Ciao a tutti,
qualche giorno fa un ragazzo che non vedevo da tempo e del quale non posso rivelare il nome ma posso chiamare, per convenzione, l'ex di Natascia, mi ha fatto i complimenti per il mio blog in quanto lo reputa divertente e interessante.
Premettendo che lungi da me l'idea di prendermi i meriti di questo blog (ideazione e creazione vanno attribuiti a Grazia Fino e la frequentazione e l'arricchimento a tutti noi), mi è venuta voglia di scrivere di nuovo in quanto ho notato che l'ultimo post scritto era già vecchio di settimane.
Il topic di questo post è la mia nuobva coinquilina.
Come tutti sapete Simona, la sorella di Renato, ha deciso di andare a vivere da sola e quindi ci ha lasciato.
La stanza di Simona tornerà (dopo la mia parentesi in UK) ad essere mia e la mia stanza attuale andrà ad ILARIA.
Memorizzate questo nome perchè spero venga nominato spesso nei post a venire.
Ilaria è di Napoli, ha un'età che non ricordo ma è già negli anta (credo 31 anni), è psico terapeuta (ha trovato pane per i suoi denti) e sembra essere una tranquillona.
Va detto che i miei due coinquilini si sono andati a divertire al matrimonio del nostro ex coinquilino Pasquale e quindi hanno ladciato l'onere di organizzare-supportare il triplice trasloco a me!
La verità è che ovviamente io ho fatto del mio meglio ma alla fine come è andata? Che Ilaria è già in camera sua, Simona è già a casa sua (anche se deve venire a prendere altre cose a casa) e io....?
Io sono nella stanza di Gigio con tutta la mia roba accatastata!!!
A parte la mia punta polemica che tranquillizzerà Andrea (tranquillo Andre, se io sono cattivo tu sei buono e le persone ti riporteranno i portafogli che per strada perderai!)ieri mi sono anche goduto un paio di orette con Ilaria.
Premessa: Gigio e Renato hanno già provveduto a dipingermi come il pezzo di merda-rompicoglioni della casa. Questa poveretta giustamente appena faceva qualcosa e io la guardavo mi diceva (con il suo lovely accento napoletano) tipo:"ho fatto qualcosa che non dovevo fare?" oppure "Perchè mi guardi così?" ecc....
Ora: innanzi tutto la risposta è SI!!! Ha fatto alcune cose che mi hanno fatto un pò preoccupare di avere un'altra Gigio in casa.
In secundis: mi è sembrata simpatica e cmq una persona affabile il che è già tanto.
Mi è andata anche a comprare il gelato (in realtà l'idea è stata sua e io l'ho appoggiata!) arrivando fino a moscova in quanto la gelateria che le avevo indicato io era chiusa!!!
Passiamo a quello che tutti i miei mediocri amici si staranno chiedendo: è scopabile?
Luca, mi riferisco sopratutto a te che tra i miei amici stai scalando la classifica di mediocrità, la risposta è NI. Insomma vid tu!
L'introduzione della new entry è fatta.
Saluti.
lunedì 4 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
piacere Ilaria...posso confermare quanto detto daglia altri inquilini della...SI GAETANO é IL ROMPICOGLIONI DELLA CASA!
vai gaetano accumula punti cattiveria, cosi' prima o poi il mio karma mi ricoprira' d`oro..;) a proposito di cattiverie.. "anta" sta per 40, mo' non e' che e' gia' una vegliarda 'sta povera niu' entri!
gae mi mancano 10 punti di palate di merda e riesco a farmi regalare una wii...per quanto sono buona...me le dai?
Ciao Ilaria, ci conosceremo il prossimo weekend e ti racconterò cose di due dei tuoi coinquilini dato che li conosco da milioni di anni...se non ci si aiuta fra donne!
Terri proporrei un uscita solo donne...secondo me cambia idea!!!!:-)))
dall'alto della mia mediocrità non posso che dare il benvenuto in "famiglia" ad Ilaria...che comunque non oserei sfiorare nemmeno con un fiore...Ciao Ilaria,
p.s. mo so cazzi tuoi a vivere co sti loschi figuri...
Posta un commento