giovedì 31 dicembre 2009
ciao 2009!
giovedì 24 dicembre 2009
e' natale santamadonna!
mercoledì 23 dicembre 2009
martedì 22 dicembre 2009
Bella la neve...
Rien de Rien
all'animaccia vostra oh....
lunedì 14 dicembre 2009
una vita da cubista
per ben due venerdì di fila ci siamo beccati al cuore, che offre un caldo riparo dal freddo inverno che avanza (ma siamo anche a dicembre inoltrato, eh!) e un livello sonoro che non ammazzi la conversazione. infatti, miracolo! per un attimo tutti erano riuniti attorno a gaetano, tutti seri visto l'argomento, ma tutti uniti dalla stessa espressione stupita/contrita. una sera poi abbiamo richiuso la casa, quella stessa sera che s'è sfiorata la rissa per un bicchiere rovesciato -ma cavoli angie, te l'avevo pure offerto!-.
mercoledì scorso abbiamo avuto la visita del cesariotto a MI. 842 telefonate, 1 rincoglionito e tante risate per coordinarsi con lei sull'uscita dell'autostrada, poi una cenetta da mariko (mancava solo la terry) con me che raccontavo adamo&eva mode on, e anna che con un "bon bon" passava direttamente alla domanda successiva..in compenso io aveto sciarpa&giubbotto e lei in cerca dello spazzolino. :) grazie all'agile guida di mariko siam andati al rocket, dove color suonava. arrivati lì, il nulla. qualche drinketto e un paio di sigarette dopo attacca il nostro dj, che si ferma a parlare con noi e ci saluta da dietro la consolle. sempre bravissimo lui, ma alle tremenodieci per noi era stato più che abbastanza, vista la sfattanza e la lavoranza il day after. sono entrato alle 13.
sabato invece gaetano,luca il mio coinq rock, claudio il collega ex collega rock di gae, ci siamo alcatrizzati alla festa di rocktv, grazie all'ingresso omaggio della premiata ditta petracchi-bernardini. tanto rock, ancora oggi ho male al collo, come anche il socio gaetano, e ulule squarciate incitando pino scotto completano il quadro dei danni.
so che sembra strano, ma ho ben poche immagini di tutto questo, ma nella mia mente fanno un quadretto decisamente cubista.
mercoledì 9 dicembre 2009
mercoledì 2 dicembre 2009
martedì 1 dicembre 2009
un innocente lunedi'
lunedì 30 novembre 2009
A Vous...Paris!!
Messa cantata a NotreDame...e sia pace nei nostri cuori....
Serata danzereccia con musica dance brasileira...lui era il DJ...altro che fighettame da CASA 139 (senza sputare nel piatto dove ho mangiato plurime volte)
il Nardelli bis...che non è un emendamento alla legge per liberalizzare le droghe...
Io, Gianni Nardelli, la sua fidanza Noemi' e relativa coinquilina
di pioggia, perugia e isole.
venerdì 27 novembre 2009
MILANO DA BERE?
Milano, Naviglio Pavese. Da mesi.
Scusate uso un attimo il nostro blog, mi serve un url.
Godetevi questo spettacolo intanto, che la Moratti ci offre gratis da un po'.
lunedì 23 novembre 2009
lunedì 16 novembre 2009
LA CAZZATA DEL SECOLO
W-e a Londra con gli amici Giorgio Sandro Martino e LucaMarja. Tutto va al meglio, compagnia, secchiate di birra e risate.
Ieri rientro a Paris, in metro leggo un sms di Giorgio che mi dice; trovata chiave a casa, gli altri hanno già detto che non appartiene a nessuno di loro...apro la tasca, il vuoto, era la mia.
Morale della favola: notte passata in albergo, oggi ho contattato il padrone di casa, vedrà se ne ha un'altra.
Avete un amico coglione, ma questo qualcuno di voi già lo sapeva.
venerdì 13 novembre 2009
In piazza?In piazza!
Ho deciso di troncare perchè sono stanco di essere trattato sempre come un imbecille.
