locale e' bello, la quantita' di figa spaventosa ma era gia' l'1 e il locale stava svuotandosi.
Decidiamo quindi di andare al gay village perche' li' tirano un po' piu' tardi ed ecco il colpo di scena!
Camminando per la strada, con le macchine che si incolonnavano davanti al semaforo (andre mi capisce!) notiamo che da un taxi una ragazza si era affacciata e si agitava urlando qualcosa verso di noi.
Ma che dico, verso di me!
Questa faceva:"Come here, come here!", io volevo far finta di niente (non si sa mai c'era il tipo affianco), e Ju mi fa: "Evai no!".
Allora li' e' scattato l'orgoglio del maestro!Impavido, anche in terra straniera, mollo Ju sul marciapiede e mi fiondo verso il taxi con la mia classica cavalcata (ma senza caduta questa volta Lu!).
Arrivo la' e quella (molto carina e ubriaca) mi fa:" Kiss me, I want you!".
Li' il Maurizio di turno si sarebbe fermato e l'avrebbe baciata. Il maestro invece che fa?!?
Le dico: "Get off the taxi and Kiss me!" (GRANDE!!!!!)
Lei allora mi piglia e mi bacia!
Poi esce con la testa dal finestrino l'amica che mi fa:" What's your number, what's your number!".
Io allora, che porco lo zio non mi ricordavo il numero a memoria, inizio a scorrere la rubrica per dirle il mio numero.
Purtroppo pero' scatta il verde e il taxi piano piano si allontana verso quello che forse sara' lo scenario della mia prossima avventura!
Piaciuta la storia? Per conferme chiedere a Ju!
Un bacio a tutti i miei discepoli!
P.S.
Bravi Gigio e Andrea che si sono accorti della frecciata!
P.P.S.
Gigio sei il solito pigro che se la scappotta col disegnino, se devi fare cosi' evita di partecipare al blog!
P.P.P.S.
Ma tutte queste nuove new entry femminili? Qualcosa mi dice che l'avete fatto apposta!
ARIECCOME!!!!
TUTTI 'MBRIACHI TRANNE ME...
Adesso dovrò tornare dal'analista.
Cmq cari, sabato ho avuto l'ennesima conferma che un locale...meno assomiglia ad un centro sociale meglio è per me...inoltre oltre ad essere l'unico essere vivente senza alcool nel corpo quella sera, ero anche l'unica che da lucida meglio assaporava il puzzo di piscio di quel meraviglioso fenomeno di aggregazione sociale. L'unica in un angolo sopportando l'insopportabile pogo degli ubriachi, l'unica che per sopperire alla mancanza di alcool chiedeva in continuazine al barista (carino tra l'altro...) bicchieri colmi di tarallini pugliesi, l'unica che ballava col cappotto. Insomma, tutti 'mbriachi tranne me.
PS
Stamattina facendo il mio solito giro nei siti che frequento, mi sono accorta che nel week end su www.equilibrarte.org si parlava di me, anzi non proprio di me...ma di Jesus is Back, sul quale è stato aperto appositamente un forum. Gae scusa il "protagonismo"...ma fai girare sto link in Inghilterra magari faccio dù soldi veramente!
http://www.equilibriarte.org/eqforum/topic&topic_id=1716
Forza raga
Hey, abbiamo una mission: 10 post in 3gg, poco più di uno a testa! Orsù, è fattibile, e poi il premio...
Carnevale? Così pare...
Caro maestro, cari tutti, bonjour.
Anche stamane ho iniziato a laurà (l'è milanès, testine) quando il sole ancora era bellobello a letto, ed ora che sono le 8:00 mi ritrovo nullafaciente, avendo esaurito ogni compito assegnatomi. Così posso dedicarmi un po' a questo blog, prima che Gae lanci nuovamente una delle sue frecciatine ai desaparecidos...
Tra una notizia e l'altra che perveniva dall'Inghilterra attraverso Skype (voce&immagini a quanto pare, potere della tecnologgggia), uno squillo all'1:43 di stanotte (bella lì Maestro, ma prima non comunichi il numero, poi fai gli squilli in piena notte sul telefono aziendale mentre cerco di dormire almeno 5 ore, li mortacci, il colpo che non mi hai fatto piglia'!) e qualche riga sul blog, pare che il nostro emigrato non se la passi così male, e di questo siam tutti contenti, ma di noi poveri rimasti chi si preoccupa? Ci siamo dovuti consolare, chi sollazzandosi con magici giochi al Frida, chi tra un taralluccio e un Augmentin al Puglia Pride, chi ancora tra una cena al Principe di Savoia e una nell'Olimpia&Valeria&Donatella(new entry)'s residence, chi con un'ennesima magnada al Covo e via dicendo... Insomma, anche questo weekend è passato, e abbiamo dato quello che c'era da dare: sono stato testimone dell'insofferenza di Grazia al non potersi ubriacare, lasciata sola nella sua lucidità, mentre la sua coinquilina Punkangy sfogava la sua anima da centro sociale occupato, giggio in versione super splendida balla fuma e beve, io e la mia coinquilina che finalmente non solo ci si vede a casa ma anche fuori, e per ben 2 giorni di fila, record! Silvia che un giorno svela il trucco di un mago al gioco delle 3 carte e un altro svela i suoi intenti bellicosi, e l'Averno che esce dagli inferi, e al solito ci da dentro. Io ho lasciato gli astanti a bocca aperta strisciando la carta di credito per evitare la fila al cinema e firmato autografi (sulle tette di Gra) alla fine di Saturno Contro, vista la splendida interpretazione del carissimo Accorsi.., per poi rientrare in casa cercando di ritornare in fase col mondo, poichè la serata prima alla Stecca a suon di birrette e Gin Lemon e uti verdi ci ha tagliato le gambe: risveglio alle 16:30, e la casa in Loreto si anima (è un eufemismo, ovviamente). Ma grazie alla brillante proposta del buon Luca abbiamo avuto un perchè per muoverci ed incontrare finalmente di persona, dopo varie sessioni di caldi incontri telefonici, Luca&Co.
