martedì 3 luglio 2007

SENZA TITOLO

Proprio ieri, se non ricordo male d'avanti al mio secondo mojito, davo sfogo ai miei delirii di onnipotenza (come mi suggeriva Valeria, anche lei d'anvati al mojito) fantasticando di porre fine al blog...sfarfugliando cose tipo "Non ci scrive più nessuno...quindi...io l'ho creato, io lo distruggo!"...questo blaterare probabilmente era reso grazie, oltre che dai mojiti, dalla constatazione che ormai nessuno postava più, nessuno cagava più con lo stesso entusiasmo questo blog testimone delle nostre mille peripezie. Fortunatamente il venticello del buonsesno ha attraversato le fibre cerebrali di Gaetano che ha sollevato la questione, scatenando un effetto domino di post. Stavo per farlo io, ma a me non mi avrebbe cagato nessuno.
Ma si sa, certe cose non è il caso neanche forzarle, dovrebbero venire da sole, e il periodo di magra nel blog non è altro che lo specchio di un periodo di magra della kumpa. E poichè ho deciso di adottare la strada dell'adozione a distanza delle parole appropriate per descrivere le cose, userò le seguenti per descrivere questa situazione:
C'è CCrisi, c'è GGrossa Crisi...
Gli equilibri hanno subito qualche mutamento, ognuno di noi è impegnato versus se medesimo, come è giusto che sia ogni tanto, ognuno fa le sue riflessioni giungendo a conseguenti conclusioni (madò faccio pure le rime...).
Ma è tutto naturale no? Fa parte dell'umana condizione, mica si può essere sempre dotati di entusiasmo, di tempo, di comprensione, di flessibilità, e quant'altro. Ogni tanto non ci si capisce, altre volte ci si capisce troppo.
No, il blog non va distrutto, non è giusto. Il mio di ieri, è stato proprio un mero delirio di onnipotenza. Perchè alla fine dei conti, deve essere testimone dei momenti belli e di quelli un pò meno.
Come ha già detto qualcuno, quando si tocca la vetta non si può far altro che cadere a picco, ma è anche vero il contrario, e cioè che quando di raggiunge il basso non si può far altro che risalire (bleeeaaaakt quanto miele!)...almeno si spera...
Aspettiamo solo l'aperitivo e la mega festa di Gigio per creare il materiale del blog!
Con affetto e simpatia

Nessun commento: