giovedì 26 giugno 2008

DALLA CARAT....

Buongiorno a tutti i (pochi ormai) frequentatori del bLOG.
Dopo aver ringraziato Grazia che sembra ormai l'unica a non disertare questo blog (probabilmente una soddisfazione di un desiderio di maternità represso), subito vi annuncio che questo post è il primo che scrivo dalla mia postazione di lavoro in Carat Italia sede di milano.
Il lavoro sembra ok. La capa sembra ok e posso affermare che se mi impegno potrei anche essere in grado di impressionare i miei capi e forse mantenere il posto.
Ovviamente le cose che subito emergono e che un pò spaventano sono la mole di informazioni dalla quale sono bombardato, la mia ignoranza su quelli che sono gli strumenti del mestiere come power point o excel o outlook, la mia incapacità di ridere a tutte le battute che i miei superiori o colleghi fanno credendo di essere simpatici.
Credo che questo potrebbe essere un soggetto interessante di riflessione sul blog. Anzi invito tutti a esprimere il loro parere e a raccontare di battute fatte a lavoro danqualche "simpaticone" alla quale proprio non siete riusciti a quantomeno sorridere.
Gli aspetti positivi del lavoro ve li racconto la prox volta....SE NO M CACC'N!!!

2 commenti:

Crying ha detto...

Speriamo che i tuoi capi non vengano mai a sapere del Blog altrimenti saresti rovinato. vedi di non farti scivolare nulla...Un post voto 8! PEPATO!
Comunque l'ultimo tormentone qui in ufficio del capo è:"Preparate una cassetta di arance da portare a Follieri*"...

*Raffaello Follieri è un finanziere originario di San Giovanni Rotondo. La sua immobiliare fattura un pò di milioncini. è uno che vende e compra immobili a New York.Prima di essere arrestato negli States (l'altro ieri) aveva chiesto una consulenza alla nostra agenzia...Indovinate per cosa??CRISIS MANAGEMENT. Che se lo aspettasse che arrivava la pula?Peccato, aveva proprio un bel Cv per essere nostro cliente...

invito alla lettura:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Mistero-tutto-case-e-Chiesa/2030647&ref=hpsp

parzialmentesobrio ha detto...

cazz'è adesso ci devi suggerire pure gli argomenti di discussione?
ci credi così poco creativi da donarci spunti di riflessione?
non sarà che i tuoi amici manager non hanno nemmeno il tempo per scrivere un post, presi come sono tra excel, powerpoint e outlook express?
;)