giovedì 30 ottobre 2008

Hasta la revolucion!

Se ne parla da un po'.
Giu' nelle strade si mormora che (883 cit.) c`e' chi ha voglia di cambiare.
Lo status quo lascia insoddisfatti i piu', stanchi dei privilegi di una casta ormai troppo distante dalla gente reale.

A quasi due anni dall`apertura di questo blog, la grafica e' stata aggiornata in funzione delle partenze e dei ritorni di Gaetano. Il nome stesso, al quale ci siam tutti affezionati, richiama le ormai passate vicende albioniche del nostro.
Ma che solo lui abbia diritto alla fotina, no, mi sembra troppo! Chi siamo noi altri autori per essere rilegati a semplice postilla in fondo a destra (come ogni cesso che si rispetti), io mi domando?!
Che ne sa l`internauta anonimo di chi e', o meglio, di chi vorrebbe essere la Graceluce bloggoniana (o bloggo-nana-tutta-tana, hihihihihi)?

Non e' forse arrivato il tempo per un ilmaestrofromuk 2.0?
Una nuova release che metta in luce -in greis style, ovviaMENTE- le varie e sfaccettate menti produttrici di post? Immagini, autopresentazioni, link a blog amicici, o chissa' cos`altro.

Senza pensiero non v`e' progresso. La rivoluzione e' adesso. Non sbattiamola nel cesso. Credi in te stesso. Piu' esso per tutti.

martedì 28 ottobre 2008

RAGAZZI VI PRESENTO LA MIA FIDANZATA!


Che bello! oggi andando a lavoro...l'ho vista. Colpo di fulmine!
Subito in mente ricordi indimenticabili di quando ero ragazzina e andavo in giro con lei in ogni dove, una volta mi ci sono ritrovata pure in superstada...ovviamente mi sono persa, sono andata in panico e ho iniziato a piangere come una disperata...però lei era con me, mi ha consolata e mi ha riportata a casa sana e salva...la mia Graziella! E' UGUALE!!! sono commossa!
D'ora in poi Grazia e Graziella...sempre insieme!
e pr favore non fate la solita battuta del cazzo!

domenica 26 ottobre 2008

Ventisetteottobre

Vodafonlandia mi tiene lontano da ogni possibilita' di festeggiamento.
Personalmente dimentico pure il cellulare a casa.
Non ho nemmeno le parole, ora.
Saranno la cena con gli amici, saranno i coretti di auguri, in realta' ho quel che mi basta per essere felice stanotte. Eppoi ho portato il vino e una torta che si chiama "Aria di Festa", non puo' fallire. Chissa' le matte risate!
Ma non vedo l`ora di festeggiare.

Viva!

giovedì 23 ottobre 2008

ESSERE UNA ROCK STAR

Buongiorno voi 2 o 3 che mi leggerete, volevo raccontarvi quello che ho fatto ieri sera.
La prendo larga come Andrea.
Quando vado a fare la mia pausa pranzo da Mario il mio caro amico ex-boss Marietto (in cravattino sotto il magliobne e converse, con quella sua area da furbetto) mi dice: "Gaetano, vin qua che taggja dic na cos!".
Io penso:"Va tro mo che v'c truann!!!" e nonostante ciò mi avvio nella cucinetta del bar. A quel punto Mario mi chiede cosa facessi quella sera e io, timoroso della sua battuta seguente, gli dico che non avevo niente da fare.
Al che lui mi chiede di andare al concerto di TRICKY!
Quando sento quel nome mi si illuminano gli occhi e penso: "ma quel Tricky che ha collaborato con Massive Attack, Portishead e tanti altri?!?Quel Tricky che fuma 10.000 canne al giorno?!?Quel tricky che mi permetterà di fare il figo e dire che sono andato al concerto di Tricky?!?"
Il mio animo pezzente pregustava già il momento in cui Mario mi avrebbe mostrato soddisfatto i 2 biglietti Gratis con quella faccia che spesso faccio io quando i vari Luca, Andrea, Gigio, Renato, Grazia ecc. vengono a scroccare qualcosa da "ME", quando, alla domanda di rito, quasi retorica: "quanto costa il biglietto?", Mario mi dice:"Non lo so 25-30 Euro".
Un brivido mi ha percorso tutta la schiena.
HO iniziato a pensare:"Io devo comprarmi il lettoe il materasso, devo mangiare, non ho ancora preso il primo stipendio e soprattutto mannaggia a me che mi sono comprato il biglietto per quella cogliona di Carmen Consoli!!!".
Ma in quel momento l'orgoglio del ragazzo che viene dal nord d'Europa si è impossessato di me. Ho pensato "cazzo ma io lavoro pure la domenica, posso dive4tirmi?".
E allora ho detto SI'.
Mi sto scocciando di scrivere quindi inizio a tagliare la parte in cui parliamo con Mario dei casini del bar e della sua vita matrimoniale che sembra vederlo felicissimo e fortunatissimo.
Arriviamo al Rolling Stones. Io, Mario e sua moglie Sheila che si è aggiunta all'ultimo minuto.
Entriamo, beviamo il primo drink e il concerto comincia.
Indovinate che cosa sta facendo Tricky a concerto ancora da iniziare? Si sta fumando un cannone che Excalibur gli fa na pippa.
Ed è quello che farà per tutto il concerto. Se ne fumerà almeno 6 di quelli.
Il concerto è stato bello, gli artisti bravissimi, la musica figa ma è durato 50 streminziti minuti.
Uno dirà:"e grazi' co quill che s'è fum't!", io invece rifletto:
MA ALLORA è VERO CHE ESSERE UNA ROCKSTAR è UNA FIGATA. IO HO PAGATO 25 EURO PER VEDERE UNO SUL PALCO CHE SI FACEVA LE CANNE E INVECE IO DEVO NASCONDERMI DA TUTTO IL MONDO, MEGLIO SE ME NE VADO AD AMSTERDAM, E PAGARE A PESO D'ORO PER FARE LA STESSA COSA?!?

