martedì 31 luglio 2007
Italioti vittime dell'abuso di Alcool e di Vacanze
Chi lo sa..mentre mi sollazzo tra questi ed altri infiniti ed imperterriti dubbi vado ad aggiornare questo blog con riflessioni di un pomeriggio-sera di mezza (o piena) estate, quando ormai niente e nessuno è più disposto a farci pensare al dovere del lavoro e tutto, indistintamente, assume le sembianze del nostro sogno più bello...una seplice e sana vacanza.
Fatta del sapore dei troccoli di mammà, degli odori della steppa sconfinata coltivata a grano, del mare bello e dei panini con la frittata sulla spiaggia, dell'Uomo coccobello che ..."chi non mangia coccobello non si alza più l'uccello" del vucumbrà che..."Signora a quel prezzo io non ci guadagno."! di quello che ti fa i tatuaggi a lenè sulla spiaggia...del pescivenoldo detto "U PESC, sijora!!'" dell'animatore da villaggio che viene a romperti i coglioni con l'ennesimo torneo di beach volley. Quanto ci piace sta vacanza. è incredibile pensare che in Inghilterra non esiste...(visto che siamo sul blog di un english d'adozione) . Dico, come fanno a resistere senza tutto questo? A NON sapere cosa significhino queste cose? come fanno a resistere senza poterle amare?
Stendiamoci al sole di questa nostra piccola fortuna, pensando che forse, in fondo in fondo, essere Italioti qualche vantaggio ce l'avrà.
Intanto, per rispondere a giggio sulla questione Gargano...Scadere nella retorica in casi come questo è davvero troppo facile e riuscire a dire qualcosa di interessante o di apparentemente sagace altrettanto patetico... Io non lo so quello che è successo, ma puzza di malavita, dispiace doverlo ammettere. La prima e sola cosa che ho pensato è stato "cazzo, noi non abbiamo niente, ora ci viene tolto anche questo...dalle fiamme? dall'ignoranza? dalla stupidità? dalla mafia? non lo so, cosa importa se il risultato è che ci viene tolto anche questo...".
Chissà quanto tempo ci vorrà per riavere il fiore del turismo in quei posti, chissà quanto poco tempo ci vorrà per vedere ancora il prossimo passo indetro di una provincia arsa fuori e bruciata dentro. Basta, sto esagerando, che sennò poi mi prendete per il culo... e avreste anche un pò ragione...
ciao ragazzi!
venerdì 27 luglio 2007
3...2...1......
HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUU
HAPPY BIRTHDAY TO THE FUCKING MACHINE
HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUUUUU
mercoledì 25 luglio 2007
NON CHIAMATELO PIU' "IL MAESTRO"...
...sexy killer
A quanto pare il nostro connazionale, in quel di Liverpool sta mietendo vittime su vittime. Appena una ragazza entra nel locale dove lavora, si alza un venticello e una perversa musichetta western, tutti i suoi colleghi si guardano con toni angosciati e sussurrano tra loro "Povera donna, non sa quello che le spetta...", oppure "Come l'accalappierà questa volta il nostro Killer"...
martedì 24 luglio 2007
Incendi: 4 morti carbonizzati in Puglia
La zona compresa tra Vico del Gargano, Vieste e Peschici (Foggia) è stata evacuata per un ampio incendio divampato sulla punta esterna del promontorio del Gargano. Le fiamme sono alimentate da un forte vento di libeccio che rende difficoltosi gli interventi dei mezzi di soccorso. La zona di Peschici, per la quale si nutre maggiore preoccupazione, è quella periferica della 167, dalla quale, secondo alcune testimonianze, si leva un denso e ampio fumo nero. Numerosi i camping e i villaggi turistici che sono stati evacuati nella zona.
Bertolaso: «Fenomeni dolosi»
Brutti figli di puttana!!!! Vi ammazzerei con le mie mani!!!!
lunedì 23 luglio 2007
Vacanza #1: Milano-Marsiglia-Montpellier-Barcellona
La nostra è stata una vacanza on de rod, e rispetto ai numerosi fly-in di Maggio e Giugno in terra inglese è stata una bellissima (ri)scoperta. Perchè è vero che ti massacri un po' il cocige, che ad un certo punto l'arbre magic all'ascella ti stomaca un po', che se non c'hai la macchina t'attacchi al bus che ti porta sull'aereo, ma vedere scorrerti attorno i paesaggi e i volti delle persone, manco con Mastercard! A onor del merito, del merito di Mastercard, 'azzo se serve...
