venerdì 2 marzo 2007

:::SACRE TESTIMONIANZE:::

Cari amici, come promesso, anche se probabilmente non nutrite il medesimo interesse che possiamo avere io e la mia coinq, vi posto le testimonianze sacre del concerto della cantantessa. Ci terrei a precisare che questo non è fanatismo, ma semplicemente fanatismo. Ma del tipo giornalistico però, da come si può evincere dai risultati eccellenti delle capacità fotografiche e di ripresa di Angela. Vado a postarvi dunque il video che sintetissa il manifesto storico di carmen, confusa e felice...ovviamente nel suo epilogo, perchè Angela ha deciso così.

I video più lunghi ve li risparmio...anche perchè sentireste la voce di Angela che canta...

Questa invece è la foto che sintetizzava il mood, come vi ho detto in un post precedente. In effetti si può notare come la passsssione della Carmen si traduce in espresssssione simbolica del corpo, guardate...guardate questo braccio teso verso il cielo, li ad indicare o ad accogliere...una verità?
Questa di sotto invece è l'attrice, quella che mi ha turbato mentre sputava, nel vero senso della parola, una mela triturata in faccia alla bambola che le sta difronte, e anche in faccia a quelli della prima fila .

Mistico...veramente mistico...

Nessun commento: