first of all, è necessaria una premessa: non ho alcuna intenzione di fare polemica.
seconda cosa: mi dispiace usare questo mezzo per comunicare, ma è l'unico che mi permetta di raggiungere tutti gli interessati nello stesso modo.
dal ritorno da liverpool non ho avuto occasione di parlare della storia di barcella, un po' perchè dopo quel weekend sono uscito 2 volte, un po' perchè anche se avevo fisicamente le persone "a portata" non ho trovato un momento di intimità e tranquillità per parlarne. quello che non mi piace è passare sempre per lo stronzo incazzoso del gruppo, e non mi piace nemmeno che le cose si lascino scivolare piuttosto che affrontarle e risolverle.
io non sono, ve lo assicuro, minimamente incazzato e/o offeso, sono solo un po' dispiaciuto. dispiaciuto che si siano creati dei malintesi e che ci siamo trovati a rivendicare l'amicizia di un gaetano. dispiaciuto innanzitutto di non aver parlato chiaro con grazia e valeria, la mia proposta di andare a barcellona era per fare una cosa bella tutti insieme, se possibile, ma non per questo ritenevo (e ritengo, in generale) indispensabile l'unanimità, sarebbe quasi utopico essere sempre tutti d'accordo. quando siamo arrivati a liverpool, la cosa più corretta mi è sembrata (anzi, ci -gigio smentiscimi se sbaglio) mettere di fronte gaetano a questa scelta. passato il weekend inglese, immaginate la mia sorpresa quando vengo a scoprire che valeria è andata a raccontare la sorpresa in progetto, e a quanto mi siano girate le palle per l'oscar come miglior attore non protagonista non dato a gaetano (sapevi e hai finto, giusto?). così appena avuto il sentore che si stesse montando un macello, ho mandato un messaggio lassù a liverpool, e la risposta (che è stata inviata a molti ma non a me) è stata annulliamo ogni gita. ok, sono strasicuro che sia la scelta migliore. anche se gaetano avevi detto che si sarebbe fatta questa pazzia barcellonese. e il risultato, tirando le somme, qual'è? che non ho capito perchè gaetano ci hai mentito, che valeria non mi è piaciuto che tu sia andata a raccontare la storia di barcella, che ragazzi mi dispiace che ci sia stato tutto sto casino per nulla, che angela sia passata per una stupida, che io sia sembrato quello incazzato, che grazia si sia arrabbiata con me, che anche gigio si sia un po' arrabbiato.
detto ciò, questo non c'entra nulla col fatto che io non abbia caricato le foto (ho una crisi mistica), e personalmente non mi crea alcun problema nei confronti di tutti voi. questo è quasi un appello, parliamone, chiariamoci, e andiamo avanti, please.
venerdì 25 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Con un mio post tempo fa avevo dicevo che per me la cosa ormai passava in secondo piano, perchè avevo tirato le mie conclusioni in funzione dell'attegiamento di ogni protagonista di questa storia. Avevo pensato: sai che c'è? che cazzo me ne frega? perchè mi devo avvelenare per persone che vogliono in fin dei conti fare i cazzi propri? - Io farò i cazzi miei- ho continuato a pensare. Ma visto che ci siamo, spiegherò in dettaglio quello che mi ha fatto girare di palle. Mi sono incazzata perchè non condividevo il fatto di proporlo cmq a gae visto che la maggior parte non ci poteva andare. Perchè così facendo non è stato considerato il fatto che ci fosse gente che gae non lo vedeva da più tempo, perchè impossibilitata ad andare a trovarlo. Se io fossi stata l'unica a poter andare a barcella non l'avrei proposto a gae, mi sarebbe sembrato di far torto agli altri...sono partita da questo presupposto. A differenza di come avete pensato voi, non mi sarebbe sebrata la cosa più corretta mettere comunque gaetano di fronte alla scelta. Tutto qui. Che poi dicendo di si gae, mi ha fatto irritare è una cosa che riguarda un'altro discorso (ma di questo io e lui ne abbiamo parlato).
Ma ripeto, per me questa storia è sotterrata, non mi interessa più, cmq se volete ne possiamo parlare di persona. Un'ultima cosa, Angela non è mai passata per stupida.
Caiuuux
Angela non è mai passata per stupida. Angela passa ancora per stupida perchè Angela è stupida!!!
By gigio l'intelligentone!!!
:)
Non sono affatto d'accordo con te Grazia. Le persone sono libere di fare quello che vogliono, e il fatto di proporre la cosa a Gaetano è sicuramente più corretta di non dire nulla e farla cmq (cosa che potevamo fare e NON abbiamo fatto). Le tue sono tutte buone intenzioni (...se io fossi stata l'unica a poter andare a barcella non l'avrei proposto a gae...), ma, in quanto inespresse, rimangono tali e per questo le prendo per buone ma con le pinze. Se tu hai risolto l'irritazione con Gae buon per voi, ma il post non è rivolto esclusivamente a te, anzi.
La storia la si può anche chiudere o addirittura sotterrare, anche se non mi sembra un atteggiamento positivo, visto che a furia di cose non dette e questioni irrisolte si finisce per rendere falsi e macchinosi i rapporti interpersonali.
Su Angela...ha più di 18 anni e io me ne starò zitto. Scriverò a tal proposito su un altro post, visto che la questione è un po' diversa.
Non diamo troppe cose per scontato!
Giggio dai quando mi dai un appuntamento per prendere lezioni di intelligenza da te??? ti prego contattami subito!!! ahahah
Ps: naturalmente sono passata per stupida solo agli occhi di gaetano...ma questa non è una novità!!! Mi dispiace se gli ho fatto fare una figura di merda...ho detto quello che sapevo con la naturalezza di chi non ha nulla da nascondere.
Ah un ultima cosa...dopo aver chiarito il tutto con tutti...cerchiamo di indirizzare le nostre energie per organizzare qualcosa per la venuta di gae, se no chi lo sente???!!!eheheheh...
Ciao a tutti!!!!
Posta un commento