Bene bene, questo blog pullula di interventi puntuali, precisi e soprattutto decisi.
ma qualcuno vaneggia sulla nostra serata "pacco" al BH...(a proposito garzie vale per gli attestati di stima, un giorno o l'altro io e Pier ti premieremo portandoti con noi alla registrazione di una puntata degli Amici di Maria dDe Filippi in cui quella INCAZZOSA CALABBRESE fingerà un ictus).
COSA?!?! ma voi non avete idea di cosa significa vedere uno "zucato" (come si direbbe da noi uno che si è fatto molta bailabailar la bamba) e molto altro, ballare superflashiato, e indicarlo mentre balli la house più house che c'è ed essere indicati da lui... e sentirti la persona più importante della pista...perchè MI HA INDICATO IL ZUCATO...
A parte questo ad un certo punto guardandomi intorno faccio la mia prima (e quasi unica perchè lo zoo non permetteva grosse esternazioni) considerazione della serata. "PIER, HAI NOTATO? SIAMO CIRCODNATI" e lui (con quella sua tipica espressione sveglia di quando a. sta fatt b. è in balia dei suoi personali sogni di Rock n'roll c. sta pensando a dove cazzo andare a zompettare il giorno dopo in giro per la città sfasciandosi le ginocchia e chiamandolo PARCOUR... che fa figo...insomma m'ha risposto "IN CHE SENSO?!?!?". Ragà era la sagra del pesce, tutti (ma proprio tutti maschi). Tant'è vero che noi, l'unico gruppetto ad essere dotato di COTANTE BELLEZZE in ESPLOSIONE, eravamo accerchiati dai caimani ululanti (AUUUUUUUUUUU AUUUUUUU) che aspettavano solo che ci allontanassimo per azzannare...ARRF ARRF ARRF!!! Ci siamo ben guardati dal lasciare le pulzelle troppo sole, soprattutto nella sala HOUSE che era la più figa. Grace, la cui saggezza ormai travalica qualsiasi ottimistica autosperimentazione ha sentenziato "CAZZO, IN QUESTO POSTO SOLO LA GENTE è SBAGLIATA" minchia quanto cazzo sei punk!!!!
Angy se la sghignazzava allegra e con gli occhi a chinatown che quando l'hanno vista le guardie la volevano portare dentro perchè sostenevano fosse coinvolta negli ultimi incidenti in Paolo Sarpi. Valeria se la rideva beatamente a osservare quello che all'uscita con la sua consueta e ormai riconosciuta pruderie ha definito "LO ZOO, LO ZOO!!", ma rideva, era apparentemente contenta.
Che dire di Aldo, un'illuminazione in mezzo alla pista, sembra proprio un ragazzo tranquillo e la cosa più tranquilla di cui gli va dato atto è che, pur avendo incontrato grace che evidentemente gli piace perchè, si è affrettato a dichiarare alla stanmpa "Ha degli argomenti interessanti, una ragazza che va presa di petto" , ha continuato beatamente la sua serata senza attaccarsi ...A COZZA... BRAVO VOTO 8! DISCREZIONE E TALENTO.
di Pier che dire, un fenomeno in tutte le sue movenze, pensieri, parole, opere e omissioni.
è uno di quelli che ti fa pensare che quando sei personaggio tanto basta, non hai da aggiungere altro.
A prop. i fenomeni che sono andati alla festa ispanica e che si aspettavano di incontrare tanta gnocca...so rimasti a bocca asciutta ...mi sa! ahahaha
Au Revoir!!!
martedì 8 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento