Un secondo posto che non ti aspetti, un piazzamento sul gradino mediano del podio che ha il sapore della sorpresa (magari dentro l'uovo di pasqua, LINDT per cortesia). Una seconda piazza che non si può non onorare scrivendo, postando, gracchiando, urlando al mondo la propria soddisfazione. Volevo ringraziare la giuria (unica, del maestro), mia madre e tutti i miei parenti che mi sono stati vicini (dalla Zia Giuseppina alla buonanima di ZIZI' che forse qualcuno ha sentito nominare), ringrazio anche per il sostegno morale le pecore di Riccardo e gli amori di maurizio che servono a farlo sentire inadeguato a questo emisfero (e soprattutto il fatto che "ne ha una per tutti").
Grazie, Grazie, mi sento un pò come Toto Cutugno al festival di San Remo, arrivava sempre secondo ma era contento, con quel mascellone del cazzo e quella chitarrina lì...faceva tenerezza, per non parlare del ciuffo color nero corvino. Grazie Toto, prima o poi vengo a vivere in campagna con te.
commentando... (detta alla costanzo che dopo riflettendo... commentando... parlando... ruttando... e scoreggiando... sta pensando alle ultime due rubriche per completare i sette gerundioNANI)..
Ottima l'idea della rubrica dei sogni, io l'adoro (detta alla gayfriendly) ci sto, a patto di riuscire a ricordarmi i sogni che faccio. ebbene si, sono uno di quelli che se li dimenticano. Poi avrei una sola domanda: quelli erotici con gente che legge il blog si possono trasmettere??? dai scherzo, fortunatamente non mi è mai capitato...ANCORA NO...deduco comunque che quelli erotici in gereale con eroine della tv, starlette, attrici protagoniste e antagoniste si possono postare... bene provvederò.
commentando parte seconda
Mentre glisfegatataidell'elettropunksenonvadoalsottomarinogialloeballolamusicacomesidevemisentodeturpatodiunapartefondamentaledelmioegoeandateafanculostronzibenpensanticheballatelalambada
andavano al yellow submarine, io sabato sera ho finalmente dato enorme soddisfazione a Riccardo e sono andato a stocazzo di GIOIA 69. bello, per l'amopr diddio, ma io DICO PERCHE' TU A UNO COME ME DEVI DIRE PER FORZA "QUESTO è UN POSTO DOVE SI RIMORCHIA..." CHE POI SE IO NON RIMORCHIO MI SENTO UN POVERO FESSO?!?!?!non me lo dire!!! se rimorchio bene, sennò...come accade da un pò di sere da questa parte, la serata finirà col solito motto : "BENE.,.,.ANCHE STASERA...SI TROMBA DOMANI!!" che il maestro conosce bene e che non pochi problemi portò a perugia con tre delle migliori moraliste-false pudiche che abbia mai incontrato.
Venendo a noi, balliamo e beviamo PUNTO!!per la cronaca c'era pure Tati, c'era la dentista, gianluca con la sua girl + due amiche di cui una lavora in banca e me la vogliono piazzare AFFORZA AFFORZA a me. Ora dico: ma ve ne andate a quel paese voi e quello scaldabagno dell'acqua calda ?!?!?("che se io so' u cess...TU CHE STA AFFIANC A ME, CHE CAZZ SI?!?!").
Mentre ci facciamo un giro per il posto chi incontro strafatte che si strusciano su due dei compagni di avventura??? Due ragazze che lavorano sotto a me (le parrucchiere). Noi tutti sappiamo quale a quanta bibliografia, webgrafia e filmografia esista sul sogno proibito delle parrucchiere. Vi posso assicurare che a vederle tutte ben vestite, erano due gnocconi da competizione...Siamo rimasti talmente esterefatti e a bocca aperta per la loro "verve" che siamo dovuti scappare a mettere a pecora i vasi contenenti le le begonie del locale. la serata è finita tentando di scastrarci dalle radici...delle begonie.
Ad ogni modo, tra qualche giuorno giungiue la pasqua, io vado a vedere il bacio (che ho ampiamente descritto) e di cui (per chi non avesse seguito la descrizione) spero poter portare al ritorno testimonianza... Qualcun altro andrà a Manchester, e magari qualcun altro ancora del bacio men pudico e cattolico del mio, ne godrà (lo auguro a tutti)...l'importante è...che ne porti, al par mio, testimonianza....
Arrivedergliela!!!!
1 commento:
Aprire il blog all'1 di notte inoltrata ed essere a tu per tu con Toto Cutugno mi ha creato dei sussulti amarcord andanti di non poco conto, che sono riusciti a farmi ricordare quei fantastici anni in cui San Remo era veramente San Remo e credevo che Cutugno non sarebbe mai passsato di moda...grazie Luca...sono anche molto contenta che hai gradito la rubrica dei sogni...e cmq si, puoi postare tutti i tipi di sogni!
Posta un commento