Sarà che la festa della liberazione e quella dei lavoratori appena passate hanno lasciato uno strascico di consapevolezza etica nei nostri addomi, ma questo mese s'è subito presentato foriero di stravolgimenti. C'è chi ha smosso la propria situazione affettiva, chi la propria situazione lavorativa.
Vero Maurizio?
Già...un altro che parte, un altro importante pezzo della mia capanna di affetti si stacca, cominciano ad arrivare troppi spifferi sul mio cuore!
Mauro caro, se mi avessi risposto ieri sera al telefono ti avrei riempito di parolacce, ti avrei dato del materialista, ti avrei detto che ti 6 fatto abbindolare dal sogno della carriera. ti avrei detto che ti stai buttando in un invecchiamento precoce...ma i tuoi telefoni erano staccati.
Credo, ma solo ora alle 17.58, che tu abbia ponderato con saggezza e lungimiranza le tue scelte...e che ti saranno costate molto. Pensa solo che così come non è cambiato niente nei confronti di chi è partito prima di te, anche verso il signor Fiore nulla cambierà (anche se poi ti si avrà ancora tra le palle periodicamente)...
...entonces...
un abbraccio virtuale a nome di tutti e un grosso
in bocca al lupo! nella bella Novi Sad...che nome ad effetto sti serbi...
1 commento:
caro sig. fiore,
questa mia per rinnovare la stima nei suoi confronti e per declamare quanto la sua scelta, così inaspettata, abbia laciato spiazzato anche me. conscio che la sua non dev'essere stata una scelta facile, mi permetto di sperare che sia quella giusta per lei, per la sua crescita professionale, ma soprattutto per quella personale. una volta un saggio disse che la città la fanno le persone: milano è dura, ma sentirà la sua mancanza. concordo col dott. gigio: fortunatamente, qui tra noi non esistono barriere dettate dalla distanza. l'importante è che ci inviti al mare.
Posta un commento