domenica 29 giugno 2008

...ED E' GIA' FINITO UN ALTRO WEEK-END... (come diceva Max Pezzali qlc anno fa)

Caldo ed afoso week-end milanese quello che è appena trascorso... week-end pieno di impegni, all'insegna dello stare in compagnia, delle cene chez moi vecchia maniera, del sole da piscina e ovviamente dell'alcol...

Week-end che però ci ha riservato sul finale una scrosciante sorpresa: un diluvio universale che sembra, almeno in questo preciso momento (sono le 23e38), abbia finalmente rifrescato un pò l'aria, anche se ci ha impedito di uscire x l'ultima bevuta navigliosa del fine settimana tutti insieme!!!! UFFFFFFFIIIIIII

Personalmente mi sono divertita proprio tanto in questi giorni...
anche se le mie amichette del cuore erano tutte via : le girls in quel di Massafra causa matrimonio e obbligatoria "presa del bouquet" (GRANDE GRAZIA!!!! chi sarà il fortunato????sono aperte le scommesse...)e la Francy invece ha fatto una piccola comparsa solo sabato sera...poi, beata lei, se ne è andata al mare!


Fine settimana tutto al maschile quindi anche se fortunatamente anche all'insegna di nuove conoscenze (Veronica e Jonathan) e vecchie carrambate (Sabrina)! che figo!!! della serie le sorprese non finiscono mai e w gli incontri più improbabili nei posti più assurdi!!!!

I miei compagni maschietti sono stati x lo più (in ordine alfabetico) GAETANO LUCA e MAURIZIO che "causa assenza delle volvinio's girls" hanno vinto il posto d'onore nella mitica e contesa MINI... abbiamo pure rischiato di fare a botte x un parcheggio all'idroscalo ma i miei bodyguard mi hanno difesa!!!!

In compenso vi lascio immaginare i discorsi monotematici e commenti tipici vari da maschio-italiano-medio che ho dovuto sentire e sorbirmi in questi 3 giorni e di fronte ai quali sono rimasta muta con grande nonchalance (sarebbe stato inutile controbattere vista la mia situazione di minoranza)....MI FARANNO SANTA!!!!

Tutto è iniziato giovedì, sera dello spettacolo di GIGIO,una grande interpretazione! ci sei proprio piaciuto, (BRAVO Gi!), per poi continuare la sera successiva alle COLONNE e proseguire ieri sera al MAGNOLIA, oramai eletto locale del cuore dell'estate.
Incredibile ma vero sono riuscita a portare anche lo scetticissmo Maurizio e, culaccio, abbiamo pure beccato la serata di musica house che piaceva a lui!!!
Gioco del GhiaccIo obbligatorio e bevute a go-go...
il tutto con inframezzo di giornata in piscina-argelati, cene varie, spaghettate alle 5e30 del mattino e pijiama party (o mutanda party?!?) me lo direte voi... ;-)


se dovessi scegliere una colonna sonora x il w-e sarebbe sicuramente questa:




ecco qualche immagine...giusto x capire il mood------>






















































e poi il finale travolgente...

scusate ragazzi ma non ho saputo resistere alla tentazione di farvi una (una sola?!?!) FOTO da postare...
questa la scena al mio risveglio stamattina...i poveri ragazzi hanno sofferto di insonnia durante la notte che era già mattina come si può vedere dallo scatto...santa aria condizionata razie alla quale siamo riusciti a dormire fino a tardi nonostante i 35° gradi!!!!!

" W il QUADROTTO e il 4 di SDADE "







Vi lascio su questa bella immagine (x chi non avesse capito sono maurizio e gaetano in coma da sonno) ... che ridere erano fantastici!

buon inizio di settimana a tutti...
baci
vale

3 commenti:

Anonimo ha detto...

innanzitutto vale, grazie per i complimenti per lo spettacolo, sono io a dover ringraziare tutti voi per aver risposto in massa alla convocazione.

Poi...vogliamo parlare dei boxer di gaetano nell'ultima, storica quanto obbrobriosa fotografia?

buona settimana ragazzi

vale ha detto...

Notare Bene che, nonostante il caldo infernale, Gaetano indossa sempre la t-shirt... non sia mai poteva arrivare un colpo di freddo...

Crying ha detto...

grazie Valeria per averci regalato tali momenti di gioia...la versione quattro di spade e quattro di bastoni dei due eroi del sabato sera è veramente roba da consegnare agli annali.
vincono a mani basse il premio "foto del mese"...

Eccoli!sono loro i volti migliori che siamo in grado di mostrare dopo un sabato sera di bagordi, sudate, ballate e ballerini, mano leste e lestoni del parcheggio da sabato sera innervosito, risse sfiorate e polemiche maschiliste. Voto 8,5 - Prima e dopo la cura: SBROCCATI e SBRACATI!!
(letto alla giorgio teruzzi, altrimenti non vale...)