venerdì 9 ottobre 2009

dopo Boh?

apro gli occhi stamattina e la riconosco.
é quella sensazione da bevuto tanto, troppo, e senza rendersene conto. ci metto quei cinque minuti a emergere dal letto, il cervelletto ulula e la gola stride, ma sorrido.
sorrido perché ieri é stata una bella serata, perché abbiam cenato insieme noi maschi di CasArgonne, perché il Boh? é un posto bruttino ma con un sacco di gente fuori, e la serata é proprio in stile Mom, le strade invase, la gente che chiacchiera cordiale, le sigarette che si smontano e si rimontano, il parchetto...insomma, piace! peccato sia la stessa serata del Critical Mass!
Cmq ve lo consiglio davvero, é sempre bello vedere che la gente ha voglia di aggregarsi a prescindere dal locale!
e poi rivaluterei il giovedí, che come dicono a Salonicco, é "il piccolo sabato". in effetti, a pensarci bene, ha una sua analogia speculare: quante volte a metá serata di un sabato, ci siamo detti "cazzo domani é giá domenica e dopodomani si lavora!"...invece di giovedí pensi "yeah, domani é giá venerdí e dopodomani non si lavora!" affronti molto meglio la resaca del giorno dopo, che ti traghetta verso la fine di questo venerdí in modo pacifico, tti prepara alla nuova serata, che tanto domani non si lavora...
ah, la gioventú!

Nessun commento: