Nn posso risp.sul blog....altrimenti lo avrei fatto..effetivamene quello che hai scritto sono riflessioni annoiate...strano...tu andrea nn ti annoi mai? sbaglio o hai sempre qualcosa da fare o da dire?
Penso che siaMo bravi tutti a menzionare una mia frase senza contestualizzarla, anche se nella fattispecie è un dato di fatto.
Mi dispiace che tu sia andato a lavoro con un terribile mal di denti, ma sfido qualcuno che nn gli sia capitata una cosa simile nella sua intensa vita lavorativa, e passare una giornata di merda pur avendo tremila cosa da fare, e permettimi anche in questo sfido qualcuno che nn abbia fatto tremila cose con un mal di denti,a partire da mio nonno buon'anima del profonfo sud all'eschimese che si trova al polo.
Per l'esserti scomodato a venir in via volvinio...e sentirti anche ferito nel tuo orgoglio padano...me ne rammarico...ma ti correggo sulla "triste verita"...per me la "verità più bella" è proprio non doversi scomodare se non hai piacere a fare due chiacchiere con qualcuno...se poi devi postare solo stupide provocazioni il giorno dopo...lo so lo so..la risposta è: non sono venuto certo per te...e ci sta tutta...però andre che due palle questo continuo punzecchiamento..rilassati.
Non mi pare di aver firmato una dichiarazione di rendiconto sulle mie attività giornaliere quando ho messo piede sul territorio padano...quindi rasserenati se non mi vedi...e nn ti devi scomodare a venire in via volvinio per farmi socializzare.
Ma adesso devo per caso sentirmi dire che sono permalosa e che stavi scherzando....ops scusami avevi solo voglia di scrivere qualche riflessione sensa senso...
In ogni caso, non ci vado matta per la provocazione, nè tanto meno rispondere con la provocazione però quando ce vo ce vo....
Dimenticavo metto in copia conoscenza...gli indirizzi che ho....sai per il diritto di replica...a mò di blog.
baci, buona giornata buone vacanze a tutti..io Mi vado a fare il mio bel mese di VACANZA da STAGISTA
Natascia.
Io rispondo (anche via mail, ma lo carico anche qui):
rispondo a punti:
- come hai detto tu, era una battuta .
- come dici tu, ti punzecchio perchè non esci
- la citazione della tua frase è stato uno spunto per una mia riflessione amara e triste, tu non c'entri assolutamente nulla.
- io non mi annoio quasi mai grazieaddio, ma non mi piace sprecare il mio tempo
- se non ti vedo, credimi, la mia vita non cambia di molto.
- le mie non sono riflessioni senza senso, e per questo non ti scuso.
- buone vacanze anche a te natascia.
Tirando le somme: non v'era alcun attacco personale, non volevo offendere nessuno, volevo solo rendere tutti voi partecipi di quanto purtroppo sia assurdo dover lavorare anche se non si ha nulla da fare invece che farsi tirare le pallonate in faccia insieme a Gra al mare. Stop alle polemiche!
Nessun commento:
Posta un commento