lunedì 16 aprile 2007

I NUOVI VOLTI DELLA TOSSICODIPENDENZA

Il primo passo per risolvere un problema è ammettere di avere un problema.

Gae le testimonianze fotografiche sono abbastanza eloquenti...è inutile dirti che per raggiungere quel risultato abbiamo dovuto sacrificare litrate di vino e quantità non pervenute di sostanze stupefacenti di vario genere.
Spero che tu sia orgoglioso.
Ma alcune cose sono cambiate a dir la verità. A partire da Maurizio che ormai, da quando è tornato da Manchester, non tocca più bicchieri dal contenuto alcolico...sembra il presidente onorario degli alcolisti anonimi...che cosa è successo a Manchester...che cosa gli hai fatto?
Gigio poi...non gialla più...verdeggia direttamente....ormai dopo due "sfainz" si lascia cadere con la testa come un vecchio di 80anni...è inguardabile. Per fortuna che ci sono le nuove generazioni...
Angela quell'altra tossica...quando sta alle colonne tra i suoi simili non capisce più niente...mi voleva far sedere a terra come i punkabbestia...c'era chi si buttava nelle aiuole (dove i cani fanno la pipì), chi si rotolava per terra tra i vetri...un delirio. Valeria ad un certo punto ha iniziato a fissare qualcosa di indecifrato all'orizzonte...strafattona pure lei, non riusciva a tenere la macchina fotografica in mano per 5 secondi consecutivi.
Grazie Gae, grazie per questa eredità.
E siccome la mutua non mi passa un cazzo, le spese per curare il fegato sono a tuo carico!

Nessun commento: