Ciao bello,
scusa se latito ultimamente ma come sai è un periodo particolare.
Nonostante ciò spesso mi capita di pensarti o meglio di pensare alle cazzate che facevi e facevamo insieme soprattutto a casa (perchè ultimamente a te non andava molto di uscire)!
Per non sembrare troppo frocio ti dico anche che spesso ricordo le litigate e il tuo modo saccente di rivolgerti a me e Renato come se fossimo io il paladino delle cause teoriche perse e Renato l'eterno peter pan per cui non c'era speranza.
Beh sarai felice di sapere che nè io nè lui siamo cambiati.
Qualcos'altro sì. Ne abbiamo già parlato ma sai Sabato è successo qualcosa di sconvolgente!
SONO RIMASTO A CASA!!!! TI RENDI CONTO?!? SABATO SERA A CASA!!!!!!
Ovviamente la scelta alla fine è stata la mia e me ne assumo la responsabilità (so di offrire il fianco alle vostre battutine del cazzo) ma tu converrai che se nessuno, e sottolineo nessuno, vuole uscire e fuori c'è la pioggia che scassa il cazzo e sei anche un pochino stanco allora persino un inperterrito frequentatore della movida milanese può cedere!
Ovviamente la storia si ripete.
Grazia che nel pomeriggio dice di voler uscire perchè il giorno prima (Venerdì) non era uscita e poi, con la correttezza che la contraddistingue, aspetta che io la richiami per dirmi che lei e le divanine non escono.
Andrea con il quale ci si sente per dirci che ci riaggiorneremo (stile Grazia) e che poi ricontattato mi confessa (devo dire cmq con apertura all'uscita) che non gli va di uscire per motivi comprensibilissimi (lo assolgo).
Renato che voleva disegnare (ed io ero contento che lo facesse)
Ilaria che era uscita con una sua amica ma sarebbe tornata presto a casa.
Rosetta che non usciva chi lo sa perchè.
Valeria era a New York (beata lei) e cmq non la sento più spesso (chi lo sa perchè).
Luca che ha deciso di troncare (questo lo so perchè ma non voglio ricordarmelo!).
Insomma se la vì petit gigiò!
Tutto ciò per dirti di non buttarti giù (se mai ti fosse passato per l'anticamera del cervello) se non trovi gente che venga a bere una birra con te!
L'importante è che c'è la birra al supermercato sotto casa, come per me c'è Mario che mi aspetta!!!
A presto bro.
martedì 10 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Gaetano hai scassato la minchia, non mi devi prenderere per il culo in questo modo quando lavoro hai capito??...E' più di un fottutissimo cazzo di mese che non vedo un sabato e una domenica libera, perchè LAVORO, hai capito LAVORO!Per cui gradirei non essere oggetto delle tue battute nè sul blog nè in altri contesti. Grazie.
ti accontenterò.
non fare l'offeso cretino
viva il sabato sera a casa in pantofole!
Posta un commento