chi mi conosce lo sa (A.T. cit.), quella era un'onta difficile da dimenticare. per uno come me, con gli amici che ho.. un cugino pulotto non era esattamente una cosa di cui vantarsi con la kumpa al bar (cugino, tu lo sai).
ma ecco finalmente una di quelle notizie che mi riempiono d'orgoglio, mi fanno credere in un mondo migliore e mi danno quella carica in più per guardare al futuro con rinnovato ottimismo: ho uno zio spretato!! scendendo meglio dei dettagli, in realtà, non sapevo neanche di avere uno zio prete, che poi è una specie di zio acquisito, ma quella parte di sangue terrone della mia famiglia trasformava in parente anche il cane del vicino, figuriamoci un esponente della sacra chiesa unita. insomma, la notizia è che dopo essere stato in missione in corea, in africa e chissà dove ancora al servizio del prossimo, ha rinunciato ai voti per mettersi con la badante di sua madre! un ex prete in famiglia! che rinnega la chiesa tutta per i piaceri della carne! non sarà sangue del mio sangue, ma me la tiro lo stesso!!
cazzinger...tiè!
9 commenti:
Il tuo cugino pulotto me lo vanto io a volte "sai, conosco un ragazzo in polizia che è davvero l'antitesi della tipica ottusità da pulotto"...coccolo lui!
Ricordo un ritorno in macchina con lui da un'osmiza in cui ci hanno fermato per strada e lui, mano al distintivo, ha detto "sono un collega e i ragazzi della macchina dietro (imbriaghi) stanno con me" e non li hanno fermati!
mi-ti-co!
sempre cugino mio è.. ;)
No andreeee un cugino prete...o ex-preteeee!!!! Bellissima questa!!!! Ma hai fatto il catechismo con lui????
angie quale cugino prete? ma fumi al lavoro? il cugino è poliziotto, lo zio prete e la mamma..
Emmmm...ops!!!
sul cugino pulotto mi sento chiamata in causa, potrei versare litri d'inchiostro digitale per tesserne le lodi ma non mi sembra questo il luogo...dico solo che un giorno si è procacciato da solo un cinghiale (con metodi poco ortodossi invero) e se l'è pappato per cena. come non adorare un novello obelix del genere?
per lo zio spretato che dire, prima o poi le illuminazioni sulla strada di damasco arrivano...;)
cate
levata di scudi in difesa del cugino! ehi, è sangue del mio sangue, la presa in giro sul suo lavoro era solo un pretesto per introdurre lo zio spretato!
i love mio cuggino (semmai ci fossero stati dei dubbi a riguardo)!
mio cuggino mi ha detto che una volta è morto!!!
mio cugino-mio cugino!
Mi ha detto mio cuggino che una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aaaaaids
Posta un commento