Ho deciso di troncare perchè tutto ha un limite.
Ho deciso di troncare perchè la supposta superiorità dopo un po' stanca.
Ho deciso di troncare perchè sono uno stupido vile, ed è un momento della mia vita in cui ho bisogno di persone che mi valorizzino e siano orgogliose di me non di quelle che mi vedono e mi vivono come un mediocre (problema che rimane comunque loro).
Ho deciso di troncare perchè ci sono modi e tempi per comportarsi e non si può applicare lo stesso metodo sempre ed in ogni occasione.
Qualche sabato fa è venuta a MIlano a trovarmi una mia cara amica che non vedevo da molti anni e alla quale tengo molto per tutta una serie di ragioni. Gaetano si è comportato molto male e, dopo quasi aver fatto finta che lei non esistesse (perchè era una mia amica=una sfigata venuta da chissà dove...) ha continuato a dileggiarmi ai suoi occhi trattandomi da cretino (o cercando di farlo). Persino lei s'è scazzata dicendogli prima: "Ma come ti permetti?" e poi a me "ma quel tuo amico che problemi ha?".
Questo dimostra 2 cose
1. Non sempre è il caso di applicare lo stesso metodo. Cambiano i contesti, cambia anche il modo di rapportarsi agli altri (credo che sia uno dei cardini della buona comunicazione: non posso parlare e gesticolare in biblioteca come se fossi al bar e viceversa). Ma il cambio di registro va fatto con volontà di applicarlo.
2. non godo di nessun rispetto da parte del suddetto Gaetano. Perchè il sottoscritto cui tutto gli si potrà dire tranne di non avere rispetto per gli altri, qualsiasi amico di Gaetano, venuto da OVUNQUE, lo ha sempre trattato come se fosse un amico suo. Questo si chiama RI-SPE-TTO. Se il suddetto non lo conosce o lo conosce e non lo applica quando si tratta di me non vedo quale genere di rapporto ipocrita ci possa essere.
Ritengo di essere una persona a modo, educata, una brava persona. Sì gaetano uno di quelli che lo prendono in culo nella vita. Mi spiace, sono così. Sono così e non me ne vergogno ma non sono più disposto ad accettare chi sa solo farti sentire in colpa per questo.
Grazie e arrivederci!
RAGAZZO INTERROTTO
Buona giornata
martedì 10 novembre 2009
come cambia il mondo
Scusa la latitanza...questione di paranza!
scusa se latito ultimamente ma come sai è un periodo particolare.
Nonostante ciò spesso mi capita di pensarti o meglio di pensare alle cazzate che facevi e facevamo insieme soprattutto a casa (perchè ultimamente a te non andava molto di uscire)!
Per non sembrare troppo frocio ti dico anche che spesso ricordo le litigate e il tuo modo saccente di rivolgerti a me e Renato come se fossimo io il paladino delle cause teoriche perse e Renato l'eterno peter pan per cui non c'era speranza.
Beh sarai felice di sapere che nè io nè lui siamo cambiati.
Qualcos'altro sì. Ne abbiamo già parlato ma sai Sabato è successo qualcosa di sconvolgente!
SONO RIMASTO A CASA!!!! TI RENDI CONTO?!? SABATO SERA A CASA!!!!!!
Ovviamente la scelta alla fine è stata la mia e me ne assumo la responsabilità (so di offrire il fianco alle vostre battutine del cazzo) ma tu converrai che se nessuno, e sottolineo nessuno, vuole uscire e fuori c'è la pioggia che scassa il cazzo e sei anche un pochino stanco allora persino un inperterrito frequentatore della movida milanese può cedere!
Ovviamente la storia si ripete.
Grazia che nel pomeriggio dice di voler uscire perchè il giorno prima (Venerdì) non era uscita e poi, con la correttezza che la contraddistingue, aspetta che io la richiami per dirmi che lei e le divanine non escono.
Andrea con il quale ci si sente per dirci che ci riaggiorneremo (stile Grazia) e che poi ricontattato mi confessa (devo dire cmq con apertura all'uscita) che non gli va di uscire per motivi comprensibilissimi (lo assolgo).
Renato che voleva disegnare (ed io ero contento che lo facesse)
Ilaria che era uscita con una sua amica ma sarebbe tornata presto a casa.
Rosetta che non usciva chi lo sa perchè.
Valeria era a New York (beata lei) e cmq non la sento più spesso (chi lo sa perchè).
Luca che ha deciso di troncare (questo lo so perchè ma non voglio ricordarmelo!).
Insomma se la vì petit gigiò!
Tutto ciò per dirti di non buttarti giù (se mai ti fosse passato per l'anticamera del cervello) se non trovi gente che venga a bere una birra con te!
L'importante è che c'è la birra al supermercato sotto casa, come per me c'è Mario che mi aspetta!!!
A presto bro.
giovedì 5 novembre 2009
Alè alè, sveglia per Diana!!!...vi vedo spenti (cit.)
mercoledì 28 ottobre 2009
post post festa
La stagione delle febbri.
volevo solo rendervi noto che per Gigio la stagione delle febbri invernali è iniziata.
L'ho chiamato ieri e pensate un pò..... era già malato.
Ovviamente ho provato a tirarlo su (anche se non sembrava chissà come abbattuto) raccontandogli delle nostre marachelle ma lui è rimasto abbastanza abbottonato sulle sue.
La comunicazione è caduta proprio quando sarebbe toccato a lui raccontare qualcosa e quindi non ho molte news sul suo conto da darvi.
Non posso neanche dirvi che stava bene perchè era malato!!!!
Se volete cmq il suo telefonino francese funziona e lui legge le mail! Quindi....
alla pro-scena.
giovedì 22 ottobre 2009
Musica!
tra santi e falsi dei
sorretto da un’insensata voglia di equilibrio
e resto qui
sul filo di un rasoio
ad asciugar parole che oggi ho steso e mai dirò
a metà terrina di ravioli al burro ero stanco di mangiare, e dalle casse esce:
You don’t have to always be right
Let me take some of the punches
For you tonight
...
Sometimes you can’t make it on your own
I call on you my friend
A helping hand you lend
In my time of need
mercoledì 21 ottobre 2009
Apres un mois de stop....
Compagni di birrozze? Un'allegra comunità di greci-ciprioti condotti dal collega Ernesto (ateniese), con i quali si bisserà stasera per RealMadrid-Milan.
Questo per portarvi la testimonianza che Birra=Benessere ---> Sto bene
A plus tarde mes amis
lunedì 19 ottobre 2009
venerdì 16 ottobre 2009
ancora un po'...
A dire il vero, non solo la mattina. Chi mi conosce sa che neanche Grazia che finisce al prontosoccorso puo' destarmi in piena notte, e invece qualcosa riesce a farlo nelle ultime 2/3 notti. E' donna, si chiama Otite, no, Gaetano, non Clotilde, OTITE! In principio era un Bouchon de cerume, pensavo, ma il dolore crescente mi ha urgentemente indirizzato da un otorino che mi ha diagnosticato la suddetta: manco a farlo apposta e la nuova identificata malattia si è subito presentata al mio cospetto con improvvise e lancinanti fitte, anche notturne, tali da svegliarmi. Ieri non sono andato al lavoro e ho iniziato, oltre alla terapia atibiotica, ad impasticcarmi d'antidolorifici, e cosi oggi ho adempiuto al mio onesto dovere di lavoratore italiano (vi faccio vedere come soffre un italiano) andando a lavorare. certo l'effetto dell'Anti-doleur a una certa svanisce e prima di rinnovarlo devo comunque aspettare un po'...e soffrire, e tacere.
In una pausa di dolore ieri sono andato a comprare Internett e Cellulare, ho finalmente un numero francese, il seguente: 0033 (0) 699862839, ma il web l'avro solo tra 2 settimane, in compenso con soli 29 euro ho avuto un telefono nuovo; uno di quelli stile i-phone col touchscreen che con le mie dita ignoranti funziona che é una bellezza.
NELL'ATTESA CHE QUALCHE STRONZO SI FACCIA UN BIGLIETTO PER PARIGI (che significherebbe farselo da mo per gennaio febbraio, nevvero?) vi bacio e v'abbraccio
jiji
giovedì 15 ottobre 2009
BASTA!
martedì 13 ottobre 2009
Rien ne va plus - nemmeno le regole
Sono appena sceso da un tram in cui una ragazza, appena multata dal tapino ATM, era incazzata nera.
Questo mi ha stimolato una riflessione: ma perché è arrabbiata? In fondo non ne ha motivo. Ha tentato di evadere una regola, le è andata male, è stata punita. Credo che il sentimento della rabbia sia generato, la maggior parte delle volte, dalla sensazione di aver subìto un ingiustizia. Se tu non hai pagato il biglietto, di fatto eludendo una regola, hai subìto una giustizia, non il contrario.
Ora, non dico che tu debba ringraziare il controllore ATM né tantomeno che tu debba scendere dal tram e dirigerti verso casa saltellando e cantando “eeeeeeee la vita la vita, e la vita l’è bela, l’è bela”, ma credo che il tuo diritto ad arrabbiarti sia prossimo allo 0.
Generalizzando e facendo un discorso qualunquistico (questo è l’uso corretto del termine "qualunquismo"), si potrebbe dire che noi italiani siamo un po’ fatti così, forse noi umani siamo fatti così. Ma, siccome le cose partono dal piccolo e la riflessione è di filosofia deduttiva, la mia perplessità è ancora ferma agli italiani, poi si allargherà al genere umano nei prossimi anni. Mi manca l’esperienza empirica: conoscere almeno un centinaio di razze del genere umano…
Di fronte ad una regola noi tendiamo ad evaderla e, non solo. Al momento dello svelamento ci offendiamo, facciamo i permalosi. Quella ragazza aveva in viso l’espressione: “Come si permette…” e certo che si permette, signorina. Quell’uomo fa solo il suo lavoro… Voi pensate quanti insulti, improperi, maledizioni deve subire chi ha il compito di fare rispettare delle regole. Ogni giorno deve quasi vergognarsene. Ecco, è il rovesciamento della medaglia (o della clessidra ma il tempo dovrà scadere prima o poi) più classico: a vergognarsi non è chi non rispetta le regole ma chi le fa rispettare. Perché “dai, in fondo…” … ecco, appunto in fondo (ma mi sa che è troppo in fondo per la tua vista) c’è una regola e se questa esiste va rispettata, che ti piaccia o no. Poi, nessuno è perfetto, tutti lo facciamo, ma per lo meno abbiate (abbiamo) la decenza di non incazzarci quando ci beccano.
Beppe Severgnini scrisse una volta che se un americano a cena dice di evadere le tasse i suoi commensali lo guardano male, se lo fa un italiano i commensali fanno la fila a chiedergli come fa. Ecco, questo passaggio lo perdiamo completamente. Il nostro senso civico non considera un concetto fondamentale: se qualcuno frega, sta fregando anche te. A lungo andare potrei pensare che la lunga serie di “portoghesi” che non paga il biglietto in tram crea un buco di bilancio nell’azienda che, per questo motivo, decide di aumentare le tariffe… Io, che invece ho sempre pagato mi trovo a pagare di più. Questa sì, è un'ingiustizia.
Qualcuno dirà: che mi frega?!?Io devo inculare gli altri, quindi sto con chi non paga mai.
Però poi nonci lamentiamo se la nostra società è troglodita e arretrata, perché di questo passo tanta strada – in tram, a piedi o in bicicletta - non se ne fa.
Decidete voi con chi stare… Fate il vostro gioco. Rien ne va plus.
Liuk
lunedì 12 ottobre 2009
venerdì 9 ottobre 2009
dopo Boh?
martedì 6 ottobre 2009
Sindrome da dubbi
venerdì 2 ottobre 2009
Habemus casam!!!!!!
ieri ho preso possesso della mia umile e onestissima dimora: giaccio in cotale casetta ovviamente ancora privo di utensili nonche connessioni, ma pieno di soddisfazione perché é fottutamente MIA!!! Non vi sto a raccontare di quanto mi sia sbattuto negli ulti,i giorni, valigie su e giu per la città, mille firme apposte su centoquaranta documenti, allacci da fare, cibo da procacciare, soldi da anticipare.
Ma sembra quasi tutto finito, presto arriveranno le testimonianze videodigitali.
Vi abbraccio
A tout a l'heure
jiji'
giovedì 1 ottobre 2009
Senza offesa
mi fa piacere notare che il blog si nutre dei commenti di qualcuno (pochi, troppo pochi!!!) che ravvivano le pagine piene delle fantastiche foto che Gigio (così come avevo fatto io da Liverpool) sta scattando con la sua fantastica macchinetta che gli amici gli hanno regalato!!!!
dove cazzo sono adesso i km di post a paranoia che tutti mi scrivevano dicendo: "sei una merda perchè non ci fai vedere le foto, e ti abbiamo anche regalato la macchinetta!!!".
dove cazzo sono!!!!
la vogliamo smettere di proteggere, ovattare,giustificare, dimenticare, perdonare quel coglione che se n'è andato senza più dare una cazzo di notizia?
per quel che ne so potrebbe anche essere dimagrito e diventato astemio 8forse ho esagerato)!!!!
per il momento so solo che ha scoperto una particolare attrazione verso la paprika!!!!
mo v salut pcchè magghj incaz't!!!!
ciàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!
martedì 29 settembre 2009
IKEA, NICE GENERATION
giovedì 24 settembre 2009
La morale è la debolezza del cervello
lunedì 21 settembre 2009
INFO DI SERVIGIO
domenica 20 settembre 2009
Scaip
domani compro una cuffia così sarò finalmente l'operatore call center che ho sempre desiderato di essere.
Cronache da ricongolionoasi
Del cambio di grafica intendo, del nuovo nome del sito, della nuove foto, dei nuovi postsSssssSS. Beh, mi sono perso qualche puntata...Ora capisco perchè spesso casco dalle nuvole, mi perdo la vita parallela del blog e poi mi lamento se..."sono sempre l'ultimo a sapere le cose".
Sono molto contento di aver visto jijì da Parigì (ormai dententore a tutti gli effetti di questo spazio) in splendida forma, è bello poter vedere la tour eiffel e pensare a Jigì, poter ricordare la testata di Zidane a Materazzi e...Jijì, mmmm altri stereotipi francesi? MMMMMMMM la baguette?!?! No, quella non c'entra molto con Jijì.
Magra consolazione della dipartita: stavolta stiamo sicuri che quando prenoteremo lui sarà lì...
una bella serata
giovedì 17 settembre 2009
mercoledì 16 settembre 2009
Ragazzo dell'Europa - Gianna Nannini
per noi.
per darvi la buonanotte.
e un bacetto particolare ad Angie....
BONSOIR MES AMIS
Ciao giovani e cari ragazzi, eccomi come mi conoscete, sempre in splendida (?!?) forma.
Oggi ho concluso il secondo giorno di scuola, ED E' TUTTO BELLO!!!!
Si, è il mio solito fottuto ottimismo, ma mi sento bene: la gente ti saluta ovunque tu vada, la città profuma di fresco e di eleganza, ogni palazzo, ogni marciapiede ti dice che qui si può vivere bene, in pace, sorridendo.
Queste sono le prime impressioni, questo è il buon umore che mi sento appiccicato addosso, nonostante gli affetti e le belle abitudini siano ora lontane centinaia di chilometri.
Al lavoro sembra tutto OK, sono già abbastanza operativo, soprattutto perchè il grosso/grossissimo del mio lavoro è in italiano per curare contratti fatt da AXA France con l'Italia. Col capo parlo l'italiano di questioni lavorative, i colleghi/e vogliono che io insegni loro l'italiano, in cambio hanno tanta pazienza con me e ogni dubbio su parole e espressioni ( e vi giuro che sono innumerevoli) sono libero di esprimerlo e loro ben contenti di rispondermi.
I colleghi hanno una media di 40 anni, ma tutti comunque abbastanza giovanili, sicuramente gentili, sorridenti, RILASSATI!!!
Al momento sono in un appartamento temporaneo, dal 1° ottobre mi trasferirò nel mio nido (1 stanza e una cucina abitabile) che è circa la metà del posto su cui ora giaccio a chiappe all'aria.
Belle cose mi aspettano, annodo la cravatta, abbottono la giacca, svolto l'angolo e sorrido al vento già piuttosto fresco che mi trascina.
A bientot...
gigidaparigi
Gli amici cactus
Uno di questi fiori, uno di questi amici cactus, e' Vicky.
Ieri e' passata da Milano, si e' ritagliata questa serata prima di partire per il Brasile (io adoro queste persone giramondo!) per le meritate vacanze, e con lei Stefano il suo fida. Beh, essendo passata per trovare noi ex di Trieste -in realta' avrebbe voluto vedere anche Gigio e Gaetano, ma uno stava a 800km e l`altro desaparecido alle prese con l`arredamento della nuova stanza- abbiamo optato per una serata nel block. Prima ci siamo immersi nella bettolazza piu' bella di Milano, un posto fuori dal tempo, soprattutto per una citta' come questa che fa della velocita' uno dei suoi punti di forza. Piccola digressione sull`Albero Fiorito: l`arredamento, che se un interior designer lo vedesse, sarebbe colto da crisi epilettiche, e' di prim`ordine: tavolacci di legno, specchi con macchie di ruggine, tovaglie di plastica a quadretti bianchierossi, stampe del primo dopoguerra scolorite e un banco di metallo lucido come quello di un bar dell`oratorio; I gestori poi, sono da copertina! Grandi baffoni e carattere burbero lui, faccia da perpetua e abiti dismessi lei. Qui si mangia a mezzogiorno e alle sette, massimo massimo ottoemezzo ma solo se c`e' posto. Nessuna cortesia nel rimbalzare I clienti, anzi, aleggia addirittura un po' di fastidio quando due signore toscane chiedono se c`e' posto.."sono quasi le noveemezza, stiamo scherzando? Sto per chiudere!", la maltratta il baffuto fruilano. I primi costano 2,50 I secondi 4 e il dolce 1,50. il vino lo imbottiglia lui, l`etichetta e' praticamente scritta a mano. Dentro I clienti parlano a voce alta, si mischiano vecchi ubriaconi a giovani beoni. Come noi. 2 bottiglie di vino in 4, che Mariko e Vicky e Stefano e io abbiam provato la palestra di Trieste, tante chiacchiere allegre e racconti e progetti. Paghiamo il conto che sfiora I 9 euro a testa per una bella cena sana e nutriente (fegato alla veneziana super!) e poi a bere una cosa dalla GB. Stefano prova a resistere, ma il suo ramadam alcolico naufraga alla vista del quartino di litro di chupito gentilmente offerto dalla casa. Un amaro per digerire, una birra per gradire, un rum&pera per festeggiare! Ricordi di pane in fiamme in Casacesaria, di nottolade milanesi ai magazzini con bolas e nani al parco Sempione. Ne abbiamo combinate veramente tante, di cose. E per finire, un narghile' alla ciliegia e una fortissima grappa ai mirtili homemade da mammaVilla a Casargonne.
Stamattina mi sveglio senza battere ciglio (ho solo spento la sveglia 3 volte), guardo fuori dalla finestra e ammiro quella gran merda che e' il tempo in questi giorni, ma appena guardo Vicky con suo muso super felice, penso che sono solo fortunato a conoscere certe persone! Penso a lei in Brasile, a Lola in Uruguay, a Terry a Madrid, a Cate a Berlino, a LMJ in UK, a Iordanis al militare, e a Gigi a Parigi. Amici cactus, ma che amici! Possono passare mesi, e credo anche anni, ma appena ti rivedi, sei solo cosi' super contento di incontrarsi, che non perdi tempo in convenevoli e passi subito al sodo! E che felicita'!
Buon viaggio Vicky, e ciao a tutti amici, cactus e non!
martedì 15 settembre 2009
Ritornando a coppe!
L'Arcigay Milano attacca Paris Hilton: "Chiedi scusa alle persone gay, lesbiche e trans". L'accusa arriva all'indomani della serata "Join the Gap", organizzata dall'Arcigay nella discoteca milanese Borgo del tempo perso, dove l'ereditiera statunitense - si legge in un comunicato - "nonostante l'accettazione della proposta fattale in precedenza, si è rifiutata di esporre il simbolo della lotta all'omofobia e alla transfobia, ormai diventate una piaga sociale". E così, "dopo ripetute e infruttuose richieste di spiegazioni, il presentatore l'ha invitata ad allontanarsi dal locale non ritenendola più gradita". Paris Hilton ha chiesto poi di tornare sul palco tenendo il cartello fra le mani. "In contemporanea è stato organizzato il servizio di sicurezza per permetterne l'allontanamento senza rischi, visto l'altro livello di indignazione e rabbia che aveva provocato nel pubblico". L'ereditiera ha poi pubblicato il cartello sul suo profilo Twitter insieme con la locandina della serata milanese e con la foto dell'atterraggio a Linate. Nonostante questo, però, l'Arcigay la invita a "chiedere pubblicamente scusa"
Qualcuno (ovviamente mi riferisco ad una persona in particolare che parlava di un argomento in particolare) può spiegarmi?
Possibilmente senza aggressività!
Grazie
domenica 13 settembre 2009
Ultime immagini da Milano
è ovvio che aspettiamo le prime immagini di gigio a parigi (2 macchinette hai, vecchio puerco).
venerdì 11 settembre 2009
WIND OF CHANGE #2
Periodicamente arriva quel vento, il vento del cambiamento. Quel vento che a volte porta a volte toglie.
All'epoca ci tolse Gaetano, ma aimhè ce l'ha riportato! Ha fatto proprio un giro del cazzo sto vento! :) ahah che bella battuta!
A parte le battute UN UFFICIALE IN BOCCA AL LUPO A GIGIO! Credo di poter parlare per tutti!
Tienici in caldo le baguette!
AU REVOIR!
mercoledì 9 settembre 2009
lunedì 7 settembre 2009
UN PICCOLO CONTRIBUTO
credo sia doveroso da parte mia, Il Maestro, scrivere due righe che spieghino il perchè di questo passaggio di consegne.
Il motivo è semplice: questo è il mio contributo all'esperienza nuova, e sicuramente indimenticabile, che il mio caro amico Gigio sta iniziando.
Nell'ultimo periodo Gigio è stato molto nervoso o meglio pensieroso.
So a cosa stava pensando. Come tutti voi sapete, ci sono passato anche io!
Inizi a pensare alle tante e nuove cose che ti aspettano nel luogo dove andrai a stare, a quanto sarà bello vivere in una nuova cultura, conoscere gente nuova, parlare una nuova lingua e vedere cose mai viste prima.
Poi capita una battuta di Renato, una festa, un giro in bicicletta o una partita a pallone e pensi anche a quello che lasci.
Pensi che soprattutto all'inizio non conoscerai nessuno, che la lingua sarà un problema e chissà che altro.
Beh Gigio, come allora, quando qualcuno che mi voleva bene pensò di farmi questo bel regalo, adesso io, che ti voglio bene, ti regalo questo portale col mondo che lasci ma che, come nei bei sogni, sarà sempre lì all'occorrenza per farti sorridere e per farti di ricordare quello che siamo per te e quello che continueremo ad essere anche lontano da te: I TUOI AMICI!
Ovviamente per far sì che questo blog funzioni c'è bisogno CHE QUALCUNO CI SCRIVI QUALCOSA SU!!!! GIGIO COMPRESO!!!!
P.S.
In bocca al lupo fratè!
sabato 5 settembre 2009
PASSAGGIO DI CONSEGNE
Si ufficializza il passaggio di consegne! Ciao Gigio!