giovedì 13 dicembre 2007

AUGURI BLOGGERS!

Cazzo! solo un anno...Eppure sembra una vita...sembra una vita.
Quante cose sono cambiate: io sono diventatao gay, grazia ha perso la ricetta dei travelgum per il mal d'aereo, valeria ha abbozzato la mini ed è andata a News York per consolarsi, Maurizio è sempre più globetrotter, Andrea fa gli orari dei fornai (un cornettino ce lo potresti regalà), Angela ha cominciato a postare sul blog con tanto coraggio, determinazione, talento, Natascia ha 6 cellulari aziendali e 7 uomini che le fanno la corte, Gianluca Bellucci è uno dei sette uomini che fanno la corte a Natascia...(ma qui non è cambiato molto) Pier si è innamorato, Francesca Ottaviani ha comprato casa ma non ha le sedie per invitarci (vergogna, tremenda vergogna), Gigio invece ha trovato la sua Monica Lewinsky su cui sedersi...(cosa avra voluto dire?), Renis s'è innamorato per la 16ma volta (ma questa volta era sobrio), Simona PURE s'è innamorata, Riccardo ha smesso con la pecora e ha iniziato con le vacche (cosa avrà voluto dire? parte seconda)...la fine del mondo è vicina...Arriva il 19 gennaio...

2 commenti:

parzialmentesobrio ha detto...

non solo cornetti! anche pizzette, focaccie, rustici e bomboloni! voi mi dite quello che devo fare, e io la faccio: si accettano prenotazioni e la consegna..è a domicilio e gratuita! il servizio completo comprende latte+ e, ovviamente, coketta!

ps: bel post lu', sempre a parte il considerevole anticipo, ma che sta succedendo? da ritardatari cronici ad anticipi colossali? è proprio vero che la fine del mondo è così vicina?

Crying ha detto...

è vero "It's the end of the world as we know it...and I feel fine" cantavano i R.E.M.
E' che a noi piace così: essere ritardatari quando i tempi sono stretti; essere estremamente in anticipo quando i tempi sono lunghi.
Vedrai, il 20 gennaio posteremo:"CAZZO!IERI ERA IL COMPLEANNO DEL BLOG!!"...
Amiamo specchiarci nel nostro essere "nannimorettiani"...
ECCE BOMBO...LONE!
ciao!