Anche se l'ordine cronologico l'ho lasciato da qualche parte alla Stecca, questo è quanto, ma provate voi a svegliarvi alle 4:40 senza traumi...
PS: quasi dimenticavo...era carnevale! Nella foto Yoko Ono e John Lennon al Puglia Pride!
sabato 24 febbraio 2007
FIGLIUOL PRODIG(I)O
Ma dico...proprio io...figlio di POSTali dovevo essere squacciato fuori...Vi spiego il riassunto delle puntate precedenti: praticamente cerco di entrare nel blog qualche giorno fa e mi scrive "Oh no! il tuo accesso è scaduto...fattelo rinnovare". Mi sono sentito come enzo biagi quando si vedeva rifiutare i suoi primi rinnovi contrattuali al correiere della sera...proprio vero che le grandi firme fanno il triplo della fatica, colpa di chi fa della notizia l'essenza delle cose, della verità la sua missione.
comunque sono le 16.00 è sabato e sono seduto alla mia scrivania dell Harry Potter Novelli, oggi è un bel giorno per essere me, cazzo!!!evento stampa organizzato dal sottoscritto; sala dal 120 persone.... panico fino alle 11.00 (inizio era per le 11.30...) ore 11.35 SALA PIENA E GENTE IN PIEDI...Alle 10.35 Il responsabile dell'evento mi portava in giro presentandomi come "Colui che ci riempie la sala" e io nn sapevo a che santo votarmi (san presenzio forse...) perchè avevo solo 24 accrediti stampa garantiti...con le istituzioni, le associazioni e il volantinaggio e il pellegrinaggio che mi ero fatto per gli stand il giorno prima(tra BIT e cena di Gala)....ottimisticamente arrivato ad una sessantina di persone. Salivazione azzerata, arriva il capo alle 11.13 e mi fa " come va?" e io " na tragedia"...invece in 20 minuti non so che cazzo è successo, sono arrivati tutti, proprio tutti e per me è stato quasi come un orgasmo! GREAT!
allora, a parte questa esaltazione che volevo condividere in questo blog fatto per informare....appunto veniamo a noi. Ieri sera sono stato alla cantina ZOZO' anche conosciuta come casa di Valeria e Olimpia, dove una mass adi gente ubriaca si ciondolava allegramente. IO arrivavo da una cena dove c'avevo dato...e passando (dato che è voicino a casa) mi sono fermato. Dopo aver goduto dei simpatici incidenti diplomatici che come al solito succedono a maurizio (che per ieri sera ha fatto proprio la parte del target man...) Valeria (gentilissma detto alla maurizio) mi ha accompagnato a casa. Desideroso di sapere come è andata a finire ed ansioso di ripetere la cosa stasera vi saluto segnalandovi il mio saldo punti (10550) che si è improvvisamente impennato dopo aver portato al cospetto di Maurizio la mia meravigliosa collega ... Giulia. Mae, qua ho messo punti in granaio in un sol colpo che campo di rendita...un abbraccio, sono contento che stai bene e le tue peripezie mi fanno venire voglia di scrievere una sceneggiatura... poi facciamo un film, sbarchiamo il lunario, buttiamo la valigia di cartone, e ci compriamo un bel bar - con villa annessa in Jamaica... e fanculo pure il governo prodi
venerdì 23 febbraio 2007
AUGMENTIN DAYS
Cmq ho ascoltato anche questo consiglio delirante...ma niente, a quel punto non ce l'ho fatta più, sono dovuta passare alle maniere forti...e mi sono calata l'antibiotico. Fine della storia. Volevo condividere con voi quest'esperienza. Morale della favola per 4 gg assumerò l'augmentin, quindi niente alcool, considerando che poi dovrò ripristinare la flora batterica del mio stomaco, dovrei rimanere a secco per ulteriori 3/4 gg, per un totale di 7/8 giorni di divieto. UFF!
giovedì 22 febbraio 2007
Ah scusate...
Bei tempi al porto ponente!
LA COCA COLA BENE DI LUSSO!
Allora eccomi a fare il resoconto degli ultimi giorni ma prima vi prego lasciatemi fare un caloroso ringraziamento a tutti gli assidui postatori del blog perche' davvero mi fate schiattare dalle risate!
Mi ricorda un po' quando lavoravo alla Osram e ridevo come un coglione davanti al Computer quando chattavo con "i miei ragazzi"!
Non sapete quanto e' importante per me sapere che mi volete rendere partecipe di cose che ormai (e' questo un po' mi rattrista!) non mi vedono piu' partecipe!
A questo proposito vorrei lanciare la volata al post numero 100 prima del 1 Marzo!
E lancerei anche il concorso: "POSTA POSTA CHE TANTO NON COSTA!". Chi di voi al mio ritorno definitivo in Italia (non si sa quando) avra' piu' Post di tutti vincera':
Se e' uomo la mia piu' sincera stima e... cosa che so vi interessa di piu'... COCKTAILS GRATIS PER 1 ANNO NELLA CATENA DI LOCALI APPARTENENTI AL CIRCUITO "FUCKINGMASTER".
Se e' una donna....LA MIA ESSENZA! DATA NEL MODO PIU' SPECIALE POSSIBILE!
Passiamo alle cose serie.
Il caffe' rouge e' un locale a posto della serie che il vino lo versiamo noi ai clienti, dove si mangia bene, ma comunque resta un franchising e quindi non gode del calore che caratterizza i nostri locali!
Detto questo finalmente ieri sera mi hanno dato la fatidica CHIAVE. Vale a dire il passaporto per le fatidiche TIPS ovvero le mancie! Se non hai la chiave non hai i tuoi tavoli quindi niente mance.
Ma come spiderman insegna "da grandi poteri derivano grandi responsabilita'" ed infatti una volta che hai la chiave sei anche responsabile dei soldi che incassi su quei tavoli quindi se a fine serata mancano i soldi...PAGHI TU!!!
