Ciao Cari...
Finalmente con il mio nuovo account Google non vengo più rimbalzato all'entrata del blog, e posso dire la mia.
Come al solito i titoli dei miei post non c'entrano un emerito con quello che scrivo, ed infatti, "I Robinson" sono un omaggio alla famosa serie tivù, ricordatami ieri sera dalla Donatella, in arte "Denise Robinson" (perchè ogni volta sembra di stare in una sit-com).
Ieri sera mega-party alla fondazione Metropolitan, dove la Cult festeggiava i suoi 20 anni e dava da bere (con il contagoccie) a noi poveracci.... D.J resident... Asia Argento, che di musica mi sembra che ne capisca un ca', ma di sicuro le farei fare un giro con me sui piatti della Technics. Ma queste si sa, sono altre storie....
Da qualche giorno, e dopo essermi consultato con gli altri, volevo scrivere un po di puttanate che mi sono state dette, ed oggi finalmente voglio assolvere alla mia funzione di Blogger dello "spettegulezz" (alla Ezio Greggio). In fondo ognuno scrive quello che vuole, ed io voglio "aggiornare ed essere aggiornato" (art 21 della Costituzione Italiana), ricordando che spesso ridacchiavamo con ste cretinate
In Autunno, alle colonne di San Lorenzo, una tipa con capelli alla cugino "IT", alla domanda "Insomma ma che fai?!?!?!" mi rispose "Beh ancora non so, forse sarò a Londra, forse a Oslo, forse a Berlino"... Gira volta e martella (Gira e rigira), sembrava che il cugino"IT", dovesse essere il nuovo sostituto di Tronchetti alla Tim....
Insomma sta qua doveva andare a fare la manager di uno degli "anema e cozze" o "rosso pomodoro", in una sede europea...
Fatto rimane che dai mille viaggi, la tipa sta qua già da qualche mese come venditrice di qualcosa, passiva di cazziata giornaliera incorporata in quanto arriva sempre con un' ora di ritardo (contate che l'orario di inizio dovrebbe essere alle 10.30...........) .
Insomma... un buon inizio ed un in bocca al lupo alla nostra amica:
Chiaralanapoletana!!!!! Welcome to paradise!
Finita la cazzata per rievocare il mio antico feticcio ludico-libidinoso (lo dico perchè già so che qualcuno potrebbe dirmi "Eh ciccio, però quando acciaffavate non era il cugino it vero?!"), vi chiedo un attimo di serietà.
Stiamo ipotizzando di farci una puntatina a Pasqua a manchester, io e Onescion, in quanto nessuno dei due scende a casa per Pasqua. Già i voli sono sopra i 200 euri, e se aspettiamo ancora saliranno ulteriormente. Quindi, se qualcuno dovesse essere interessato (seriamente) è pregato di comunicarcelo, che organizziamo.
Chiarisco che l'offerta è limitata alla disponibilità di prezzi, spazi da Gaetano e giorni. Insomma non è sicuro che andiamo nemmeno noi, ma un ideuccia che volevo condividere con tutti!
Se non ci dovessimo sentire, baci ed a stasera a casa di Andrew.
Ciao a Tutti.
venerdì 16 marzo 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Io anche sarei pro Ruotolo-tour per Pasqua, però quel pirletta ci dovrebbe far sapere come e quando e se si può! E se continua a non farsi sentì, come si fa a prenotare? Al buio? E poi 200 euri so' 200 euri..sciftando di un weekend si dimezza la cifra! Ci aggiorniamo!
sinceramente io sarei più per andare un weekend diverso da quello di pasqua, soprattutto perchè ho qualche giorno di ferie da potermi gestire e quindi riuscirei a spendere anche sotto i 100
Posta un commento