Salve a tutti carissimi...curiosi di avere qualche news del maestrofromUK?
Innanzi tutto vi dirò che sta bene, un pò dimagrito ma sta bene...era orgogliosissimo di mostrarci la sua pancia (quasi) piatta - gae lo sai che sono cattivella... - ed il suo culetto niente male - gae per dirlo io puoi esserne davvero orgoglioso!!!
Il week-end è stato fantastico...peccato sia durato solo 61 ore...
Geatano è proprio "nel mood" di Manchester, oltre a parlare e capire egregiamente la lingua, ha un sacco di amichetti-colleghi simpatici e ci ha portato, per quanto il tempo ristretto ha permesso, nei posti più cool della città...dopo un'immancabile cena al "cafè rouge" siamo stati per locali ad Oxford street, zona universitaria, con Shaleen e dei suoi amici; li ci hanno raggiunti i colleghi di Gaetano e poi anche Julienne ed infine, tutti insieme, siamo approdati al tanto atteso, almeno da me, gay village (grazia ti sarebbe piaciuto!!!), dove abbiamo importato il nostro mitico "gioco del ghiaccio" che tutti hanno subito apprezzato...
In tutto ciò Shaleen, la coinquilina di Gae, è veramente carina (chiedere a maurizio) e simpatica, veramente alla mano...naturalmente siamo diventate subito amiche (non chiedetemi in che lingua comunicavamo!?!), tanto che le ho subito prestato i miei pantaloni...vero mauri ("where are my trousers?...It's not funny...)!!!!!!!
Insomma un bella Pasqua seppur lontani dalle rispettive "case" ce la siamo cavata bene ... abbiamo pure cercato di fare un tipico il pranzo pasquale all'italiana... io nonostante la serata finita a festino casalingo fino all'alba, alle 11 ero in piedi cucinare le lasagne (immaginate in che stato e che divertimento!)in compagnia di Omar, collega francese ventenne di Gae, per altro molto carino e simpatico, che aveva deciso di farmi compagnia, visto che tutti dormivano e con cui ho dovuto parlare x 2h in inglese...il piccolo particolare è che io praticamente nn parlo questa lingua...che fatica!!!
Spero proprio che la nostra presenza nella HOUSE di Ashley Lane 47 abbia fatto pesare un pò meno la lontananza di Gae da tutti i suoi cari...lo scopo del viaggio era prorio questo!
Anche julienne sta bene, è troppo figo come al solito...è stato un piacere rivederlo! Ha anche rischiato, e noi dietro di lui, un attacco cardiaco per la corsa fatta al fine di fermare il bus che ci doveva riportare all'areoporto di liverpool lunedì pomeriggio...visto che eravamo in ritardo...e qst volta nn per colpa mia...e l'autista grazie a lui ci ha aspettato risparmiandoci di perdere l'aereo del ritorno...un grande!
Insomma bello bello bello...i particolari ( E CE NE SONO TANTI!) ve li racconteremo di persona... e poi ci sono ancora un miliardo di foto da vedere ed anche le riprese fatte con la videocamera...
Domani sera dovrebbe esserci un APERITIVO, o almeno lo dicevamo prima con gigio... ci informerà via mail domani in giornata, ma x cortesia non alle 19 visto che io lavoro fino a tardi...
...altrimenti poi arrivo in ritardo e mi sgridate...io vi ho avvertiti eh?
baci a domani.....
........e GRAZIE ANCORA DI TUTTO GAE.................
2 commenti:
bella kessa bella kessa bella kessa...grandiiiii
belle foto ragazzi, qualcuna potevi girarla vale facendocela apprezzare di più ma ci sta..grazie per il surrogato di un weekend in stile british...FANDASTICO!!!
Compliments! belle foto!...e belli tutti voiiiiiiiii!!! ciauuuuuu
Posta un commento