Cosi' ieri il rituale del conteggio dei soldi per me e' stato peggio di un film di Hitchcock!
Ve lo racconto!
Salgo col Manager (Gavin) nell'office e il tipo mi caccia uno scontrino lungo lungo con tutte le info che servivano.
Mi dice persino il consumo medio dei clienti della mia postazione= £8,53!
Io gli chiedo orgoglioso se fosse buone e lui mi risponde senza neanche guardarmi:"Quite bad!". La media e' di 12-13£!
Fuck!
Lui i dice di non preoccuparmi e arriva a dirmi quanto io dovrei consegnargli.
Rullo di tamburi....il totale e' 109,35£!!!!
Io inizio a pregare e nel frattempo mi metto le mani in tasca e tiro fuori i cash e le ricevute di pagamento con carta.
Conto e.....CI SIAMO! AVANZANO ANCHE 12 POUNDS CHE SONO LA MIA MANCIA!
Peccato che durante la serata avevo combinato la mia dose di cazzate e che, con la fortuna che mi contraqddistingue, avevo beccato la coppia massafrese che ha fatto "coppone"!
Non ci crederete ma anche in England succede, raramente ma succede!
Due tipi giovani, alla moda, insospettabili. Hanno consumato 47£ di roba, mi hanno chiesto il conto e come mi sono girato FIUUUUU, sono scappati!
A parte il lavoro non ho molto da raccontarvi. Lavoro molto e la cosa mi sta anche bene...non mi fa pensare...e di questi tempi e' importante!
Del mio coinqui non vi voglio manco parlare! E' un coglione senza eguali e mi sta sul cazzo! Ma io con la sicilia proprio non ci vado daccordo (non te la prendere Gi')!
Ultima cosa...vedo un po' di latitanza di qualcuno dal blog...VEDIAMO DI RIMEDIARE!
Baci a tutti!
messaggio x grazia, degna compagna delle mie serate!
ci rifaremo al più presto... promesso...
in più ieri sera sono arrivati a casa mia degli amici di oli (la mia più che una casa sembra una comune!) che suoneranno qusti gorni x il PITTI LIVING al "white"... sono dei tipi simpaticissimi che oltre a mettere i dischi suonano in un gruppo, i CAIOROSSO mi pare! Ieri sera, tra le altre verie cose, abbiamo avuto una pre-view del video del loro nuovo singolo, che uscirà il prosimo mese e che ha come special guest ELIO degli elio e le storie tese e MADA degli africa unite! troppo carino! Visto che Ci hanno portato in dono del brunello di montalcino buonissimo e le sigarette che fanno ridere a mezzanotte ero già "ribaltata" e poco dopo a letto a rompere le palle ad oli che ronfava!
Cmq dice che il party di TRUSSARDI, naturalmente OPEN BAR è stato fighissimo...la francy, irriducibile, era presente...ora mi informo sulla programmazione fashion della serata, non possiamo più lasciarci sfuggire un altro fashion party - open bar ,anche se non credo ci sia nulla di allettante tonight!e poi tutti quei simpatici PINGUINI ci aspettano!nn possiamo deluderli!
il dott.FLOWER mi ha già informata sull'appuntamento di stasera a BRERA, al quale arriverò come al solito in ritardo visto che alle 20 arriva la mia amica Donatella (nuova futura coinquilina della mia casa, visto che eravamoin pochi...) alla stazione centrale...quindi vado, la prelevo e v raggiungo! in tempo utile, giuro!
IL BEL PAESE è SEMPRE IL BEL PAESE...
Questo giusto per dimostrare che in questo blog si può parlare anche di cose serie e non solo di cose gay friendly.
Vado a lavorare.
ah...giusto per la cronaca...oggi esce il nuovo film di Ozpetek, Saturno contro, mi piacerebbe andarlo a vedere, chiunque nutrisse lo stesso piacere lo manifestasse, così si fissa un giorno e lo si va a vedere.
Vado a lavorare.
mercoledì 21 febbraio 2007
No sex please i am english
Insomma gli rompe le palle alla english style, e chi è stato da quelle parti o con degli inglesi conosce bene la questione.
Resta che il capo-capo, il c.d. Manager, sembra essere con il Maestro, seguendolo, consigliandolo, e sottolineando che per la vice-capa è la prima volta al posto di comando e che è un po nervosa.
Ma Messere Gaetano non dispera e sta già in pole position per un altro lavoro, nella centralissima Piccadilly square, questa volta da barista (e non cameriere) e con un salario di un buon +20%. Sembra che a facilitargli questa nuova assunzione sia stata la "simpatia" della tipa che ha preso il suo Cv. (Gaetano racconta che una volta ricevuto il Curriculum, lei abbia messo un asterisco, a dire "Galassi, me lo devo ricordare!"... E lui "Sta ferma lì, te lo do io un promemoria!!) Boh Vedremo.
Infine, niente vita sociale, anche perchè a differenza di GRAZIA, Gaetano sta in Uk, dove si sa, il lavoro prima di tutto.
Fine.
P.s. In tutto questo mi chiedevo... ma la società interessatiiiiiisssima a Gaetano (quella degli ultimi colloqui a Milano) che cazzo di fine ha fatto!??!?!?!?!?!
Ci vogliamo spiccià o no?!!??!?!
AIUTIAMOLA A SMETTERE
W L'OPEN BAR!
tenx tu ANNA RACHELE e HUGO BOSS che hanno permesso di 'mbriacarmi a pezza anche di martedì sera...l'ho realizzato solo quando tornata a casa mi sono resa conto che i 4 piani li ho fatti a 4 zampe, e che prima di scalare l'everest del letto (visto che non ho più un materasso mio...nei piani bassi!) mi sono fatta una ventina di minuti sul puf dalla fantasia muccata, e ancora non riesco a capire quale legge fisica me lo ha permesso. Quando mi sono risvegliata ho deciso che la posizione orizzonatale sarebbe stata più salubre...così ho iniziato la scalata del letto, durata anch'essa 20 minuti...durante i quali ho rischiato minimo 4 volte di fratturarmi la colonna vertebrale. Una volta raggiunta la meta...ovviamente...imperversa il bisogno di fare la pipì, quindi scendi dall'everest...vai a fare la pipì...arisali sull'everest....insomma...la Passione è stata na passeggiata sui navigli in confronto.
Ancora un grazie ad Anna ed Hugo, e ovviamente un tenx tu Valeria e Olimpia!
Ciauuuuuuu
Caro Luca, rif. tuo post lunedì 19
Ahahahah
(scusate ma la volevo troppo scrivere)
martedì 20 febbraio 2007
INDIFENDIBILE MAESTRO
Direi che ormai non c'è più nulla da dire...la mia personalissima G.I. (Gay Intelligence) è riuscita a scovare tra gli archivi delle scorse elezioni questa foto che ritrae chiaramente Gaetano con il noto Onorevole transgender Vladimir Luxuria, famoso per la sua sexo conditio e per le sue battaglie per i diritti LGBT. Dunque mi sembra abbastanza ovvio il suo coinvolgimento diretto nell'ambiente. Adesso, io vorrei chiarire che non sto cercando di minare la virilità del nostro amico...assolutamente...ma è giusto che i suoi apostoli sappiano.
GRANDE Grazia! (La fantasia si fa Gay Friendly)
Tuo Gay Friendly
lunedì 19 febbraio 2007
Pronto! SI TU??
A parte il mio cuore però...qui qualcuno, a quanto ho capito, allude al fatto che si sia aperto anche qualcos'altro...IO, NON CI STO! Grazia si cova l'invidia per non essere presente in uno dei luoghi più esclusivi e gayfriendly dell'ultimo secolo, e il maestro ficca lingue in bocca a tutta forza...a donne e solo a donne, mi preme sottolinearlo. Eppure si allude, si minaccia la fede, qui si fa della volgare blasfemia ed io NON CI STO.
Voglio essere io, proprio io si, proverbialmente politically correct (e che giusto pert la cronaca ho mantenuto la politically correctiona anche nella trsposizione dei racconti del maestro durante il sabato sera scorso) a fare la voce fuori dal coro. Proprio io che fui tacciato di esser gallo e cantare il tradimento, io che sono "IO QUOQUE BRUTTO FIGLIO MIO..." stavolta dico no.
Talking about me, caro maestro che dirti? il weekend è stato fiacco senza te ma sdabato sera ci siamo difesi bene. Della serata ringrazierei soprattutto la colite di Maurizio- psicosomatica per la sofferenza della mancanza della guida spirituale, Endriu che mi ha finalmenmte lasciato il suo numero di telefono, ora potremo fare dell'allegro sesso telefonico, Grazia che ha indossato la sua sobria maglia da marinaretta stile WMCA ed Angela che ad un certo punto chiude gli occhi e lì si capisce che è "accecata" dal divertimento. Valery perchè alla fine accompagna sempre Maurizio che sennò rompe i coglioni (anche perchè...c'ha la colite, dai mauro non t'ammussare). Special Guest Star l'IRA FUNESTA DELLA PELIDE TATIANA, ma questo è un gossip complicato da fare in pubblico...
GOD SAVE THE MASTER
Tenetevi forti amici.
...innanzi tutto l'ingenuo bacetto sulle labbra che Chris (il coinquilino di Ju) avrebbe dato senza alcuna malizia...in realtà è andato così...ecco le prove:
...si può chiaramente riconoscere sulla sinistra il nostro amico Gaetano dalla carnagione scura...e sinceramente neanche quelle mutande rosa non mi sono nuove...
...poi la sinuosa tipa sui 35 che avrebbe adocchiato Gaetano mentre ignaro (mhà...sulla sua passività a questo punto inizio ad avere dubbi) beveva la sua birretta...era quella che vedete cerchiata di rosso nella foto...
...effettivamente si muove bene come Gaetano dice nel suo racconto...e pare anche che i suoi 35 anni se li porti alquanto...ma...
Cari amici queste sono prove schiaccianti, che hanno dato ahimè la conferma del motivo di cotanta fretta nell'andar via dall'Italia.
Gae perchè te ne sei andato??? Ci sono un sacco di locali gay anche a Milano!
Servirebbe un approccio un po più Gay Friendly
Visto che il main topic nel nostro sabato sera è stato "il concetto di Gay Friendly oggi", continuo nella speranza di accrescere il vostro interesse per questo tema. Con questo proposito, porto alla vostra attenzione l'esperienza di Gaetano, un giovanotto tanto etero e virile da far sembrare George Clooney il testimonial della Barbie. Avete letto attentamente il suo racconto... zona gay, tipa che gli ficca la lingua in bocca dopo pochi minuti dall'approccio. Chi e che vi ricorda?! Sarà mica il fenomeno tanto conosciuto di quelle belle tipe con culi e tette sode e un bel pomo d'adamo in evidenza?!?!?
In fondo lo dicevano anche nello spot: "Una sorpresa su cinque sarà uno di noi!!!!".
IL MAESTRO VOTA DICO...
Bene bene...sono contenta che il tuo primo approccio alla city sia positivo...e sono contenta che finalmente viene fuori la tua frocità...valla a raccontare a qualcun'altro che a metterti la lingua in bocca è stata una lei...nel gay village!
...qui caro le cose vanno meglio di quanto mi aspettassi, mi sono fidanzata con un capitano dell'esercito italiano, ci sposeremo a breve, giusto il tempo che lui ottenga il trasferimento a Massafra, dove andremo a vivere...abiteremo nell'appartamento sopra a quello dei miei e concepiremo il nostro primogenito prima della fine del 2007...ovviamente si chiamerà Fernando...sei contento???
...vabè cmq...hai ragione è meglio se non vengo...l'ho sempre detto che devo rimanere in Italia...vivino al Papa, altrimenti faccio una brutta fine...in una maniera o nell'altra!
Il week-end è trascorso tranquillamente, siamo andati a timbrare il cartellino delle presenze alla Casa 139, che ci sta sempre bene...con una pre-tappa al Rocket. Non ci siamo ubriacati troppo...nessuno ha acciaffato con nessuno, ma siamo stati bene!
Questo è il meeting report!
sabato 17 febbraio 2007
GRAZIA NON VENIRE....!!!
Innanzi tutto voglio dirvi che mi dispiace che tutti non stiate scrivendo molto sul blog. Pensavo che la verve del blog durasse almeno un po' piu' di tempo...(poi dicono che sono io a pensare male!).
Comunque, per chi avra' ancora la costanza di leggere questo blog, io continuo a scrivere quello che mi succede nella Benemerita e spero che qualcuno mi racconti quello che succede li' da voi (mamma che impressione dirlo!).
Non che io ne abbia bisogno (ricordatevi il grande fratello) ma giusto per ridere un po' insieme a voi delle vostre disgrazie (delle mie ci siam gia' occupati troppo!).
Giusto per dimostrarvi che io resto aggiornato sulle vostre vicissitudini vorrei solo esprimere il cordoglio per la gita in Svizzera miseramente saltata nelle ultime ore! AHAHAHAHAH! (spero nessuno se la prenda a male!).
Ora vi racconto di me!
Ragazzi...qua a Manchester dal Venerdi' al Lunedi' e' proprio il delirio!
Ieri Ju e Chris (il suo coinquilino che e' squisito anche con i suoi quarant'anni e piu') mi hanno portato....udite udite....AL GAY VILLAGE!
Questo non e' il nome di un locale per gay ma e' la zona di Manchester dedicata a loro. Fino a qui tutto normale. Il fatto e' che quando ci vai, con tutte le luci dei locali ma soprattutto con la gente che li frequenta e che vedi per strada, ti sembra di stare non ad Amsterdam ma di piu'!!!
Abbiamo fatto un giro per non so quanti locali (tutti gratuiti) dove le inibizioni non esistevano...diciamo cosi'!
Il look, i modi di fare, la musica...tutto era spinto!
Entro in uno dei locali con Ju (chris, che e' gay e che ci ha salutato col bacio sulle labbra!) e subito, mentre sorseggio la mia birretta, mi accorgo che una tipa mi guarda insistentemente. La signora poteva avere dai 35 anni in su ma devo dire che se li portava bene e che si muoveva molto bene. Allora le faccio di venire a ballare vicino a me e lei ovviamente (in pieno spirito inglese) si avvicina e si struscia. Io resto fermo come a dire che comando io e quando lei fa per baciarmi (sono passati 3 min!) io alzo la testa per dirle che se voleva baciarmi doveva faticare.
E lei cosa fa secondo voi? Mi mette le mani dietro alla nuca, mi tira giu' e mi mette la lingua in gola!
WOW!
Allora io me la rido con Ju e esco dal locale!
Il maestro e' sempre il Maestro!
Fatto sta che continuiamo a girare per locali, a bere birrette (il gin tonic fa cagare!), e vedere le cose piu' spinte che le vostre menti possono immaginare, fino alle 01 e 30 (eravamo usciti alle 23 00!).
La chicca del fine serata e' l'abbraccio tra due ragazzi tutti insanguinati che si consolano dopo una rissa con il poliziotto che mangia il kebab affianco e che rispetta questo loro momento di intimita'! Da fotografare andre!!!
Dico a Grazia di non venire perche' ho paura che le piaccia troppo e che...diciamo cosi...possa rimanere deviata!
Passiamo alle cose serie.
Ho trovato lavoro al caffe' rouge, o meglio, o superato il giorno di prova e ora dovrei sapere quando tornare a lavorare. La paga? 4 puond e venti all'ora esluse le mance...praticamente faro' la fame!
Raga a parte le belle cose che vi ho raccontato, qua e' dura...
Mi mancate...TANTO!
Vi abbraccio tutti!
Alice nel paese delle meraviglie.
mercoledì 14 febbraio 2007
Primo giorno in Inghilterra...che fatica!
puntuale eccomi a relazionare sul primo giorno della mia nuova avventura!
Partiamo dall'inizio. Arrivo all'aereoporto per il rotto della cuffia e mentre stavo beatamente dormendo.Andre mi sveglia e io, ancora fumato, corro verso l'aereoporto senza le valigie ma armato solo di biglietto!
Cazzo! Quela mi dice che non sono più in tempo e a me mi cala la pressione! Ho iniziato a pensare che tutti i miei sforzi di farmi coraggio erano stati vani, che non sarei piùpartito,che a Milano non avevo più un lavoro nemmeno per arrangiare ma soprattutto....CHE AVREI DOVUTO RICONSEGNARE LA FATIDICAMACCHINETTA!
Grazie a Dio la tipa scrupolosa prova cmq a fare una telefonata mentre quella stronza della sua collega inizia a borbottare: "Ma se ci dicono che dobbiamo chiudere 40 minuti prima...io non lo so...!"
Nonostante ciò la mia interlocutrice mi dà la possibilità di partire e si prende il mio documento mentre io imprecavo affinchè il resto della truppa venisse in fretta a riportarmi il mio bagaglio.
Check in fatto. Corro verso il gate con tutti che mi guardano storto e arrivo al controllo magnetico e mi fanno spogliare! Mi dicono di togliermi la cinta, di togliermi l'orologio, di aprire il computer e addirittura di accenderlo. In tutto ciò io mi inizio ad innervosire (l'aereo aspettava me!) e il poliziotto mi dice di stare calmo e per aiutarmi mi fa pure la battutta: "Dai che l'aereo lo prendi AL VOLO!".
No comment.
Arrivo al gate e uno degli addetti mi cazzia:"Ha visto, per colpa sua cosa dobbiamo fare! L'aereo era pronto!". Si riferiva alla mia autista personale che è dovuta venirmi a prendere per portarmi all'aereo non col solito autobus ma con una panda...solo per me!
La tipa della panda è gentilissima tanto che io le chiedo scusa e lei mi dice che in realtà i passeggeri stavano ancora salendo!
