Gì hai quasi perfettamente ragione...ma quelle foto e quel video li abbiamo postati stanotte e non c'erano le condizioni fisiche e intellettuali per scrivere...cmq vado or ora a dirtene due:
- Le foto con titolo "Client" si riferiscono ovviamente al concerto delle Client (...sai...quei gruppi funghetto come dici tu, per cui io costringo i miei amici ad accompagnarmi ai concerti)a cui siamo andate io e Valeria...e verso la fine ci ha raggiunto anche il Guglielmi col suo amico Marchitetto...per approfittare di una veloce evangelizzazione musicale...non ancora riuscita!
- Le altre foto si riferiscono a sabato sera che ci ha visti protagonisti di una buonissima cena a casa di Valeria...and after that...casa 139! qualcuno ci ha abbandonato prima...come si può notare dalle istantanee, ma i più temerari hanno ballato fino alla chiusura conquistandosi anche i complimenti del dj...poi nel mentre della serata un tale mi ha preso di soppiatto e ha iniziato a farmi roteare sulle note di Paradise, una scena talmente cult che bisognava lasciare ai posteri...penso che ne farò un dvd da mettere in commercio...Grace's Dance Lessons...ovvero come dare l'impressione di ballare con Tom Cruise mentre invece stai ballando con la rivisitazione di Mr Bean dal capello lungo e unto.
ok??? ti vanno bene queste spiegazioni??? Adesso ti è tutto chiaro???
Cmq in tutto ciò vado a raccontarvi altri simpatici aneddoti...
- Angela mi ha fatto un'attentato...si...mentre montavamo la nostra nuova libreria ovviamente Ikea, ha pensato bene di agitarsi e di conficcarmi l'angolo di una mensola sulla fronte. Una scena da ultimo minuto. Sangue ovunque, panico...Qualche millimetro più in là e la mensola si sarebbe infilata nelle mie tempie...ragazzi ho rischiato seriamente di morire. Adesso le nostre assicurazioni si stanno mettendo d'accordo.
-...ma a proposito di incidenti, state attenti a Valeria, che ha deciso di fare la vigilessa. Una povera 18enne incapace ha avuto la fantastica idea di fare retromarcia su uno stop andando a deturpare il musetto della mini di valeria...e Valeria appunto...non ci ha pensato due volte, è uscita dalla macchina con penna è blocchetto intimando la ragazzina di darle le sue generalità...la piccola impaurita...le ha mostrato la carta d'identità singhiozzando che suo padre le avrebbe fatto il culo, probabilmente sperando di impetosire l'integgerrima, che invece senza pietà ha scritto sul blocchetto tutto...ma proprio tutto.
...alla prossima per altri aneddoti...
lunedì 30 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento