giovedì 5 aprile 2007

IL NUOVO UNDERGROUND ITALIANO

Caro Gae,
con questo blog oltre a renderti partecipe della nostra vita, credo sia giusto cercare di non farti perdere il contatto con la progressiva evoluzione del contesto socio-culturale del tuo paese d'origine.
L'Italia come sai è un paese parecchio complicato. In una nazione dove la chiesa decide cosa far diventare legge o no, è difficile assistere ad un reale progresso del tessuto culturale.
Mentre tu, caro emigrato, ti fai sfruttare dagli anglosassoni, e noi non emigrati ci facciamo sfruttare dai nostri compaesani, l'Italia nonostante tutto, nonostante la chiesa, fortunatamente cambia, e diventa l'humus di un una crescente voglia di rivoluzione culturale.
Ti posto dunque l'esempio di quanto detto. Ti mostro caro italiano, la nuova scoperta della musica italiana, la capostipite di una nuova idea di cultura.

1 commento:

jemsuperstar ha detto...

Che dire...GENIALE!!! Apri fundanela, chiudi fundanela, muovi anca di qua muovi anca di là ormai è il ritornello delle nostre giornate milanesi!!! Per noi ragazze di via volvinio, Momo (è questo il nome del soggetto del video) è diventata un mito, una filosofia di vita e un esempio da seguire...cioè inventarsi cazzate per non passare inosservate in questa società!!! FORZA MOMO!!!