lunedì 7 maggio 2007
E metti che sabato sera non vai alla Festa Spagnola...
Anche se visibilmente affrante dall'assenza dei tre maschioni della combriccola, andati subito in tilt ormonale nel sentire le parole "FESTA-SPAGNOLA" (immaginando 1 party bagnato da fiumi e fiumi di sangria e popolato da tanta "gnocca ispanica" (ndr) per la quale il nostro Tullio De Piscopo non ha esitato ad abbandonarci,così su 2 piedi, seguito dal buon Endriu e dal caro Gigio), nonostante la NOSTRA forte tentazione di rimanere a casa in segno di lutto per la sentita assenza dei tre, devo confidarVI che la nostra serata non è stata affatto SERATA-PACCO!!!!ANZIIII!!!!!!!!
Se pur con grande sforzo, (vero ragazze???) ci siamo, Angela, Grazia ed io, trascinate fuori di casa-volvinio verso mezzanotte e mezzo, dopo una magnifica cenetta e dopo esserci preparate a modo: direzione BLACK HOLE...proprio dv il nostro PR-del-cuore-luca ci aveva già sapientemente fatto mettere in lista...
E cmq, a colmare il vuoto lasciato dai 3 baldi giovani emigrati in periferia ed impegnati in scottanti rivelazioni bucinaschiane(AHAHAHAH) c'erano con noi, LIUK e PIER, 2 ottimi compagni di serata, non fosse altro (ma naturalmente non solo x questo!!!!) che per la loro insaziabile e trascinante voglia di ballare fino all'alba sulle note delle più '80 delle canzoni anni '80...anche li abbiamo fatto il nostro show!!!!!
Eh si, miei cari amici: i due ragazzuoli si sono difesi NIENTE-MALE nella saturday night appena passata, anche senza la spalla (o meglio le spalle) degli altri componenti maschili del gruppo!!!! Che, (poveri!), meditavano con un bicchiere di sangria in una mano ed un rum e pera nell'altra, sul fatto di essersi fatti prendere per il naso per giusto qlc mese dalla dolce e carina insegnate spagnola(ma spagnola di che????).
C'è da dire che i 2, già la sera precedente, avevano dato prova della loro resistenza psico-alcol-fisica,rimanendo con me, Grace e Meri alla CASA 139 fino alla imperdibile chiusura "con richiesta di accomodarsi fuori"...al contrario di Endriu, Angela e Gigio che ci avevano invece lasciato, causa palpebra calante, nel bel mezzo della danzante serata!!!!
Io personalmente sabato sera mi sono divertita un casino...
E a cena E al BLACK HOLE! Li ho passato la prima ora ad osservare estasiata la FLORA ma soprattutto la FAUNA del nuovo locale, entrando in fissa e ridendo come una deficiente con LIUK e Grace, ma moooolto spesso da sola, alla visione di scene che sembravano recitate... sarà mica stata colpa delle sigarette truccate?!?!mah???uffffffffi....
é inimmaginabile il mix di gente che popolava la serata, dei soggetti da filmare...di tutto di più, ASSURDI...
e dopo essermi innamorata di un tipo dagli occhi di ghiaccio,lineamenti da bambino, capello finto trasanda, con giubbino di pelle, t-shirt sdrucita ed ALLSTAR verdi bottiglia, oggettivamente bello da togliere il fiato, (che purtroppo ha dato subito modo di far capire qnt era idiota, atteggiandosi a super figone,lanciando sguardi "da duro", fumando alla "james dean" per poi alla fine provarci anche con le colonne della sala... (NON SI PUò CERTO AVERE TUTTO DALLA VITA!!!!!!!) sono letteralmente rimasta sconvolta dall'incontro di Grace con ALDO-ALTO...il tipo conosciuto alla cASA la sera precedente, e con cui non ci si era data nessun appuntamento.
LUI (Aldo-Alto) si è presentato al nostro cospetto con una giacca nera ed una fighissima cravatta di pelle rossa...era proprio nel mood...
Un segno del destino qst icontro, non c'è che dire...davvero sconvolgente se si pensa al numero di locali dove si può far serata a milano!!!e siamo capitati proprio nello stesso!
Una strana casualità....
(Sconvolgente ancor di più qnd ha rivelato la sua ANIMA DARK a Grace che stava svenendo!!!)
Bella serata ragazzi...moooolto divertente e soprattutto diversa dal solito...
il top è stata poi la colazione a base di cappuccino e campagnoleDELmulinobianco a casa volvinio...dove abbiamo fatto, come di consueto, l'ALBA, per poi tornarcene ognuno nei propri ripettivi lettucci...e che fatica!!!!!
Un ringraziamento particolare volevo farlo a Grazia, Pier ed Angela che in qst giorni mi hanno praticamente adottata visto che in casa mia c'era STRANAMENTE l'eco, causata dall'assenza delle mie due amichette che mi hanno lasciato sola soletta per più di 1 settimana!!!!
Traumatico il passaggio dalla casa modello "comune" mia solita a quello stile "eremita"...anche se ho dormito veramente tantissimo nel profondo silenzio della solitudine casalinga!!!!
che dire??? MOLTI BACI a tutti... in attesa del prossimo W-E, che ci rivedrà regine incontrastate, visto che la maggioranza mascolina vola a prendere ripetizioni dal maestro lontano...
organizziamo qlc x giovedì?????un saluto prima della partenza!
buona settimana lavorativa a tutti nel frammentre!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Vale meno male che ci sei tu che vedi al di là del pacco! W gli anni 80!
Le sfumature ragazzi le sfumature!!!
Posta un commento