Grazia,
io ti denuncio!
L'uso criminale delle immagini e delle parole che hai usato sono al limite della querela.
A questo punto farò il mio racconto del concerto.
Sono venuto al concerto di quella femministaottusa di Carmen Consoli solo per sentire alcune canzoni che tutto sono tranne che femministe (GEISHA per esempio)!
Infatti appena arrivato mi sono reso conto che c'erano solo femmine e froci al concerto e poche persone come me che erano interessate all'aspetto musicale.
Eravate lì tutte solo a cantare quanto sono meschini gli uomini, quanto voi siete in grado di vivere senza loro, quanto voi siete forti....IN POCHE PAROLE ERAVTE Lì A MANIFESTARE QUANTO SIETE INFERIORI!!!
L'ho sempre detto che l'ostentazione di un femminismo ottuso è la maggiore dimostrazione di quanto siete inferiori!
Il concerto è stato comunque piacevole perchè le canzoni che volevo sentire le ho sentite e perchè vedere un mare di donne dimostrare quanto sono inferiori è comunque un bel vedere, comico almeno.
Resto comunque dell'idea che la Consoli resta un'ottima cantautrice e che soprattutto sarò molto divertito a vedervi tutte....IN MATERNITà!!!
IN CINTA FINIRETE....TUTTE!!! E INDOVINATE DI CHI....DI UN BEL BAMBINO MASCHIO!!!
venerdì 7 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Sei veramente di un limitato intollerabile! Cioè tu credi che la gente che va a sentire carmen consoli non sia là perchè apprezza la sua musica? l'ottuso sei tu che dai per scontato che una motivazione può essere questa. Sei proprio un misogino, lo penso sul serio. A te infastidisce così tanto il fatto di non possedere neanche una minima porzione del reale potere naturale che hanno le donne, per motivi puramente biologici, che venderesti pure tua madre! Io sarò ben contenta di rimanere incinta un giorno, perchè sarà una cosa stupenda che tu e tutti i tuoi compagni di genere non potrete mai capire, e se dovesse nascere maschio....sarà sicuramente GAY!
ma questo ragazzo è diventato davvero così insopportabile? e va al concerto di tricky e le canne, e va a vedere carmen consoli e le femministe, ma un bel concerto di gigi d'alessio ti rinfrancherebbe lo spirito? quando era immigrato era molto più dolce...propongo un nuovo nome per il blog: "maestro go back to the UK" (w carmen consoli, l'unica artista italiana che mi sono portata in spagna!)
da oggi con una badante in piu' vedrete che agnellino!
uahahahahahahhahahah!
"maestro go back to the UK"!!!!
yooooo grande terry!
Posta un commento