giovedì 24 maggio 2007

L'Orgoglio, la Gloria, la Sfiga.


Che bello non essere interisti! Non me ne vogliano, i cari cugini, ma dopo una serata come quella di ieri, "there isn't tripp for cats", come recitava uno striscione dello stadio di Atene. Era Milan-Liverpool, ora è solo Milan, e come ripeteva in loop LucaMarja: abbiamo vinto la Champions, siamo campioni d'Europa. In un modo o nell'altro, gli interisti se la prendono sempre un po' nel culo...vincono uno scudetto ogni 18 anni, e nemmeno il gusto di vedere la sponda rossonera a corto di trofei...ma invece no! Che cazzo di sfiga, interisti!

Un pensiero, 5 minuti dopo il fischio finale, è corso al nostro emigrato che proprio in quel di Liverpool se ne stava nel momento meno opporutno per un italiano (per fortuna che sembra un po' maghrebino), ma già da oggi potrà bullarsi..eheh.. Ah, a proposito Gae, quando vedi Javi o come diavolo si chiama il tuo capo, ricordagli che mo "we've got the seventh in the pocket"!

Grazie al Milan per l'ennesima gioia, un vaffanculo a Berlusconi che non ha perso occasione di dimostrare tutto il suo populismo (vinci la cempionz e dici: "W il Milan, W l'Inter"?, ma stiamo scherzando??!!), e un quanto cazzo mi vien da ridere quando penso alla faccia dei gufi nerazzurri che ho in ufficio! ahahahah...


PS: Sabato sera ho cenato nel tavolo vicino a Pippo Inzaghi, e gli abbiamo pure cantato "ad averci i soldi di Inzaghi...", grande Pippo, di spalla!!

2 commenti:

graceluce ha detto...

OK siamo tutti contenti che ha vinto il Milan!!!....ma mò vo buuco sto palloooone! BBBASTAA!!!
Ringrazio Dio per avermi eliminato dal corpo l'enzima del calcio!

vigiolla ha detto...

ti aggiungo che LMarja oggi è arrivato al lavoro alle 12!! non ricordandosi esattamente cosa avevano fatto ieri sera. as usual...e per di più a pranzo ci siam scolati una bella doppio malto con montenegro per chiudere. Poi dici che non ti devi sentire come Sandro Nesta con i conati di vomito