giovedì 12 luglio 2007

NIGHTMAREBLOG

Buongiorgio, ieri sera dopo un dialogo impegnato con la balda NataSCIA del tipo "Madonna quanto è rompicazzo il ciclo!"..."E lo so Grà", e dopo aver constatato che mi sono bastati due cocktail per dire minchiate e mandare messaggi che non dovevo mandare, sono andata a letto alle ore una virgola tre minuti, un'informazione fondamentale per la vostra esistenza starete pensando, non sembra ma sotto sotto lo è.
Ecco, prima di addormentarmi mi ha fatto visita un subdolo mal di testa e un certo senso di colpa, dato probabilmente dal mio personalissimo posizionamento dell'io nell'universo, come dice il mio psicologo, che a sua volta va da uno psicologo...così lasciandomi piano piano catturare da Morfeo è iniziato il mio incubo...
Suspans...
...
...
Ho sognato di essere stata risucchiata da questo cazzo di blog.
Ad un certo punto mi ritrovo a girovagare tutta sola e spaurita, all'interno di queste pagine blu virtuali che non finivano mai, circondata da milioni di parole bianche, sembravo Alice nel paese delle Font (...ehm deformazione professionale...).
Non riuscivo a trovare l'uscita, e venivo bombardata continuamente dai vostri nuovi post...e io urlavo "ragazzi bastaaa!"...allora decido di prendere la situazione di petto e di cercare una soluzione razionale senza farmi prendere dal panico, penso "mmm...se facessi il log out?"...così corro subito verso la casellina ma corro corro e sembrava di essere su un gigantesco tapiroulant blu...a un certo punto...vluuup...mi ritrovo fortunatamente davanti al pc, ma le cose non sono cambiate molto in positivo, faccio per leggere i nuovi post, vado giù con lo scroll e mi accorgo che c'erano un'infinità di post nuovi, scrollo scrollo...ma niente non c'è un inizio...
Mi sono svegliata che stavo ancora scrollando...

mhà...eppure ho smesso di assumere sostanze stupefacenti...

3 commenti:

vigiolla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
parzialmentesobrio ha detto...

cara gra, non sempre è necessaria l'assunzione di sostanze stupefacienti per avere strane visioni, basta essere un po' borderline.
più che altro però, mi interessava un chiarimento su questa frase: "mi sono svegliata che stavo ancora scrollando...". ma sei sicura? hai presente che per il resto del mondo (gli anagrafici) il verbo "scrollare" non si associa immediatamente al tipico movimento dell'indice sul mouse, ma al massimo al movimento oscillatorio dell'indice e del pollice che stringono una gocciolante appendice?

graceluce ha detto...

...ops! non ci ho pensato...
caro Driù essendo fortunatamente sprovvista dell'appendice gocciolante di cui parli, non ho fatto caso alla decodifica che poteva suscitare l'uso di una certa terminologia...ne prenderò atto. Trattasi cmq in questo caso del movimento dell'indice sullo scroll del MOUSE.