Gud morning tu evribadi, stamattina avrei deciso di aprire una rubrica su quest blog, se non avete nulla in contrario.
Come si evince dal titolo si tratta di una rubrica legata al mondo dei sogni. Sogni fatti la notte, sogni fatti la mattina, ad occhi chiusi, ad occhi aperti....tutti i tipi.
Perchè?...vi serete chiesti! Perchè stanotte ho fatto un sogno che non potevo non condividere con voi, che non poteva rimanere inspiegato e che mi fa porre delle domande a risposta aperta ma anche multipla, su quello che sta succedendo al mio cervello a causa delle droghe leggere.
Il sogno si divide in due parti.
Prima parte. Mi trovavo in ufficio. Eravamo io, Federica (Zucchina per i più), una tal amica di Federica e Biagio Antonacci...
Mentre Federica e la sua amica erano intente a tagliare a metà dei dolci alla crema che avevano appena preparato, io (che mi stavo ingozzando di bignè) parlavo con Biagio Antonacci, il quale prendendomi sottobraccio mi spiegava che si sarebbe candidato alle prossime elezioni......vabè
Seconda parte: dopo l'incontro ravvicinato con Biagio, mi ritrovo senza capirne niente in un villaggio turistico, nel quale eravamo andati a farci una vacanza io la suri e Endriu. Era sera, tutto quasi buio. Angela e Andrea erano spariti, io li stavo cercando. Ero con un tipo senza volto del villaggio che avevo rimorchiato (...che ganza!). Chiamo Angela per sapere dove cazzo erano spariti, lei mi dice che erano in un bar. Li raggiungo. Entro in questo bar...e davanti mi trovo Brian Molko dei Placebo che stava facendo pianobar(!!!), appena lo vedo mi ci butto addosso, me lo sbaciucchio tutto e gli faccio l'ennesima proposta di matrimonio (le altre, quelle reali, gliele ho fatte durante i suoi concerti urlando sulle spalle di Gaetano e GIGIO!)...mentre tutto questo accadeva, Angela e Andrea mi guardavano attoniti.
Cosa vorrà mai dire....!?
Siccome solitamente i miei sogni sono premonitori...accadrà qualcosa....ma cosa?
...sarà forse Biagio Antonacci il prossimo presidente del consiglio?
...Federica lascierà il fantastico mondo del volontariato per lavorare in una pasticceria?
...Angela e Andrea spariranno?
...Brian Molko lascierà i Placebo e dimenticherà di essere gay, per sposarsi con me?
...e per mantenerci si metterà a fare pianobar nei villaggi turistici del salento?
...oppure inconfutabili messaggi dall'aldilà mi stanno dicendo di smetterla con le canne?
NAAAAAAAAAAA! NOOOOOOOO!
martedì 3 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Sulle spalle di Gaetano...e si si...
Secondo me è tutta colpa del week end casalingo, del Cappuccino Point e del ricciolo che ti ha perseguitato sin dal risveglio blasfemo al grido di PUTTANA EVA!!!
Ma non è che per trovare l'ispirazione ti sei fatta un endovena di caffè Kosè che insieme ai pixel hanno creato una reazione strana???
O è semplicemente il tuo inconscio turbolento che ti sta chiedendo aiuto....!!!
....chiedo venia Gigius!hai ragione! sulle tue spalle!
Nemmeno...su quelle di entrambi, praticamente volavi!
That's the riconscenz!
uffi! stavo per dire che erano quelle di entrambi...ma poi mi sono detta...adesso dico che erano quelle di gigio così si sente più riconosciuto...e t' lamind!...si cmq...volavo grazie alle vostre possenti spalle da maschi virili...su cui avrei voluto adagiarmi per tutta la vita!
gigio...cmq per ad onor di cronaca ho rettificato nel post!
Angela....! niente endovene...non mi piace infilarmi cose ne corpo (...?...), probabilmente dipende dalla mia a tratti insonnia causata da un certo concertino che ha luogo ogni notte nella nostra stanza...e la musicista tu la conosci bene...vero Angela???
Posta un commento