giovedì 22 maggio 2008

Quasi quasi....TORNO IN ITALIA!!!

Ragazzi...
oggi mi e' arrivata la telefonata che NON stavo aspettando.
La Carat Italia decide di darmi una possibilita'.
Io la mia decisione l'avevo gia' presa.
Ho deciso di tornare in Italia per tutta una serie di motivi che mi permettono di terminare la mia esperienza inglese e di rinunciare a tanto (soldi e altro...) SERENAMENTE!
Non so quanto durera' questa serenita', non so se sto facendo bene, non so se un giorno rimpiangero' questa scelta.
So pero' che per me essere vincenti significa avere sempre la possibilita' di scegliere, significa non permettere alla vita di obbligarti a fare quello che dice lei ma decidere sempre tu cosa, quando e come farlo.
Non e' un'autoproclamazione e' solo la riflessione di uno che magari adesso ha voglia di stabilita', di godersi gli amici, la famiglia, il suo paese e magari il suo lavoro.
Magari non saro'mai "manager" come noi lo intendiamo, magari non guadagnero' mai 3000 euro al mese, magari restero' senza una donna tutta la vita ma comunque potro' dire di aver vissuto pienamente, con sentimento, con passione.
Lasciatemi ora citare quella persona che mi ricorda i significati delle parole che ho appena usato, la persona che forse mi ha arricchito di piu' in questi ultimi tempi perche' credo abbia contribuito a cambiarmi, la persona che probabilmente mi ha aiutato di piu' ultimamente... la mia compagna Magda.
Dico la mia compagna perche' per la prima volta mi sono sentito accompagnato nel mio percorso con amore, fedelta' e rispetto di tutte le mie scelte...anche le piu' scomode...
Non importa quello che diventeremo nel tempo, se non resteremo in contatto, se diventeremo solo amici o perche' no solo amanti.
Un bacio alla mia bambola che non dimentichero' mai.
Scusate raga ma anche se lei non lo sapra' mai o mai sara' in grado di leggerlo glielo dovevo!

8 commenti:

graceluce ha detto...

madò gaetà..la pelle d'oca mi hai fatto venire...(recitato in barese)...sono contenta che tu abbia fatto questa scelta...in bocca al lupo!

jemsuperstar ha detto...

Wow Gae...addirittura tu hai toccato il mio animo romantico...una lacrimuccia di emozione!!!
Ma a parte questo sono felice...finalmente hai preso una decisione...e ti auguro tutta la felicità che meriti!!!
Ti aspettiamo!!!

Ps: vedi di non combinare casini..se no ti rispediamo...ma sta volta dall'altra parte del mondo!!! eheheheh :)))!

Anonimo ha detto...

Io su questo blog ci sono capitata per caso, così come infondo nella vita di uno di voi.
Non conosco Gaetano se non attraverso i post, i racconti e le foto. Ma non credo sia necessario conoscere qualcuno per emozionarsi (vabbè io sono una sentimentalista)o semplicemente potergli fare un in bocca al lupo.
"...perché un pretesto per tornare bisogna sempre seminarselo dietro, quando si parte...". Scriveva così Baricco in "Oceano mare"...
E di "pretesti" credo tu ne abbia più di uno.
Ultima citazione leggendo di te e di "chi ti ha accompagnato" fin qui.
" Forse le cose stanno esattamente così: quelli che vale la pena di amare veramente sono quelli che ti rendono estraneo a te stesso. Quelli che riescono a estirparti dal tuo habitat e dal tuo viaggio e ti trapiantano in un altro ecosistema, riuscendo a tenerti in vita in quella giungla che non conosci e dove certamente moriresti se non fosse che loro sono lì e ti insegnano i passi, i gesti e le parole: e tu, contro ogni previsione, sei in grado di ripeterli."
("Chiedi alla polvere")

Anonimo ha detto...

si si lacrimuccia un paio di palle, emozioni a gogo sti cazzi, sentimenti a profusione della mia ceppa....

questo mo nella stanza mia deve stare, e magari mi kiederà pure di togliermi dal cazzo una sera si e l'altra pure per portarsi aa casa il risultato (lo so che cercherai sempre i 3 punti in trasferta...).

Cmq il materasso a terra è pronDo.

Quando vuoi. Grazie Magda, grazie davvero che ce l'hai rispedito qua.

Peroogifool is coming back...

parzialmentesobrio ha detto...

Mo che deve tornare fa il sentimentale, ringrazia la badante, si presenta nudo e col capo cosparso di cenere... appena tornera' voglio vedere voi sentimentali che adesso vi asciugate le gote (IR)rigate di lacrime quanto rimpiangerete la distanza!

Zio, cmq venerdi' sono gia' la'.

graceluce ha detto...

gaetà statt addostè!

parzialmentesobrio ha detto...

cazo il concerto di Vasco...me l`ero bello che scordato...

LucaMarja ha detto...

cristo, sono una merda. trascuro questo spazietto per due giorni e gaetano se ne torna in italì. anche a me verrebbero belle parole e quasi un po' d'emozione. ma siamo masculi, indi per cui facciamo finta di no. resta il fatto che il Maestro scriverà sì e no una volta al mese quaddéntro, ma quella volta lascia il segno cazzo. WELCOME BACK MATE!!!!!