venerdì 4 gennaio 2008

2007: IL RESOCONTO

Arrivata troppo presto, causa lavoro, in questa Milano innevata, eccomi qui che assisto ai primi vagiti di questo neonato 2008, seduta alla scrivania dell'ufficio di via Olmetto. E siccome devo aspettare quello che si chiama "feedback" dal mio cliente multinazionale, scrivo due righe per salutare voi augurandovi un buon anno, e salutare il 2007 degnamente...e per me salutare il 2007 degnamente significa urlare un grassissimo VAFFANCULO, FINALMENTE!
Il 7 è sempre stato un numero che non mi ha mai fatto tanta simpatia, credo che sia proprio un numero del cazzo, va da se che il 2007 può essere tranquillamente insignito del titolo di "anno del cazzo" appunto. E...facendo qualche veloce considerazione, siccome nel 2008 compio 27 anni, ho come la sensazione che l'aurea di sfiga non se ne sia proprio andata via col 2007...lo ha detto pure paolo fox che per noi acquari, non è ancora tempo di cantar vittoria e che il nostro anno sarà il 2009...avrò pure Saturno contro!!!
PS: e che nessun ottimista mi venga a scassare l'anima con i profumi della vita per cortesia!

1 commento:

jemsuperstar ha detto...

Mia cara coinquilina...il tuo "PS" mi sembrava un riferimento non affatto casuale all'ottimismo della sottoscritta!!!Ahahahahahaha!!!
Ti avviso...tra i buoni propositi del 2008 c'è una dose in più di ottimismo e positività, quindi preparati a lunghi seminari sui profumi della vita!!!snif snif snif!!!