Io le chiedo di tornare indietro per spaccare il culo al tipo del cazziatone ma lei declina e mi porta all'aereo.
Capito vicino ad un signore grasso, col fiato pesante e scatarrone! E che cazz!
Arrivo scapozzando e sentendo musica triste che mi ricorda voi a Manchester.
Aereoporto carino e piccolo!
Prendo, seguendo le indicazioni di JU, l'autobus per Piccadilly, in centro.
Arrivo e becco immediatamente Fabrizio Marra che mi accoglie con un bel sorriso.
Dice che è contento di vedermi e poi, parlando, capisco perchè!
Non trova lavoro (in realtà non lo cerca!)...sta studiando inglese (in realtà non lo parla ancora bene!)...non ha molta vita sociale ("ci voleva un terzo!").
Miporta a casa sua a mangiare una buona pasta al pesto e parliamo ancora.
Mi racconta dei suoi coinquilini (una coppia che convive), due tranquilloni che lo trattano bene e gli fanno pagare poco per vivere in una bella casa.
Forse il coinqui di Fabri è un buon contatto per la jobba, essendo un ex tossico col vizietto per la canna! (il maestro è già a lavoro!
Ora stiamo aspettando Ju facendo la più importante delle arti (altro che quelle stronzate che dice Gra)...GIOCHIAMO ALLA PLAYYYYYYY!
Buona partita a tutti!
Buona Fortun Fratè
Fratè ti auguro tutta la fortuna che ti meriti...Mi mancherai!!!
Ah l'istituzione non ti deluderà...promesso!!!
PS: grazie all'autista Andrew per aver mantenuto la calma e per aver portato a termine la mission-partenza!!! Caspita rischiavamo di riportarcelo a Milano!!!
Ecco, è fatta!
martedì 13 febbraio 2007
Silenzio stampa
E comunque caro maestro, lo so che vorresti festeggiare in anticipo san Valentino, ma l'istituzione e tutta l'allegra compagnia...vorrebbero vederti per passare l'ultima sera con te...tranki a mezza notte...sgomberiamo casa...per te inizia il secondo round!!!
it's time to go
però questa mattina, dopo una gran bella colazione con la mia coinquilina con tanto di zabaglione (la colazia, non la coinquilina), appena sistematomi nella mia postazione ho aperto il blog, e quasi automaticamente ho realizzato che siamo agli sgoccioli. ma che cazzo, il pirletta se ne va ai weekend del benessere, a farsi le analisi in lussuose cliniche private, e mo che parte a momenti non lo posso nemmeno tocca', nemmeno parlarci un po', nemmeno riprendermi i miei soldi, nemmeno schioccarci un cicchino insieme, nemmeno schiantarci un po' di coketta?
comunque non ho visto nessun commento sull'addio-party di Venerdì, occom'è? a dir la verità non ho avuto molte notizie di nessuno, segno che i nostri eroi erano in fase di ripiglio... Comunque bella lì raga, davvery una gran bella serata! ci siamo divertiti proprio un bel po'! e senza che grazia si ubriacasse eccessivamente! sarà stata l'ebbrezza per la partenza del maestro, sarà che alla casa ormai siamo di casa (nonostante andy dei bluvertigo, nonostante dimentichiamo quasi sempre almeno una tessera, nonostante il diggei non fosse all'altezza del nostro mood), sarà stata una favorevole congiunzione astrale (vedi il caro renis in ginocchio dentro e fuori il locale), fatto sta che abbiamo dato il meglio di noi, bravi! sorvoliamo così sulla cena -tavolo di modellume a parte-, sulla tipa ubriaca -no, non grazia, quella che uccide le piante grasse-, sulla nuova tessera pagata a nome di NARDELLI RENATO, ma come si fa a sorvolare sulla trionfale uscita manonellamano del maestro con la dolce pulzella? eh no, è proprio ora di partire...
lunedì 12 febbraio 2007
...INVECE ERA UN PERIZOMA
giovedì 8 febbraio 2007
X FILES
MA STAI ATTENTO...potresti essere catapultato in una dimensione virtuale in cui lo spaziotempo va ad una velocità altissima, da cui è difficile tornare normali.
QUESTO VALE PER TUTTI!
CHE ORA E'?
Mentre mi asciugo le lacrime dopo il mio consueto pianto mattutino, che, come direbbe Fumauri "è tanto liberatorio"chiedo: se è la casa il locus aemenus, allora si mangia in ripamonti?
nel qual caso propongo 1. c'è la pizzeria dove Grace e Gae vanno a fare la pipì e prendersi il caffè (ma nn so com'è, mai stato), 2. c'è un ottimo cingalese (spendi poco magni tanto, così facciamo contenta grazia, ci tengo a sottolineare che per me non v'è problema in quanto grazie ad una cospicua crescita del reddito è pervenuta una conseguente maggiore disponibilità al soddisfacimento dei consumi...) 3. ci sono un paio di cinesi-giappo, altrimenti 4. anche zona p.ta romana potrebbe essere funzionale, si può riproporre il cine-giappo saltato causa le stirature di capelli di ragazze ritardatarie...
nel qual caso mi farò consigliare dalla MIA amica olimpia per la quale seguito a lottare solo contro i mulini a vento...scusate...ma mo devo andare un pò a piangere!!!ciao!
mercoledì 7 febbraio 2007
RIVELAZIONI!
Io non ho mai conosciuto la vostra parte così simpatica.
E' proprio vero che la felicità per la mia partenza vi ha trasformati! Basta vedere Grazia con quale creatività si esprime sul blog!(Nun tin proprj nu cazz da fa!!!).
P.S.
No all'origami...quello lo riservavamo per altre celebrazioni!
Mario può esserci o no...dipende dove andiamo perchè se andiamo alla casa "della perdizione" 139 mi sa che dobbiamo saltarlo.
No alla rissa al luminal!
SEE YOU IN UK:::PARTY
LA REGINA CEDERA' IL POSTO AL MAESTRO?
