lunedì 21 gennaio 2008

ricordi nebbiosi del sabato sera

LACASA139 sabato 19 gennaio 2008





...e dopo tanto girovagare, nel tentativo, ovviamente fallito, di provare "nuovi posti" (a'sto giro è toccato al "THE CLUB" - ringraziamo seriamente RiKo che si sbatte di volta in volta x accontentarci tutti e non è facile!) anche questo sabato appena trascorso ci ha visto bussare, barcollanti come al solito, alle porte della nostra tanto AMATA-ODIATA "casetta"...
In realtà la squadra superstite, dopo il salto fatto nello strapienissimo e sotterraneo locale di corso Garibaldi, era totalmente al femminile (grazia, angy, francy & vale). Liuk e Gì alla fine sono rimasti a ballare lì, dopo aver girato per mezza Milano alla ricerca di un distributore per comprare le sigarette...

Alla Casa, sempre avvolta nelle sue buie-luci soffuse (x fortuna!!!), c'era veramente un sacco ma un sacco ma un sacco di gente, tanto da non riuscire a stare nemmeno nella nostra solita postazione...o almeno non senza farsi rovesciare tutta la bevuta superalcolica addosso dalla massa ondeggiante.


Ad attenderci c'era lui, Dj BliXa, il nostro diggeiDELcuore, che tanto rallegra le nostre nottate facendoci zompettare con la sua selezione di dischi rockINDIeleKtroDANCEpop un pò anni'80'60'70'90 e non solo...in un mix inimitabile!
A sto giro si è superato stupendoci con una scaletta molto DISCO-DANCE anni'90, con sommo gaudio della nostra esperta musicale Grace che continuava ad urlarci "ve l'avevo detto che i mitici anniNOVANTA e la DaNceMusIc stanno tornando...voi non mi credete mai...ma io ve lo avevo detto!" ed aveva ragione.




Ad aspettarci all'uscita una nebbia così fitta che si poteva tagliare col coltellino svizzero ed un freddo pauroso... e a me facevano anche male i piedi x i tacchi...ma FRANCYtaxi incurante delle condizioni atmosferiche avverse ci ha accompagnate tutte a casa sane e salve ;-)

Nella promessa solenne di ritentare a breve di frequentare posti nuovi (lo diciamo tutte le volte e poi sempre in via ripamonti si finisce...)vi saluto tutti, vicini e lontani, augurandovi una buona settimana!
baciiiiiiiiiii

vale

Nessun commento: