Eccoci al consueto aggiornamento del Lunedì, oggi più che mai, visto che questo w.end ci ha visti sparpagliati tra Milano e Corsico e chissà quali altri felici lidi...
Tre dei più bei maschioni del gruppo si sono inseriti nella super Punto e seguendo il Naviglio Grande si sono avventurati verso la ridente Corsico, con il miraggio di una festa per il cumple di Pablo e relativa cena spagnola.
Le donnine e il resto dei testicolati (solo Luca e Pier, se non erro) ci hanno dato giù di Black Hole, ma ancora non ho capito quanto pacco sia stata la loro serata.
E la nostra? Beh, a dirla tutta un po' di pacco ce lo siamo presi pure io e Gi: appena arrivati alla festa abbiamo ricevuto l'ennesima illuminazione da Linda-la prof. Ci ha presi sottobraccio e senza giri di parole ci confessa di essere non solo italiana, ma pure di Buccinasco! Più che la notizia (Buccinasco), quello che mi ha scioccato è stato il modo, sembrava ci dovesse annunciare una catastrofe imminente, e invece era solo un problema di cittadinanza. Poco male, direte voi, ma io ci sono rimasto, a parte per il discorso di fiducia tra professore e alunno, anche perchè il super film che avevo in testa s'è sgretolato sotto il peso della parola Buccinasco...
Scossi e con gli occhi spalancati (prima che si assottigliassero e arrossassero, per ovvie ragioni che ben conoscete) ci siamo introdotti nel monolocale ikea-style molto carino di Linda y Pablo, Maurizio ha continuato a sfoggiare il grande smalto ritrovato degli ultimi tempi, raccontando storie, aneddoti, leggende in una lingua a metà tra lo spagnolo-galiego e il napoletano-beneventino, tendendo banco, rovesciando vino e spaparanzandosi sul divanetto. Voto 9 per lui! In compenso, Gigio ed io, per riprenderci dalla notiziomba, abbiamo ben pensato di fare quello che ci riesce meglio: seccare sangria e bottiglie di vino, shortini, cicchini maliziosi e via discorrendo. Il tutto tra professori di spagnolo, teologia, italiano, capiredattori e chi più ne ha più ne metta.
Ad un certo punto, per la serie: "Quanto piccolo è il mondo", in collaborazione con: "Carramba! Che sorpresa!" cosa ti scopre il caro Gigio? Conversando amabilmente scopre che la migliore amica di Linda altri non è che Marianna, la vicina rompipalle di Sandro e Martino di via Favretto14, che aveva, diciamo così, orari ed esigenze diverse da quei bravi ragazzi che noi ben conosciamo...eheh...che caso, vero?
Fattasi una certa abbiamo spendo Maurizio e ce ne siamo tornati a casina, ultima tappa in Viganò4 per un rabbocco, le ragazze non ci cagano perchè se la ballano al BH, e poi a nanna.
Un w.end diverso dal solito quindi, partito sull'onda di una cena superlativa di Giovedì, una serata di Venerdì che doveva essere tranquilla e invece è stata Casa, un Sabato divisi tra un revival anni '80 e una tortillas (di Buccinasco), e una Domenica passata a recuperare i pezzi. Caro Gae, come vedi ci si tiene in forma, anzi, ci si allena proprio in vista dei prossimi giorni...stai attento! che qui semo incazzati duri!
Un saluto a tutti, e adess, tucc fora di ball.
Pace,
Endriu
Maurizio y Pablo si raccontano.
Momento Carramba: Marianna è quiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Foto e soggetto di Linda, io al solito ci metto la faccia da pirla.
Ti racconto una storia, in spagnolo, ovviamente...
Maurizio sulla sedia presidenziale.
Marianna (una professoressa) alle prese con rum&pera.
L'allegra compagnia.
3 commenti:
Dai...diciamo che è stato un sabato strano un pò per tutti...Del Black Hole non si può parlare proprio di pacco...se la si prende da un certo punto di vista. Quale? Bè...è stato istruttivo. Abbiamo conosciuto delle forme di vita che altrimenti nn avremmo mai visto. Poi il destino a me m'ha fatto rincontrare il tipo che ho abilmente conosciuto alla casa 139 la sera prima!!!
Non si capisce perchè ogni volta che gra propone un locale...ci sono sempre delle serate pacco!!!
Ma a parte tutto diciamo che ci siamo divertiti a guardare e studiare la stranezza dei tipi che erano in quel posto...fra soggetti stile Grease e strafattoni che improvvisavano balli marziani!!! E poi personalmente l'incontro di gra con "Aldo ALTO" mi ha dato l'ennesima conferma dell'imprevedibilità del destino!!!
Ià...famm capì na cos! quale sarebbero state tutte le volte che io ho proposto locali e sono stati pacco???
...poi...il pacco è relativo cmq...
Posta un commento