Allora froci, mi sono consultata col maestro e pare che questa sia la previsione per la serata di venerdì, anche se le locations e il timing è ancora da approvare...(il mood è sempre quello!), bat don vuorri...verrete avvisati in tempo. Dunque prego tutti/e voi di manifestare il vostro consenso postando il vostro commento qui sotto...
grazie a tutti per la collaborazione
°_°
Una delle proposte approvate dal maestro è, previa organizzazione per gli spostamenti, la CASA 139, che ci sta sempre...piace a tutti...concilia tutti, insomma tutti.
AI KENT UEIT FOR DE UIKEND TO BEGHIN
Dai maestro, decidi tu il tipo di cibo, la festa è la tua!
TEORIA E TECNICHE DELL'ACCIAFFO
Bene bene, dopo aver compiuto salti mortali per sfuggire ai vari spomiciamenti del sabato scorso, e con discrezione e rispetto, e soprattutto senso del dovere, essermi caricato sulle spalle la croce de "lo sfigato che non acciaffa" prevedo per il prossimo w.end una ripetizione dello sfrachinamento, e dell'acciaffo generale, dal quale mi estranierò mestamente...perchè "a me queste cose in pubblico mi imbarazzano"(funziona come scusante??che dite?dai...).
Offro a Pietro la mia disponibilità a collaborare all'organizzazione delle serata vista la cospicua crescita del reddito e la conseguente disponibilità al soddisfacimento dei consumi. Viste le varie propostine di prima durante dopo, di lato, di trippa e di trappa, io proporrei di stare in zona. Da Mario vulim passà, la pizza ce la vulim fà, la ballata pure...si sta in zona garibaldi fu ferito fu ferito ad una gamba, e chiuso.
Ad ogni modo mi sa che dovrò ridare l'esame di Teoria e Tecniche dell'acciaffo...e chiederò a Pietro, che nel frattempo ha addirittura preso un master in materia, di darmi ripetizioni...pagando, vista la cospicua crescita del reddito e la conseguente .... basta ciao!.
per grace: grandi Foto
Per gae: m'hai fatto ridere, credo che prima che te ne vai passo a casa tua...ahahaha
per marialuisa: Grande MARY!!
per neri: Grande Neri!!!
martedì 6 febbraio 2007
CI VEDIAMO DA MARIO
Vorrei innanzi tutto ringraziare la mia carissima amica Grazia per le splendide parole e immagini che spende nei miei confronti!
Dopo di ciò volevo solo dire che a me farebbe piacere "festeggiare" da Mario la mia partenza...almeno con un drink.
Prima che i soliti personaggi alla "Non mi va bene ma non propongo niente!" storciano il muso volevo precisare che la mia è solo un'idea e che Mario si potrebbe piazzare tra la cena e la disco!
Fatemi sapere.
lunedì 5 febbraio 2007
ESPERIMENTO RIUSCITO!
Grazie per aver onorato la mia venerazione per gli anni '80, le "20 original hit songs of 1981"...a time to remember...the classic yars, è stato geniale. Grazie per tutto...ciau
Viernes de Fiesta!
volevo solo ricordare a tutti che la prossima settimana io parto e che Maurizio Fiore (Pietro per voi altri) ha sentenziato: "Venerdì facciamo serata! Prima cena e poi a ballare!" (ovviamente aumenta il reddito e crescono i consumi!).
Chiunque fosse daccordo o in disaccordo o avesse proposte per piacere si esprimesse!
Un saluto a tutti!
venerdì 2 febbraio 2007
E IL GALLO CONTINUA A CANTARE....
se ancora la parola del maestro smuove qualcosa nelle vostre coscienze (come le appassionanti riflessioni che fate sul blog dimostrano senza ombra di dubbio!) allora statemi a sentire ancora una volta.
In verità, in verità vi dico che l'ardore col quale tutti vi siete precipitati a smerdarmi per il mio "giro romantico all'IKEA" non è altro che la conferma di ciò che da sempre pensavo e da tempo vi dicevo:
CHI NASC TUND NU MOR QUADR'T!!!
Voi vi scagliate contro il maestro non appena chissà quale fariseo insinua il verme del dubbio in voi stessi!
Sì perchè le verità del maestro vi hanno fatto sempre male! E ora, dato che sembra che il maestro sia caduto in tentazione, siete tutti pronti a rinfacciargli quelle che voi stessi, appena lasciati o traditi dalle donne, reputavate "la sua saggezza".
Riguardo alla smentita sul romanticismo del mio giro all'IKEA soprassiedo per non togliermi il gusto di smentirvi uno per uno quando avrete il coraggio di parlarmi di persona e di guardare in faccia colui che nei vostri occhi riesce a leggere le debolezze della vostra anima!
Oh fica! Sarà grande la mia vendetta nel regno dei peli e niente o nessuno potrà placarla!
P.S.
L'IKEA è fighissima... non c'ero mai stato ma mi ha piacevolmente sorpreso!
IL DISCEPOLO TESTIMONE
Totalmente, completamente e appassionatamente d'accordo. Occhio a dare degli schaivi agli altri perchè come direbbe nonno maurizio "la vita è na rota...".
Ed eccolo così, lui, l'"uomo" che si fece verbo, cadde in tentazione proprio nel corso dei quaranta giorni e delle quaranta notti del diavolo tentatore, quelli che precedono la dipartita. Quel diavolo schiavizzante che lo ha attirato nella sua cella più lugubre ed infame, quella maleodorante gattabuia che porta il nome di Ikea.Ed io sono anzi testimone,ho compartecipato alla sua schiavizzazione come il discepolo più fedele e discreto ma dentro di me, quell'immagine divina sfocava la sua luce, perdeva la sua essenza. E mentre salivamo le ripide scale della vergogna col frutto della schiavizzazione in mano (un tavolo MIKKEL; PEPPEL o qualcosa del genere)dentro di me qualcosa si leniva (oltre che fuori perchè il MIkkel Peppel pesava a cane morto). Una frase lui mi disse "Ho Fame", ed io pensai "Anch'io, ma di vera saggezza".
Ti prego Gaetano...fa attenzione!!!
UNA STORIA MODERNA
giovedì 1 febbraio 2007
BENE...BENE...BENE
Dunque giusto perchè sono felice della mia connessione wireless COMPLETAMENTE GRATUITA...mi soffermo a rispondere puntualmete e rispettivamente alle vostre perplessità:
- Caro Luca...che il 3 Febbraio ricorra l'anniversario di nascita del Carosello, è un'informazione di cui ero a conoscenza senza l'ausilio di internet...perchè è stato oggetto di studio delle mie scuole superiori oltre che di un'esame d'università!!!
E poi almeno io movimento un pò questo blog...con immagini...colori...
- Gaetano, la tua considerazione non è del tutto sconsiderata...è vero la mia casa non è grandissima...ma di sicuro non è un cesso...mica sò io che pago l'egiziano! ma come ti ho già detto a voce...per l'occasione si potrà accedere a tutte le stanze della casa...poi considera che non staremo molto...il tempo di ubriacarci e via...to dance!!! Poi parli che parli...avessi messo quella reggia di casa tua a disposizione! bast ca s lamend!
F-F-F-FESTAAAAAAAA
Io propongo un venerdì sera all'insegna dei Magazzini Generali per festeggiare la Greislus & famigghia, giusto per cominciare bene con un po' di pure elettronica! Eddai, so' mesi che 'un c'andiamo!
Sabato aviterei di stare a casa (139) , anche se xe un posto ssai cocolo e quasi economico, no? Sennò io butto lì un tunnel, un iellov summarin, un gioia69, anche se magari potremmo introdurre la coppia del sud (sister&co.) al rito dell'aperitivo: in questo caso non male al puerto alegre, dove poi si balle con inclinazioni caraibiche - così il bel gae shekera il culo con le tipe, eheh!
Se invece vogliamo uscire a cena ci sbattiamo per trovà un posto nuovo&bellino, ma deh, visioniamo le finanze e il tipo di cucina, of course!
Insomma, questo è quanto, e buona camicia a tutti
OVVIAMENTE PIANGO
nonostante ieri abbia notato, alla mia consueta visita al blog delle 19 e rotte (perchè alla Jhonny Dorelli si lavora...checchè e soprattutto checche se ne dica...) un tantino di afasia mista a nostalgia, mista ad immobilismo (probabilmente lo shock per la scomparsa del bambino maurizio era ancora troppo forte) oggi vedo che siete tutti vivi e vegeti. MI fa immensamente piacere.
Tocca anche a me dunque postare, non foss'altro perchè venendo da una famiglia di impiegati delle poste il ruolo mi si confà...come direbbe qualcuno...mi ci calza a pennello.
Bella la cosa di Grazia e del Carosello, soprattutto perchè l'avrà trovata su uno di quei siti dove metti la data di nascita e ti dice tutte le cose che sono successe...o peggio l'avrà trovata su una cartolinba alla Ricordi...che tristezza, COMPLIMENTI GRAZIA!!voto 10!un saggio di originalità.
Da apprezzare l'abbinamento cmq, col Carosello e la conseguente cartolina di invito, di quella sono rimasto davvero esterefatto...bella, brava BIS!
Qua la mia azienda sta diventando come il Perugia Calcio, sono in ritardo coi pagamenti, e sti stronzi dei miei colleghi... nessuno fa na piega, ho provato timidamente a chiedere loro cosa ne pensassero, ti trattano come uno straccione manco fossero cazzi loro, sti stronzi!!vivono ancora tutti co mammà e papà e ti fanno pure sentire un poveraccio se reclami un tuo diritto!è assurdo, il mondo fa schifo, scusate lo sfogo ma il mio w.end (come è stata la mia settimana)sarà morigerato date le scarsissime finanze...e di questo mi preme ringraziare anche gli amici milanesi di Olimpia, Olimpia stessa e Valeria Oneto, che alle 21.30 di sabato scorso stavano ancora a lisciarsi i capelli mentre il nostro tavolo al cinese andava a fanculo insieme al mio concetto di "cena economica"...mentre Maurizio faceva l'americano "andiamo da Peppe l'Ostricaro...!" e la figura del pezzente l'ho fatta io, che sono "politically correct"... come dice il maestro. un saluto a tutti!
IL BUCO!!!
Ovviamente la nostra prdestinata non ci ha pensato, la sua coinquilina dice "per me è uguale" e noi secondo loro dovremmo starcene schiacciati come le sardin col rischio di vomitarci uno sull'altro!
Poi arriva Andrea il Garibaldino che suona la carica elettronica come ogni fine settimana! Sei veramente coccolo Andre ma.... non credi che per qualcuno (tipo i la famiglia proveniente da Massafra+ nonno Maurizio e zio Luca) l'elettronica non sia il massimo? Per me è eglio il Gioia 69 o cose così!
Poi per carità tutti sono liberi di fare il cazzo che vogliono e a me sta bene tutto! (Luca docet politically correct).
Saluti
3 FEBBRAIO 1957-1981, UN DESTINO GIA' SCRITTO
Il 3 febbraio 1981 cade di martedì: alle 13.45 di quel giorno gli italiani sono attesi da un appuntamento che cambierà loro la vita anche se, naturalmente, sono ben lontani dall’immaginarlo: la nascita di Grazia.
E si ragazzi, sono nata lo stesso giorno in cui nel lonatno '57 nacque la prima forma pubblicitaria televisiva, mi sento un pò sorella del Carosello in effetti. E devo dire che questa cosa di lavorare nella pubblicità mi sa un pò di destino scritto...me lo hanno sempre detto le stelle...ecco perchè ho deciso di cambiare e di aprirmi un tabacchino.
...ok niente...questo post autocelebrativo in realtà ha lo scopo di informarvi che sabato sera se vi va siete tutti invitati a bere qualcosa in Via Volvinio, citofono La Grassa, parola d'ordine Carosello.