Ciao a tutti!!! C'è chi si sollazza a mandare video, chi fa uno slalom su una pista innvata e l'altra, chi sta in quel di Padova a fare colloqui, chi si prepara a partire per Madrid e chi come me si ritrova in un centro internet a parlare con un egiziano!!! Va bene, innazi tutto volevo ringraziare per ieri sera...ape al Magenta riuscito!!! Poi, come ha già fatto in precedenza la mia coinquilina, vorrei fare un commeto sul concerto di Carmen...be che dire FANTASTICO enon solo per il posto in posto in poltronissima centrale riservatoci!!!
Abbiamo visto Carmen imbracciare un tamburello, abbandonare il suo vecchio look, indossare abiti che avevano il sapore di altri tempi e dimenarsi in una conturbante danza del ventre.
Che che ne dicano gli scettici, maestro compreso, la performance della "cantantessa" è stata strabiliante...una rivisitazione folk di tutto il suo repertorio che ha addirittura reso meno noioso il suo ultimo album!!! certo gli animi erano un po incastrati tra le poltrone del teatro, ma nulla ha impedito al pubblico di cantare o di zompettare (oddio io ogni tanto mi trattenevo dato che alla mia sinistra avevo una sessantenne che ogni tanto mi guradava storto!!!). Ogni fascio di canzoni, raggruppate per tematiche, erano anticipate da una meravigliosa interpretazione teatrale rigorosamente in dialetto siciliano...gra è ancora turbata dalla scena dell'attrice che divora una mela sputandola ad ogni morso sul pubblico...POVERO CHI ERA IN PRIMA FILA!!!
Presto arriveranno anche le foto...naturalmente scattate dalla sottoscritta...!!!
giovedì 1 marzo 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento