dopo le consuete 8 ore di lavoro diurne, ecco che alle 23.30 arriva La telefonata, quella che mai vorresti ricevere. eh sí, é proprio l`ufficio che chiama a richiedere i miei servigi come paladino della rete Uodafón.
ora sono le 6.28, e me ne vado a casa a dormire. sono stato bravo ed utile, ho anche dormito un`oretta cosí non mi schianto in macchina dal sonno, e vado a godermi il meritatissimo riposo e conseguente giorno Off.
capito Gaetano perché ieri sera proprio non potevo?
il tutto mentre si consuma un pezzo di storia. un nero alla casa bianca, un presidente dal sangue misto a guidare l`ammerica e il mondo tutto verso, si spera, un futuro migliore. yes we can, yes i care, change e boia deh, forti di questi slogan ci apriamo a questo wind of change in salsa afroamericana.
speriamo, cazzo dire d`altro alle 6.38?
un solo piccolo saluto, ma un grosso grosso "vai a fare in culo stronzo!" al presidente uscente: che ti si secchi lo scroto.
l`unica cosa che mancherá al mondo sono i tuoi celebri bushismi: ve ne copypaste alcuni, a imperitura memoria.
The Top Bushisms of 2006 with Commentary Follow.
1. “I’m the Decider.” “I’m the decider, and I decide what is best. And what’s best is for Don Rumsfeld to remain as the secretary of defense.” Some six months later, Rumsfeld was cited as one of the major reasons for the “thumpin’” (Bush’s word) the Republicans received in the Mid-term elections. April 18th.
2. “I use The Google,” in reference to the popular search engine. October 24th. Interview with Maria Bartiromo of CNBC.
3. “It was not always certain that the U.S. and America would have a close relationship.” June 29th.
4. “I’ve got an ek-a-lec-tic reading list.” August 29th Interview with Brian Williams.
5. “The only way we can win is to leave before the job is done.” November 24th (Greely, Colorado)
6. “Stay the course.” On numerous occasions.
7. “When the final history is written on Iraq, it will look just like a comma.” September 24th. Interview with Wolf Blitzer of CNN.
8. “The Congress was right to renew the Terrorist Act.” In reference to the Patriot Act. September 7th. (Washington, DC)
9. “I want to be a war president; no president wants to be a war president.” October 26th. (Des Moines)
10. “The fiscal year that ended on February the 30th.” The government fiscal year ends on September 30th; there actually was a February 30 (and 29th) before the Emperors Julius Caesar and Augustus Caesar added the days to their namesake months: July and August. October 11th (Washington, DC)
dal sito: http://www.languagemonitor.com/politics/bushisms
altri:
"E' molto interessante, se ci si pensa, agli schiavi che se ne andarono da qui per andare in America, perché con la loro fermezza e la loro religione, e la loro fiducia nella libertà hanno aiutato l'America a cambiare" frase pronunciata l'8/7/2003 da G.W.Bush a Dakar, Senegal.
"Io posso spingere quando c’è che deve essere spinto; posso stringere mani quando c’è che deve premere mani." frase pronunciata il 4/1/2008 da G.W. Bush sul suo contributo al processo di pace in Medio Oriente, Washington, Dc
"Sono il gran maestro delle poche speranze" frase pronunciata il 4/6/2003 da G.W. Bush a bordo dell' Air force one
"Le nostre importazioni vengono sempre di più dall'estero" frase pronunciata il 25/9/2000 da G.W. Bush a Beaverton, Oregon
"A più di due decenni di distanza, è difficile immaginare che la Rivoluzione americana potesse andare diversamente" frase pronunciata il 4/7/2007 da G.W. Bush a Martinsburg, West Virginia
"Sai, penso di essere come tutti gli altri politici: tutti vogliono essere amati" frase pronunciata il 13/7/2007 da G.W. Bush a Washington, Dc
e la mia preferita ever: "Quelli che bombardano la gente innocente in Iraq sono gli stessi che ci hanno attaccato l'11 settembre in America" frase pronunciata il 12/7/2007 da G.W. Bush a Washington, Dc.
ps: Letizia, non t`affliggere: ho visto che hai annunciato il bikesharing. ti aspetto il 24 novembre, tranquilla!
4 commenti:
il bikesharing non è l'unico vanto di Donna Letizia oggi:
http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2008/11_Novembre/05/spinelli_prostitute_elemosina_scattano_multe.shtml
hehehe il wind of change è ancora lontano per voi italiani!
un sudtirolese
sudtirolese, wé, non mi funziona il link!
è spalmato su tre righe, inizia con http e finisce con shtml
se già lo sapevi allora è un problema tuo
visto che è tratto da corriere.it di ieri dalla cronaca di milano.
io shtmal non lo vedo, sarà un probblema di risoluzione, boh!
vabbuò, chessidice in quell'articolo?
Posta un commento