lunedì 12 maggio 2008

IL WEEK-END DEI CULI PESANTI….

Arieccomi qua dopo giorni e giorni, che dico mesi di astinenza a scrivere un benedettissimo post…e già solo per farmi viva ogni tanto, solo per far vedere che anch’io ho qualcosa da dire, qualcosa da raccontare…
Le due settimane appena trascorse, tra discussioni, discorsi pensieri e parole non dette, non sono state esilaranti…ma credo che questo non sia il luogo ideale per lanciare pietre, chi vuol cogliere colga e con chi ha colto sicuramente ci sarà modo di parlarne.
Ma anche noi figlie del divano, spudorate fan dei soliti posti, donne poco intraprendenti e strafattone solo a metà abbiamo avuto il nostro week-end interessante…
Tutto comincia venerdì sera….destinazione Magnolia!
Mi faccio figa, con lampada annessa e connessa… solo per dar colorito al mio volto provato dalla settimana appena trascorsa, mangiucchio qualcosina in attesa che la Vale e Gra passino a prendermi…ovviamente meglio na macchina sotto al culo che na bella passeggiata a piedi no???
Le zie dopo una cenetta a due arrivano in quel di via volvinio…belle e sorridenti per affrontare sto venerdì sera tutto al femminile….
Ultima incipriata al naso e via di corsa verso il Magnolia che io ormai ho eletto come meta preferita per lo sballo di questa estate 2008.
Arriviamo…mojito di rito e cicchino all’aria aperta…un occhiata qua e la per vedere se c’è qualche tipello interessante (perché anche noi con la primavera abbiamo l’ormone impazzito) e ecco che intravediamo sulla nostra sinistra Bif (per la cronaca ex coinquilino perugino di Lu) e il suo amico-nano, e di fronte a noi i tredellavemaria, Renzo, Luca Marja e Marco….alle prese con delle tipelle….
Aspettiamo il momento giusto per avvicinarci ed ecco di colpo che mi ritrovo LMJ ai miei piedi felice di vedermi, voleva farmi volare prendendomi in braccio…ma lui era già un sacco avanti e così abbiamo rischiato un bel capitombolo…bella LU!!!
Si brinda all’incontro, si sgranocchiano FONZIES che il guardarobiere vendeva a contrabbando (grazie Renzo per la scoperta) si chiacchiera qua e là…tra architetti nani, giganti rincoglioniti e amici in super forma….
Ultimo cocktail e poi dritti a casa…ovviamente ValeOnlus ha fatto la sua opera di bene prima di andare a nanna….accompagnare a casa il nano malefico che diceva di abitare sul naviglio….ma…il naviglio c’era… peccato che era in culonia…!!!
Baci e bacetti e ci si da appuntamento a sabato sera…alla Casa 139, si lo sappiamo siamo monotone…ma che ce possiamo fa per delle casalinghe come noi la Casa è il posto ideale…
Strano ma vero alle 11 eravamo già con una birra in mano aspettavamo l’apertura delle “Anime in lega leggera” (scoperta musicale della Onescion) prima del concerto dei “Cosi”…ma ops siamo arrivate troppo tardi per l’apertura e Vale s’è pigliata pure il cazziatone di un componente delle band...(ebbrava dici pure di essere una nostra fan e non arrivi in orario al concerto!!!!)
I"Cosi" ci son piaciuti …bravi loro, molto!!!
Ovviamente dopo il concerto decidiamo di restare, non ci va di attraversare la città…vogliamo goderci il caldo, l’afa e i soliti inquilini dalla casa…una birra per dissetarci e poi l’incontro con Monelle, l’amica myspace di Vale…una che sta dentro al giro…che ogni sera è ad un concerto per fotografare i nuovi gruppi musicali…oh sta tipa è troppo forte sul fronte italiano batte addirittura Gra e poi conosce un sacco di gente, non sta un attimo ferma e non è affetta da mutismo dirompente…tranquilli non ce la teniamo tutta per noi ve la faremo conoscere…poi ha tutte le carte in regola…è donna, è interessante ed è anche un animale sociale!!!!
Dopo aver accompagnato Gra…spossata dall’otite e dall’antibiotico…torniamo alla Casa per riprendere in mano la situazione...quattro salti , due chiacchiere con il cantante dei “Cosi” dibiancovestito…e, sballottate tra i mille amici di Monelle, alla fine ci ritroviamo a fumare con nientepopodimenoche Alessandro Cattelan…un altro amicodegliamici dell’amica myspace!!!
Figo e non perché “famoso”…figo sul serio, bello brillante e simpatico…uno di quelli che anche se "famoso" non se la tira…non ci siamo fatte intimidire dalla notorietà…mannaggia vi siete persi questo slancio di intraprendenza!!!
Un breve giro per la Milano deserta in cerca di un bar e poi dritte a casa soddisfatte per la bella serata appena trascorsa, con tanta voglia di raccontare e condividere il nostro week-end con chi non c’era, con chi è partito, con chi non era in gran forma, con chi dormiva e con chi invece era dall’altra parte della città!

3 commenti:

graceluce ha detto...

i miei ricordi sono simili ai tuoi angela, ma ad un certo punto mi si annebbia tutto, il mio cocktail non è stato un mojito ma un mix di augumentin, formistin, tachipirina turbinal e broncovaleas...ecco perchè non riuscivo a ballare...

jemsuperstar ha detto...

Cavolo ora capisco perchè hai smesso con le droghe leggere...!!!

parzialmentesobrio ha detto...

che carretta...ma ti vuoi fidanzare col mio coinq-farmacista? magari ti passa qualcosa...