martedì 15 aprile 2008

Dormi amore, la situazione non è buona

Amici, compagni, camerati.
Buon divertimento

9 commenti:

jemsuperstar ha detto...

ERRARE E'UMANO, PERSEVERARE E'DIABOLICO!!!
Grand tristezza per un Italia che non ha voluto rischiare..che ancora una volta ha scelto la strada vecchia per la nuova, che ha dato fiducia a un viso plastificato con il sorriso da scemo e un indiano con la voce rauca e un "cuore" padano a cui resta solo un altro comizio (prima o poi gli salterà la pompa no??)...o almeno speriamo!!!
Scusate la cattiveria ma sono incazzata!!!

graceluce ha detto...

pauuuuuuuuraaaa..

terri from madrid ha detto...

che tristezza, ragazzi! vivere lontani dall'italia non attenua la disperazione di vedere quella faccia di merda ancora al governo...TUTTO IL MONDO sa chi é lo psiconano, perché, ma dico io, perché, 'sti ignoranti lo votano sempre??? Big shame!

Anonimo ha detto...

lo votano sempre perchè evidentemente la sinistra non è più sinistra e perchè noi ragazzi abbiamo ancora co.co.pro e in due anni non hanno fatto un cazzo, ecco perchè

graceluce ha detto...

no comment

parzialmentesobrio ha detto...

concordo con l'anonimo. non si può essere solamente antiberlusconiani se si vuole governare un paese.

terri from madrid ha detto...

Non è questione di essere antiberlusconiani, è questione di fargli pagare tutte le mafie che ha fatto, a lui e a tutte le belle facce delinquenti a dx e a sx che vorrebbero governarci...non capisco, TUTTI SANNO quanto quell'uomo rubi e abbia rubato, peró dobbiamo giustificare il fatto che la gente lo voti con la scusa che la sinistra non ha governato bene? Dobbiamo votare un ladro perché anche a sx ce ne sono? Dobbiamo votare la lega perché pulisce dai NEGRI le nostre belle cittá industriali venete? Che infinita desolazione!

graceluce ha detto...

giusto terri

parzialmentesobrio ha detto...

Non stupiamoci di questo risultato elettorale! Se la Sinistra in due anni di governo ha disatteso le aspettative della massa, è ovvio che questa (che non brilla certo per intelligenza e preparazione) reagisca di conseguenza, Berlusconi o non Berlusconi. Che lui sia un ladro ecc. ecc. non interessa ai milioni di "furbini" che popolano l'Italia, quelli che evadono le tasse per comprarsi la Ferrari, quelli che un lavoro per il figlio lo trovano grazie all'amico, anzi, è la personificazione che il loro stile di vita può essere premiante! Ma come si fa ad aspettarsi che quest'italietta continui a votare a sinistra dopo gli inciuci e l'incompetenza dimostrata? Anche a me ha fatto schifo votarli! L'unica vera alternativa è l'antipolitica? o è solo l'anticamera dello sfascio delle Istituzioni?
Il vero problema dell'Italia sono gli italiani e la loro mentalità provinciale, la classe politica è solo uno specchio che riflette e ingigantisce i nostri (ma mi vien tanto da dire "i loro") limiti e difetti. Questa è la vera tristezza.