venerdì 23 marzo 2007

J'ACCUSE


Ho la coscienza sporca. Ebbene si. Molto sporca, Perchè sono una persona riconoscente, di solito, ma anche piuttosto superficiale. Molto superficiale direi. Così tanto superficiale da non ringraziare l'angelo che sabato sera mi ha trasportato verso un comodo ristoro dove è stato più facile per me riconciliarmi con la natura delle cose.

E come infinitesimale prova della mia gratitudine voglio pubblicamnte porti le mie scuse e un sincero Grazie per la tua generosità.


Grazie Valeria


P.s. però credo di essere stato bravo nel trasporto, un vomitino modello e responsabile!!!!


Un bacione, gigio

1 commento:

vale ha detto...

scusa per la risposta tardiva...ma comunque che bello questo ringraziamento pubblico!!!!
non potevo immaginare cosa più carina!

figurati Gi, è stato un piacere riaccompagnarti(vi) nello stato di ubriacanza totale fino a casina...eravate uno show! e non solo tu!!!!!

devo dire che abbiamo rischiato che arrivassi a destinazione senza testa...decapitato,durante i numerosi pit-stop causa vomitini agli incroci più trafficati del sabato sera milanese,dalle macchine che arrivavano in volata...PAURA!

i resti delle tue "vicciate" hanno creato un meraviglioso disegno astratto sullo sportello destro della mia mini, talmente bello che mi dispiaceva cancellarlo con una lavata ed è ancora lì, così chiunque lo può ammirare...
un'opera da far invidia ai quadri di grazia!!!(gra non te la prendere, eh?sai quanto stimo i tuoi lavori ma gigio...)
hai un futuro da artista!lo sai?

scherzi a parte mi hai fatto davvero divertire...nella tua smagliante forma di strafattone...e con la tua maglia a righe di spugna...la mia preferita!

quando lo rifai?spero presto... dai io ci devo essere!
un bacione febbricitante intanto a prestoooooo