lunedì 5 marzo 2007

Mentre tutto scorre


Carissssssssssimi!

In attesa che la diaspora degli apostoli finisca, nella speranza che il maestro torni a illuminarci col suo verbo, l'unica certezza che ci rimane è questa piazza virtuale, nella quale riversiamo i nostri fatti e pensieri per condividerli e sentirci più vicini. Anzi, vicini vicini.
Ieri sera mi chiama la mia coinquilina Zukkina, voleva accertarsi che non fossi io uno degli sciatori volati giù dalla seggiovia... Invece no, sono ancora tutto intero, e forse forse (ma moooolto forse), sono ingrassato di un ettogrammo. Merito dell'Hotel Mirella di Ponte di Legno, che ogni mattina uò uò e ogni sera uò uò mi imbandiva la tavola con ogni bendiddio (tranne uova&pancetta a colazione, uff!), dai pizzoccheri alle tagliatelle, dal risotto ai porcini agli gnocchi rustici, passando per arrosti e spezzatini e polente varie...gnam!! Il tutto tra fiumi di vino e numerosi grappini, ovviamente, che ve lo dico a fa'? In tutto questo, ho anche sciato e fatto una gara di slalom gigante.
E ora arieccome qua, al mio posto di lavoro a postare su questo blog, e leggo delle avventure e disavventure di tutti. Occome? Gae, ch'è successo? Bioa, quasi mi fai preoccupare! E Greis, non ho parole, non so se tu abbia addosso un cartello con scritto. "Furto free", ma 2 volte in 5 mesi è quasi patologico... Luca si emoziona, Giggggio ritorna da Madrid, Angela ci tartassa con la Consoli (non bastava l'altra, no?), ma che succede? l'Apocalisse? A quando un'invasione di cavallette? Per premunirci e rinfrancare i nostri animi, che ne dite se Venerdì si organizza una super cena? Dai, una stretta cerchia di adepti uniti contro il male! Pensiamoci orsù!
Ora vi saluto tutti, che smetto di far finta di lavorare e inizio a ritoccare le foto del weekend sciistico. Ciauuuuuuuuuu!!!

Nessun commento: