mercoledì 28 marzo 2007

L'arte del silenzio assenzio


Se il tuo fosse un silenzio assenzio, starei sempre con te, a dissetarmi del tuo tacere.

Il silenzio degli ultimi giorni su questo blog mi preoccupa un pò...ragazzi ma quanto lavorate?e basta, torniamo a dedicarci alle sorti dell'amato maestro, riprendiamo a parlare di puzze, scoregge, porcate, bevute, umbriacate eccetera eccetera.

Maestro, ieri sera sono andato a vedere un megaconcertone...alla faccia degli elettropunkcon musicasuperelettronicachespaccaitimpanieandiamoalsottomarinogiallo, io ieri sera ho visto NEFFA (molto tranquillo, ma abbiamo ballato, e addirittura rimorchiato...) peccato che quando ho chiesto alla lady di turno che lavoro facesse mi ha risposto "A DIRE IL VERO LAVORAVO, SONO IN PENSIONE, E COMUNQUE GRAZIE, E' IL MIGLIOR COMPLIMENTO CHE MI ABBIANO MAI FATTO" WOW... scherzo, comunque un paio di mignottone di mezza età le abbiamo colte. ma ci siamo ritirati una volta accesesi le luci (fine concerto) e resici noi conto che trattavasi di rughe e non di effetti della luce colorata...

Venendo a Noi, o meglio a te, al maestrofromUK. Immagino tu sia contentissimo della visita dei ragazzi, io per te, e per loro (un pò invidiosetto però...)

Pensavo, quale miglior periodo per una visita al maestro se non la PASQUA? c'avete pensato?

Vedo già la scena (una scena che ha duemila anni...)

Simon Pietro Maurizio arriverà e starà lì a consolare ed incoraggiare mentre la Maddalena Valeria ti tergerà il sudore nell'atto del tuo cammino verso il supplizio, la special guest star (l'amica della Maddalena) consolerà l'inconsolabile amica nello strazio della giornata, mentre noi altri fedeli discepoli staremo qui ad aspettare banchettando la tua apparizione fra noi ed io (Tommaso) quando ciò avverrà chiederò di toccarti... il costato e tu (maestro) mi indicherai la via.

La pasqua è proprio una festa straordinaria, una specie di rinascita...



2 commenti:

parzialmentesobrio ha detto...

Soprattutto la pasqua di troia....con lu bacioooooo!

maurizio ha detto...

lo sai che mi è piacuto?
figo