Se prima mi nascondevo in un commento 0ra do visibilità al mio pensiero: credo di non aver capito il senso di questo blog!! E non mi riferisco al fatto che ilMAESTROfromUK possa scrivere o meno (porello non ha tutto il tempo che abbiamo noi colletti bianchi e gra(N)fichi vari) ma al fatto che mi aspettavo che se qualcuno avesse avuto la fortuna di sentirlo con i più disparati mezzi di comunicazione, telefono, web, sms etc., avrebbe avuto la voglia di condividere con gli altri le notizie a lui/lei pervenute. Ma a quanto pare non è così, sto percependo una specie di asimmetria informativa, chi sa e chi non sa...boh?!? Certo che ognuno ha il diritto di parlare degli stracazzi che vuole col buon Gae, ma a sto punto piuttosto che riempire le pagine di sto blog con cazzate, video, immagini etc. perchè non CONDIVIDERE le sparute notizie che si hanno di quel PUSILLANIME EMIGRANTE? Era questa una delle motivazioni poste come fondamenta dell'esistenza di questa pagina internet? Mau, Luca, Angy gradirei il vostro parere.
Senza rancore. Il monopalla
lunedì 12 marzo 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Caro Gigio, il tuo discorso a tratti non fa una piega, ma in quanto ideatrice di questo blog anche se non mi è stato chiesto direttamente un parere, avendo constatato che non riesci a trovarne il senso, permettimi di dirti che la "condivisione" delle informazioni che riguardano Gaetano è una prassi che in realtà avviene già da un pò, se scorri all'indietro i post, i vari autori hanno sempre reso pubbliche le informazioni in questione. Personalmente, ho chiesto direttamente alle persone che hanno avuto notizie recenti arrivando dunque a sapere quello che dovevo sapere. Uscire insieme agevola anche questo.
Non mi piace moltissimo questo trattamento che si sta rivolgendo a Gaetano, un pò lo si fa vittima...poverino non ha tempo quanto noi...un pò è stronzo perchè non posta e non si fa sentire...non sto capendo molto il filo logico di questa polemica. Ritengo che per tutti, colletti bianchi, granfichi e le varie altre figure professionali, ci sono dei momenti in cui c'è più tempo per postare (e scrivere cazzate come immagini video e altro) e momenti in cui non è possibile. Come dice il vecchio saggio...la processione si vede quando si ritira.
E giusto per la cronaca il SENSO DI QUESTO BLOG, non è legato esclusivamente alle informazioni che riguardano Gaetano, ma come è stato spiegato più volte e come lo sintetizza il sottotitolo del blog, serve anche per tenerlo aggiornato sul cosa cazzo combiniamo noi qui, perchè abbiamo una vita anche mentre Gaetano è in Inghilterra.
Con tutto l'affetto e stima che sai che provo per te.
Grazia
Piccola Grace, sono daccordissimo sul fatto che questo blog riguarda anche la vita sociale che abbiamo "noi con noi" ma la mia constatazione era che se uno è costretto a casa per uno o più giorni o se non esce per 5/15/30 gg con gli altri non è giusto che non debba venire a conoscenza delle news from uk.Per quanto riguarda quel MONA dalla pelle scura nè lo vittimizzo nè lo attacco, anzi quando scrive sono solo contento e la mia è solo voglia di saperne di più.
Detto questo vi do appuntamento sia su queste righe che sulle strade della nostra amatra città, su cui tanto ci piace giacere e sollazzarci. Per inciso, "L'uomo inciso"
Caro Gigio, constato con piacere che siamo tutti d'accordo con tutti...meglio così...però ci tengo a precisare che la mancanza di informazione non è una punizione a chi non esce con chi le ha...è pura casualità e dipende dalle contingenze...e poi anche se l'intestatario del mio commento eri tu, il mio scritto era anche un pò generale....cmq vabè non fa niente...basta che non dici più che i video e le immagini che metto io (visto che le metto soprattutto io!) sono solo cazzate! :-(
cooosa? e la tartaruga col dito in culo? e il cane col culo a forma di Cristo? ehm...forse sono un po' monotematico...
...bè si effettivamente.....
Posta un commento