giovedì 30 agosto 2007

IL RIENTRO E L'ARRIVO

My God...che despression...va bene che Milano è Milano, e che te la fa bere sempre...ma lo spettacolo che ho lasciato prima di partire ti fa vedere le cose da tutta un'altra prospettiva.
Una lunga vacanza quella del 2007, ma volata ovviamente in men che non si dica, sole mare vento e salento sono passati così lasciando addosso solo un'abbronzatura che tra un paio di giorni svanirà pateticamente per farmi ritornare lattea come i 2 Kg di mozzarella di bufala che io e vale abbiamo preso durante il tragitto per tornare nella metropoli.
Stasera arriva il Pirletta che adesso pare sia maritato con un essere umano geneticamente modificato, quindi care donzelle di tutto il mondo rassegnatevi, se non avete un occhio fuxia e uno giallo fosforescente non potete sperare di diventare la first lady del maestro. Chissà se ha due gambe e due braccia...ma tanto lo scopriremo, presto il maestro porterà la sua donna in Italia per fare le presentazioni ufficiali e per scegliere i testimoni di nozze...PANICO!

1 commento:

parzialmentesobrio ha detto...

firt lady?
fast lady?
fell lady?
fill lady?
fart lady?
fist lady?
fire lady?
fish lady?