mercoledì 11 aprile 2007
KISSES FROM TROIA
oooooo...eccoci qua, finalmente il gusto di poter riabbracciare la propria scrivania, la tanto amata sedia con braccioli, il monitor, quella bella lampada nera che mi cala come una carogna sulla testa e ma che nemmeno funziona (chissà perchè diavolo sta lì...si diverte a occuparmi lo spazio visivo???). Cazzo, una giornata terribile. Le vacanze fanno scoprire quanto siano belle e brutte le vacanze, sono uno stupido e magnifico paradosso.
Da una parte uno ci va e sta da dio, dall'altra scopre si rende presto conto di quanto fanno schifo le NON VACANZE e vorrebbe non essere mai andato in vacanza..."e allora non sei mai contento?" dice il barista qui sotto "io ho lavorato alla pasquetta, vuoi far cambio??" io "no no p'AMOR D' DIJ'"
Allora, venendo alle solite futilità, è tempo di succulenti aggiornamenti, a quanto pare: qualcuno è tornato eccitato da Manchester e mi piacerebbe capire se l'eccitazione è attribuibile a mere tempeste ormonali che si attivano "miracolosamente" ogni anno all'arrivo della stagione calda (detta per questo HOT) o ci sono dei risvolti che tutti dovremmo e potremmo sapere e di cui ancora non abbiamo l'onore o l'onere. Pare sia andato tutto molto bene, Mizio si è addirittura prodigato nello scomodare l'accezione di "Perfetto" e lì che cazzo vuoi dire...stai zitto, magari rosichi un pò e ascolti. Meno male, very compliments, I AM VERY HAPPY BECAUSE THE POPPIES eccetera eccetera. Non conosco i particolari del weekend quindi non posso commentare.
Monica Leofreddi, che condivide il nome con una delle migliori produttrici di impianti idraulici del mondo e che già per questo promette bene, l'ho dovuta cercare su Google e ho capito. è quella dell'Italia sul Due. Dove fanno quelle deliziose puntate dagli argomenti sempre interessantissimi. Vediamo...
1. Se mi nasce un figlio gay...lo ammazzo subito o lascio che lo faccia la società?
2. E se mia figlia si mette con un musulmano? ammazzo lei o lui? o tutti e due magari investendoli con la mia GRAN CHEROKEEE del cazzo?
3. Il rapporto madre-figlia potrebbe essere condizionato dall'uso improprio da parte di quest'ultima dell'anello della durex???!?!? (a proposito Gianluca che fa ricerca dice che non piace al mercato (solo il 13% di chi lo ha usato ha dichiarato di aver provato piacere), quindi tenete in fodero il piffero...).
Bella lei comunque, na gran bella donna. Ma ti sei fatto strppare di mano il cellulare e scrivere il suo numero di telefono come di consueto?
Io invece, cari ragazzi ho avuto l'onore di vedere per il 26esimo anno consecutivo IL BACIO. Ogni anno ha qualcosa di diverso, quest'anno dalla terrazza di mio zio che sovrasta (si staglia anche un pò GAAAAAAE) l'intera piazza dove si tiene la manifestazione abbiamo sparato i MORTARETTI. Fantastico, ero eccitato più di un tifoso romanista partito per Manchester che poi ha preso una scoppola per ogni vizio capitale.... bellissimo, arrapante. Quando è avvenuto il bacio la folla era trepidante e la banda suonava e la gente esultava e faceva caldo e c'era il sole...insomma oggi mi sentivo come quella di Costa Crociere che piange delntro la vasca da bagno...IL BACIO, LA VACANZA CHE TI MANCA.
e lo volete sapere?!?! ho FATTO IL VIDEO, presto sui vostri teleschermi, ho ripreso tutta la manifestazione con introduzione di alcuni illustri personaggi della troianità...imperdibile.
La donna delle pulizie sta lucidandomi la LAMPADA sotto il naso ed io penso...tante volte uscisse il genio....
ciao VAGLIU'!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento