lunedì 18 maggio 2009

I love IKEA

Ciao Andrea,

ovviamente parlo con te che sei l'unico che leggerà il blog (perdonate lo spunto polemico!).

Ieri sera come ogni Domenica ero a lavoro da Mario (a proposito qualcuno ha avuto modo di vedere Mario sulle Iene ieri sera?)quando ricevo una telefonata di Gigio che mi dice lietamente che si dirigeva con Ilaria all'Ikea insieme ad Andrea e Angela.
Il suono di quelle parole mi hanno riempito di gioia e quasi commosso. Mi sentivo come se fossi stato capace di cambiare il corso degli eventi che ci avrebbero portato a vivere in uno Squat o una comune nel giro di poco tempo!
Mi sentivo come se io fossi riuscito ad aprire le acque del Nilo, come se avessi finito di compiere le 12 fatiche, come se fossi stato in grado di alzare la coppa dalle grandi orecchie con la maglia del Foggia!!!!
Insomma mi sentivo davvero orgoglioso di me stesso!
Tutto andava alla grande fino a quando ho pensato: "ma se io insisto da mesi che dobbiamo comprare le sedie nuove e nessuno mi ha mai ascoltato anzi ha sempre tenuto a mostare a chiunque quanto IO sono anormale, spesso appoggiato da gente che se da una parte devo ringraziare per averci portato all?IKEA dall'altra devo dire che cavalcava l'onda della critica a tutti i costi (Andrea), come mai si sono decisi solo ora ache a chiederlo è stata la nuova coinq Ilaria?"
Lo so, la gente "normale" direbbe: "dai gae goditi le sedie e non rompere più i coglioni!" ma io normale non lo sono.
Io mi chiedo come mai Gigio (perchè renato se ne è sbattuto) ha accettato solo ora e soprattutto mi dico: "dai Gae, insisti ora, fagli comprare anche il copridivano, e tutto quello che serve per dare a quel tugurio l'aspetto di una casa!!!".
E così farò....non mollerò e continuerò a rompere i coglioni finchè avrò fiato in gola!!!

NE RESTERA' SOLTANTO UNO!

2 commenti:

parzialmentesobrio ha detto...

guarda, hai ragione soprattutto quando dici che dovresti goderti le sedie nuove!
e cmq mettetevi l`anima in pace in quella casa, per togliere le sembianze da tugurio dovete IMBIANCARE!!!! altro che copridivano...
e in conclusione...tira piú un pelo di f!g@ che un carro di buoi, dovresti saperlo..

terri from madrid ha detto...

E comunque sono dell'idea che la decisione sia stata presa anche alla luce del consiglio della sorella maggiore! Basta saperle dire le cose! Con garbo, senza toni dittatoriali...e capì, Gaet`?!