Letizia puttana!!!!

martedì 21 ottobre 2008

QUESTO POST NON HA TITOLO PERCHE' E' SCRITTO DA UN ART DIRECTOR*

A.A.A. CERCASI COPYWRITER

Non me ne vogliano (citando alla lonatana la meravigliosa "non volermi male" della più eccellente Carmen Consoli) tutti i protagonisti di questo blog, se ne faccio per un momento un uso personale.
Sto cercando un/una copywriter (in realtà lo/a sta cercando l'agenzia dove lavoro), che completi con me la fantomatica coppia creativa, secondo il mio capo un art non ha senso senza un copy. Quindi io in questo momento non ho senso. E vorrei darmelo, un senso (citando sempre alla lontana la stucchevole "un senso" del più strafatto Vasco Rossi).
Spinta dal non senso che mi contraddistinque ora in quanto art, faccio qui questo appello.


A.A.A. CERCASI COPYWRITER
caratterisiche richieste:
-IO ART TU COPY;
-Possibilmente mio/a coetaneo/a
-Simpatico/o
-Che abbia come me la passione del "mojito", anche d'inverno, indispensabile per il brainstorming
-Con esperienza e portfolio al seguito
-Che quando sono davanti al computer a mettere in pratica quello che gli è venuto in mente, che non gli venga in mente di dire quello che devo fare per mettere in pratica quello che gli è venuto in mente (la cosa può essere però trattabile...)
-Che sia un/una provocatore/trice
-Che ascolti musica decente (per i dettagli chiedetemi)
-Per il/la quale, il Mac non sia un computer, ma Dio
-AH!..che sia creativo possibilmente!


Si offre un contratto (per i dettagli contattatemi).
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). Consultare l'informativa sulla Privacy (art. 13 e 7 D.lgs 196/2003)
QUESTO NON é UNO SCHERZO, SE CONOSCETE QUALCUNO INTERESSATO FATELO/A METTERE IN CONTATTO CON ME!
Lasciate pure dei messaggi sotto forma di commento al post se avete bisogno di delucidazioni, verrete presto ricontattati!
GRAZIE!!!


*Libera reinterpretazione del titolo del libro di Marini

Catacombe rock

Ci sono ricordi che riaffiorano grazie al profumo di una torta o dell`erba bagnata, altri che ti investono quando incontri un amico dopo tanti anni. Ed e' come se, dopo aver saltato a pie' pari la tua adolescenza, ti ritrovi a parlarne e a rivivere emozioni che non avevi dimenticato, ma piu' semplicemente parcheggiato. In fondo a destra, vicino al cesso cereblale. In attesa, forse, di essere espulsi in quanto scorie inutili.
Ma non tutti i ricordi di quel tempo che fu sono tristi storie di adolescenza tormentata, emarginazioni incomprensibili e primi bollori impossibili.
Analizzandoli ora, certi episodi della tua vita possono essere guardati sotto una luce diversa. Magari ci puoi intravedere i primi tratti di quello che poi saresti diventato. E scoprirti piu' rock di quello che credevi allora.

