Buongiorno a tutti,
il ponte di S. Ambrogio si avvicina, in realtà è arrivato, e tutti noi ci siamo organizzati per fare qualcosa.
Io, Andrea, Jordy, Nacho è un misterioso amico di Nacho siamo diretti in territorio francese dove (previa una tappa al confine per non spaccarci troppo durante il viaggio) andremo a visitare Lione. La gente comune e banale (voi) si chiederà:" Che cazz v'j a fa a Lion? Vattin a Parig'!"
Ebbene la risposta (la do con un certo orgoglio in quanto mi sento figo in questo momento a fare il turista acculturato) è che a Lione in questi giorni ci sarà la Festa delle Luci. La città sarà illuminata in modo del tutto particolare e risplenderà di una luce straordinaria (speriamo di sembrare più belli anche noi!).
Secondo motivo: una bella, profumata, simpatica, tosta, con la "r" moscia come Mariko (notare come l'ho scritto), possibly english speaker FIGA FRANCESE!!!
La compagnia pare essere quella giusta e io spero solo che il mio fisico mi accompagni visti i recenti trascorsi.
Gigio va non so bene dove (un paesino) in Olanda a beccare Giorgio da Londra e Marrrrrrtino da Barcellona a casa di un amico di quest'ultimo.
Penso che per loro gli obiettivi siano:
1 Birra
2 Birra
3 Birra
4 canne
5 se ce la fanno figa.
Grazia resterà a Milano (ma dai?!?) dopo aver paventato un programma per le vie del gusto di Siena e Firenze (ihihihihi!) come sempre fa. La motivazione è che viene la sorella col fidanzato (e che coppij'!)
Angela e Natascia seguiranno invece il programma di Grazia in compagnia del mitico Gaetano-fratello di Angela (semp a scrocc!!!).
Valeria Oneto (ve la ricordate? quella con la chioma leonina e gli scatti d'ira da attrazione fatale!) è a New York (lei sì che ci sta dentro!) e chissà quando la rivedremo.
Dimentico qualcuno?
Oh avessa pur faticà!
A dopo il pnte guizzz!!!
venerdì 5 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
informati prima di sparare minchiate, vaffanculo.
wow!!!
inizia bene la settimana!
grazie delle parole Grazia!
Posta un commento