mercoledì 16 aprile 2008

Sputo un po' - un mio commento partorito in seno al blog

Era un commento, ma ci ho buttato dentro qualcosa di più, un po' di rabbia e ho deciso di condividerla con voi. Ma non vi chiedo che la condividiate.

Potremmo argomentare per ore, giorni e notti, ma quando senti che la LARGA MAGGIORANZA della gente adduce motivazioni come "quella faccia di prodi proprio non mi piace"...Prodi?
Si dice la sinistra non sa fare niente, la destra almeno sa fare i propri interessi...avete in mano i dati delle cose fatte dal governo di sinistra finchè i mille partitini non hanno alzato la cresta? Bersani è incompetente? PadoaSchioppa è incompetente, Tremonti lo sarà?
Per cortesia non ragionate per parole sentite dagli altri, vi prego, che si argomenti quando si parla.
La maggior parte dei voti si danno per rapporti clientelari, lo sapete vero?Noi siamo giovani, intelligenti,aggiornati e informati. Ma siamo al massimo il 10% della popolazione votante. Che ne sa la popolazione di quanto ci sbeffeggiano in giro per il mondo, che ne sa la gente dei crimini per cui sono stati accusati e processati i parlamentari, che ne sa la gente di chi è Ciarrapico, di chi è Cuffaro (sono SENATORI madama dorè), di che cos è il federalismo fiscale come lo vuole il Bossi.

Vai affanculo italietta mediocre, vai affanculo. E restaci perchè lì meriti di stare

2 commenti:

ilmaestrofromuk ha detto...

bel post di gigio che una volta ogni tanto si dedica alla scrittura del blog e non solo al suo ornamento con immagini scaricate da internet!
Gia' me lo immagino in uno dei suoi momenti pieni di impeto durante una discussione politica o uno scambio di opinioni!
bravo gi'....non cambiare!

Anonimo ha detto...

afammok ghet' agghij sfug't ndo gnoghigno'