Io una volta sono stato fidanzato con una ragazza per due giorni, inteso come poco piu' di 48 ore. Era il '91, circa. Ci siamo messi insieme alle Catacombe di San Callisto a Roma. S`era in ritiro spirituale con l`oratorio. Io ero molto probabilmente ancora innamorato di Giorgia, ma era un momento in cui la nostra storia aveva bisogno di una pausa. Forse ero anche un po' incazzato con lei, e quindi mi sono messo con Nathalie, tramite chissa' quale amico/a che le ha chiesto: vuoi metterti con Andrea? Fantastique. A messa ci siamo messi vicini, forse anche ci siam tenuti per mano, a celebrare davanti adDio la nostra giovane unione.
Saliti sul pulmann, mentre tutti pregavano, lei ed io si limonava duro. Ma non un limone qualsiasi. Per almeno due motivi: al di la' del momento di preghiera profanato, c`era la suora sul sedile davanti. E per Nathy era il primo bacio con la lingua. E, tra l`altro, l`ho scoperto ieri sera, e sono ancora scosso ;)
Poi pero' ci siamo lasciati.
E io che credevo di essere sempre stato un bravo bambino! Invece vai di blasfemia, profanazioni di momenti sacri e sesso spinto (ehm..vabbe', insomma..si faceva quel che si poteva). Prime avvisaglie di ribellione, questo sicuro. YO!

Grazie a Nathalie per la dose di vecchi ricordi e per la birra. E per quel vecchio primo limone.

lunedì 20 ottobre 2008

Costi telefonici

Dal 01/01/2006 al 31/08/2008, ovvero da quando mi hanno assegnato il cellulare aziendale, ai primi quattro posti figurano i seguenti personaggi:

1) Angela 181 euri
2) Gaetano 40
3) Gigio 15
4) Grazia 9

Il tutto magnum cum gaudum della Tim, e della sirti, ovviamente.

Adesso posso affermare senza paura: Gaetano, visto che ti chiamo piu' che a Giggio (e scusate l`itagliano!)?????

venerdì 17 ottobre 2008

Previsioni del tempo: un Venerdí anomalo

Si prevede una serata strana.
Gigio dice che vuole restare a casa, e vabbé, ma dice che é per RIPOSARSI.
Luca opta per una serata casalinga, perché si deve RILASSARE.

Ma che cazzo avete combinato 'sta settimana?
Nulla da raccontare?

Mah, o sta per finire il mondo o qui urge un consulto geriatrico (scherzo, ovviamente).
Aiuto, comunque.

giovedì 16 ottobre 2008

Mercoledi' di Coppa

Va bene che ci immaginate sempre a bere birra e a fumare trecento sigarette a sera, ma qui ormai siamo di fronte ad una realta': sotto sotto siamo troppo degli sportivi! Anche ieri sera ci siamo dati allo sport nazionale, e non quello "da poltrona", e snobbando la nazionale ci siam trovati su un campetto in erba un po' malandato, come noi del resto.
Le squadre pronte in campo, all`aperto, con tanto di nebbiolina che faceva tanto fumogeni.
Ma vediamo da vicino le prestazioni dei nostri campioni.

Vattelapesca vs TuMiami

I Vattelapesca schierano:
Gigio, la saracinesca, chiude ogni varco, si tuffa, salta, sbraita. Davvero una sicurezza, anche se eccede nell`irruenza franando su Ruotolo causando un rigore -ininfluente-. Non vince il premio FairPlay quando palla al piede si lancia sulla fascia lasciando sguarnita la porta, cercando la fortuna con un tiro da fuori buono solo ad un touch-down e a far incazzare gli avversari.
SandroScelsi, l`incontrista, ferma gli avversari alla minima avanzata, rilanciando la squadra e distribuendo serenita'. In attacco prova spesso la zuccata vincente, ma forse sente la pressione della Camorra, visto che Natale si avvicina. Ma lui non si tira mai indietro.
Andrea Loi, il gemello. Il sospetto iniziale e' che sia stato convocato solo per confondere I killer della mala, data la somiglianza con SavianoScelsi. Ma bastano un paio di minuti e subito lucida I suoi piedi buoni, distribuisce aperture, tiri, gol, ricchi premi e cotillon. Davvero pregevoli un paio di gol da fuori, ma forse chiede troppo al suo fisico, sul finire crampi per lui. Spettacolo e generosita'.
Villa Maravilla, sol y sombra. Il riscaldamento per lui vuol dire cicchino. I primi minuti gli servono a farsi passare il nervoso della vigilia, ma quando entra in partita non si puo' piu' considerare una sorpresa. Scatta e sguscia, segna un gol infinocchiando il suo coinquilino con un sinistro millimetrico. Sbaglia ancora troppo sotto porta, quando tutto sembra facile, e quasi trova un eurogoal con un tiro al volo dalla lunga.
Rocco, il panzer. Nessuno, nemmeno il suo stesso presidente aveva dato credito alla sua convocazione. Ne uscira' con un posto da titolare fisso. Alterna gesti da stopper di vecchia scuola a temibili avanzate di sfondamento. Sua una sassata da fuori che spiana la strada ai Vattelapesca. Rivelazione!

Il TuMiami risponde con:
Gaetano, l`allenatore in campo. Dietro una diga, e viva la diga, verrebbe da dire. Predica tattiche manco fosse Zeman, e quando I suoi compagni calano di morale lui suona la carica con possenti avanzate, salvo poi rientrare al leggero trotto. Si procura un rigore e segna l`ultimo gol, tentando di convincere tutti che "chi segna questo vince" con un`esultanza da campioni del mondo.
Iordanis, genio e sregolatezza. Sospetti di doping per lui, dice di essere malato e si imbottisce di strane pillole. Ma il calcio e' uno sport pulito, e gli dei del calcio gli si rivoltano contro. Una prestazione al di sotto delle sue potenzialita', anche se l`impegno e la dedizione non sono da mettere in discussione. Trasforma il rigore cedutogli dal capitano, prova le incursione delle sue ma manca di smalto. Troppo teso, non e' abituato a perdere.
L`amico di…, che non manca mai. Magari non e' sempre lo stesso, ma c`e' sempre un amico di qualcuno. E anche stavolta svolge il suo onesto lavoro, ordinaria amministrazione senza brillare particolarmente, forse condizionato dalla brutta prestazione della sua squadra.
Nacho, bellezza ed eleganza in salsa spagnola. Arriva in ritardo ma si butta subito nella mischia, dimostrando a tutti la sua visione di gioco. Prova ripetutamente a bucare il portierone avversario, ma si infrange contro la serata di grazia dell`ottimo Gigio. Sara' stato il campo in erba, non riesce a capire che le rimesse vanno fatte coi piedi. Desiderio di fare il salto in categorie maggiori? Per ora incassa una sconfitta, ma si consola con la vittoria della sua nazionale.
Luca, il Mussi delle Puglie. Lottatore, sai sempre che lui ce la mette tutta. Gioca di sacrificio, in porta come in difesa, ma e' in avanti che si esprime al meglio. Bersaglio preferito dei richiami di Gaetano, cerca di non pensarci per dar libero sfogo alla sua veemenza. Potrebbe avere piu' fortuna, ma non e' serata per I TuMiami, e nemmeno lui brilla come al solito.

La partita finisce con uno scarto di 7 gol per I Vattelapesca, nessun ammonito e nessun cambio. Spettatori paganti 0, abbonati 1, il vecchio ubriacone che ci indica la porta dello spogliatoio. Ma il risultato poco importa, e' lo sport che vince (a proposito, TuMiami…suuuucaaaaa!!!!).

martedì 14 ottobre 2008

Riflessioni dal finestrino dell`autobus

Siccome anche a me il MyBali fa schifo, oggi avrei voluto scrivere una cosa sconvolgente. Invece l`ho letta, e quasi non trattenevo le lacrime. Vediamo cosa ne salta fuori.

Letizia e Roberto, si chiamano cosi' i due protagonisti odierni.
La prima sta cercando di farmi felice, infatti qua e la' stanno cominciando a spuntare le stazioni per il bike-sharing. Ne ho viste coi miei occhi in piazza Duomo, sui Navigli di fronte alla Ringhiera, a Dateo, oltre a quella ormai storica in S.Babila. Finalmente! La situazione e' forse ancora bloccata per vie legali, ma qualcosina inizia a smuoversi! Adesso Leti, due ultime richieste: mettimi una stazione in piazzale Susa, cosi' io chiappo la bici sotto casa, ed estendi il servizio anche di notte, che senno' a chi cazzo serve? Ai manager con l`autista? Suvvia...
Il secondo invece e' un mio coetaneo, scrive un po' meglio di me (eheh) ed e' un pelo piu' famoso. Nella sua terra e' cosi' famoso che lo vogliono ammazzare prima di Natale. Leggo qua e mi viene da vomitare. Lui al MyBali manco ci puo' andare. Ma gli farebbe cagare, credo. Ormai sto diventando paranoico, leggo Gomorra e guardo gli speciali di Lucarelli sulle mafie, penso che un bar sotto casa mia sia un`attivita' per riciclare i soldi sporchi della mala (sono alla ricerca di prove, per ora). Io saro' anche esagerato, ma il problema mi sconvolge parecchio. Non quello del bar, ovviamente. Penso poi all`altra sera, quando s`era a casa di Luca con tanti napoletani. Perche' non possono essere tutti cosi'? Mah.. (sconsolato mode on).

Letizia, ti rimando a fine Ottobre, ti tengo d`occhio.
Roberto, chi ti tiene d`occhio c`e' gia', io ti vorrei raccontare la mia solidarieta'. E se ti incontrassi, tranquillo, non ti porterei al MyBali.

lunedì 13 ottobre 2008

LAMENTI POST W-END

Driù hai ragione.

poi...

Il mio intervento odierno è finalizzato ad affermare che non permetterò mai più ai miei piedi di oltrepassare l'uscio di un locale come quello in cui siamo stati sabato scorso...brrrrr...mi vengono i brividi solo a pensarci...
"Forse non vi fanno entrare perchè siete troppo grandi" °_°
che cosaaaaaaaa???????

Un ammasso di lattanti scatenati al ritmo dei peggiori remix della storia della musica dance, aspiranti veline e calciatori in età di scuola elementare, vestiti come Victoria e David Beckham...il peggio del peggio ereditato da saranno famosi. La cosa più graziosa era decisamente il cesso.
In confronto si salvava addirittura la t-shirt "indie-disco" di...di...vabè ometterò il nome.
Mi fermo qui, che già con questo verrò accusata di essere chiusa mentalmente...ma io lo chiudo con il lucchetto il cervello e butto pure la chiave...almeno lo salvo da cotanta mmerda!
A me il Mybali MI FA SCHIFO!
(Vale docet!)

sabato 11 ottobre 2008

Diesel XxX party

Ecco cosa ci siamo persi!



http://view.break.com/577249 - Watch more free videos

Finalmente!!!

Cliccate...fidatevi...

venerdì 10 ottobre 2008

Sul Blog

Sinceramente dopo gli ultimi sfoghi mi ero ripromesso di non scrivere piu' su questo blog.
Poi ho deciso di pubblicare un paio di foto, che sono chic ma non impegnano.
Ma insomma, come abbandonarlo? Piu' che altro, dove sfogarmi contro le ingiustizie del mondo (Letiiiiziaaaa...)? E ancora, perche' tenere solo per me i lunghi e dettagliati racconti di serate e viaggi?
Anche quando non ho un cazzo da scrivere, come oggi, potrei buttare giu' una ventina di righe per riempire il vuoto telematico lasciato da chi, a onor del vero, ormai qua non ci scrive piu'. Alla faccia di chi nemmeno commenta, come scandalosamente fa il caro Giggio, che con la scusa che al lavoro non gli funziona la chiocciolina (ma ci credete? dopo un anno? ma che cazzo ci stanno a fare gli IT in AXA?) ha iniziato a latitare.. Poi, capisco la difficolta' nel trovare il tempo di scrivere un post intero, ma diciamocelo, e' solo pigrizia il non commentare!
E pensare che io ogni volta che appare un commento anonimo, vorrei scatenare la caccia alle streghe, indagare e schiacciare F5 ogni tre secondi! Su' anonimi, commentate anche voi! Leggete, se leggete, e inventate una puttanata che lasci traccia!
E voi autori, smettetela di cazzeggiare su Feisbuk e di far finta di lavorare! Mettetevi d`impegno e alimentate questo blog che, altrimenti, lasciato solo, morira'.
Vi lascio ora, a Vodafonlandia sono le 4:15, gli amicici saranno gia' nei loro lettini dopo la serata al Rocket con Barbarella che dice no alla canzone maschilista richiesta da Gaetano (una cosa tipo "alzati la gonna e fammi vedere", credo).
E per non smentire il mio spirito polemico solo temporaneamente sopito, non vi raccontero' cos`e' successo Mercoledi' notte. A meno che non commentiate numerosi. Ma anche cosi', non credetevi che vi diro' tutto. Cosi' v`imparate a leggere nell`ombra, sperando nella vena prolifica di qualcun altro.
Tie'.

mercoledì 8 ottobre 2008

Fotocellulari, 2a puntata

Un po' di photo history da cellulare!
w il papa!

D...io caaaaan..toooo!

gli amici si vedono nel momento del bisogno.

Piagnistei

Avete rotto un pò il cazzo con sta storia che io piango, faccio la vittima!
Mi sa che qua c'è gente che piange e fa la vittima per molto meno.
E' strano come siate così concentrati su voi stessi quando non dovete e non facciate mai autocritica!
Prima di parlare, pensate!!!!

Saluti a quei 2-3 che ancora ci leggono sul blog!

martedì 7 ottobre 2008

PRRRRRRR!

ciao ragazzi..stasera vado al concerto di Elisa! PRRRRRRR!
ps. a parte i lamenti di Gaetano questo blog piange!

venerdì 3 ottobre 2008

SI CHIUDE UNA PORTA...E IL PORTONE?

Ciao a tutti ragazzi,
anche se ormai in pochi si dedicano alla lettura del blog, voglio condividere con voi un altro momento di passaggio della mia vita.
Oggi lascio Carat, l'azienda che con una promessa vana mi ha convinto a lasciare lo UK per tornare qui in Italia pieno di speranza per una svolta che, ahimè , non è mai arrivata.
"Periodo dificile", "Sfortunato", queste sono le cose che tutti hanno detto o anche solo pensato quando hanno saputo della mia non conferma.
L'amarezza è tanta, la delusione è mitigata dalla possibilità di iniziare una nuova avventura.
Da Lunedì infatti sarò arruolato nell'agenzia creativa Casiraghi&Greco.
Non so cosa mi aspetta, non so se sarà una tappa più lunga delle altre, il famigerato Eldorado che da ormai da troppi anni sto rincorrendo. So solo che io ancora una volta cercherò di dare il massimo consapevole però che a volte, troppe volte, non basta!
Grazie comunque a chi mi da la possibilità di provarci (e uno stipendio) e a chi comunque ha dimostrato un sincero apprezzamento per il lavoro che ho svolto.
La cosa più brutta infatti è che quando queste conferme non arrivano ti senti inadatto, incapace, senti che hai TU qualcosa che non va.
E' un pò come quando vieni lasciato da una ragazza che ami. La prima cosa che ti chiedi è: "cos'è che mi manca, cosa ho di sbagliato, dove ho sbagliato", e dentro di te si aprono voragini di insicurezza che nemmeno le parole delle persone che provano a tirarti su in tutti modi riescono ad eliminare.

La vita è dura ma forse quando mi deciderò a scrivere il mio libro su di essa riuscirò veramente a fotterla. Un milione di euro o lettori per ogni guaio che posso raccontare, mio o delle persone che mi hanno accompagnato in questi anni.

Ci vediamo in edicola.

mercoledì 1 ottobre 2008

...UNA GIORNATA AL MARE...

"Una giornata al mare
solo e con mille lire
sono venuto a vedere
quest’ acqua e la gente che c’è
il sole che splende più forte
il frastuono del mondo cos’è
cerco ragioni e motivi di questa vita
ma l’epoca mia sembra fatta di poche ore
cadono sulla mia testa le risate delle signore...


...nelle ombre di un sogno
o forse di una fotografia lontani dal mare
con solo un geranio e un balcone..." (P. Conte)



Ecco qualche scatto dell'ultima giornata di mare della stagione 2008.
In relatà il week-end era stato pensato esclusivamente per surfure...ovviamente le onde ci hanno abbandonate ma non il vento, che ci ha permesso un primo approccio col wind-surf... fortunatamente il tempo è stato meraviglioso e nonostante le temperarture non troppo alte siamo riuscite a fare anche una specie di bagno!!! Sono stati 2 giorni ON THE ROAD, con dormita nel furgone materassato parcheggiato in pieno Lido di Camaiore e docciate in Camping di passaggio, popolati di questo periodo, solo da gente del nord europa!!! Io amo i bimbi con i capelli tanto biondi da essere bianchi!!!!!!! Insomma una mini vacanza stile "seventeen" ... per la serie rimaniamo giovani!!!!!
DA RIFARE AL PIù PRESTO!!!!!





ROSIGNANO-SOLVAY sabato 27settembre2008 - la spiaggia di bicarbonato