Belli belli, alegher alegher, si parte da Garibaldi alle 11 e rotti, visto che la sera prima ce siamo imbriagati alla festa di Mariko, e visto che LucaMarja in prestito dal suo blog s'era fatto la MI-TO qualche ora prima, bacio a Simo' al Bricco e via. Via. La formazione total male ovviamente non prevede orpelli e cose inutili, si viaggia leggeri, agili e senza pensieri. Infatti nessuno aveva pensato a portare manco 50cl d'acqua, nemmeno du' biscotti, nemmeno la patente (io, ma me ne sono accorto un giorno prima del ritorno). Fino a Torino tutt'arrosto, poi salto l'uscita giusta e ci ritroviamo nelle campagne intorno alla bella città della Mole, invano cercando aiuto nei cartelli stradali, visto che di mappe nemmeno parlarne. Alla fine ce la facciamo a sconfinare in Francia, arrampicandoci su per il Moncenisio con prima tappa a Briancon, città fortificata arroccata lassù sulle Alpi. Chiedo alla signora del bar "se puede comer?", e lei, essendo francese, non capisce e ci rifila crocque al formaggio di plastica e panini vari. E le prime 3 birrette di una lunga, lunghissima serie. Giretto per il borgo e fotoricordo alle imprese di un grande ciclista, italiano.
Arriviamo nel pomeriggio a Montpellier, dopo aver mangiato come porci in una ex-fattoria per una roba del tipo 14 euri, lasciamo il buon Luca alla stazione e ci aggiriamo per la città, troviamo un albergo dove possiamo finalmente lavarci e usciamo a vedere la fiera: una lunga sfilata di donne bellissime, la maggior parte con du' tette da far invidia ad Angela (quasi), e ci godiamo 1kg di cozze dopo una bella passeggiata. Montpellier è bella davvero, ve la consiglio, moderna, pulita, variopinta, molto francese ma con un pizzico di Spagna.
Gioco: dov'è Gigio?
LucaSky in visita, dopo aver girato lo spot Saratoga con la solita topa desnuda, e con un problemino...
Contestualmente a noi due baldi giovani c'erano pure i genitori di Martino, che ci hanno dato la molla per una visita fuoriporta (dove mi sono accorto di aver dimenticato a Milano la patente), e siamo andati a Monserrat, davvero un bel posto, una serie di monasteri in mezzo a delle montagne stranissime, che non a caso hanno ispirato Gaudì, e si capiscono molte cose!
Per i particolari, quando mi verranno in mente vi aggiornerò, e chiedo l'aiuto da casa Viganò4, per il resto vi posso dire che domenica siamo partiti alle 12:30 dal lungomare della Barcelloneta e siamo arrivati a casa a mezzanotte, non esattamente freschi freschi, ma abbastanza per andarci a fare un'ulteriore birretta con la Terry&Co. In totale abbiamo percorso 2426Km, per un totale di 46 ore trascorse giudando. Detta così è una bella botta, ma ve lo consiglio nuovamente di cuore.
we're back
lunedì 16 luglio 2007
...CHE PALLE, NON MI VIENE UN TITOLO!
scusate questo era solo lo squillo per il maestro (come se te lo avessi fatto GAe), in risposta al suo squilletto...non lo so perchè ma il nuovo telefono (bellissimo) non chiama in Inghilterra...è ANGLOFOBO! (si gaetà mi sn comprato un nuovo e tecnologicissimo telefono l'ho pagato 600 euro accendendo un mutuo vabbò?!?! Prima che mi cazzi...Papà!)
Eccoci, rossi come peperoni e sballati da un afterhour che nemmeno i Red Hot Chili Peppers in Tour, a raccontarci un altro weekend.
Come si farebbe in un buon giornale (come Libero di Vittorio Feltri, questa la dedico a Riccardo) si dovrebbe andare di commenti, visto che di cronaca ci ha già sapientemente illuminato la straordinaria Grace, il cui acume ironico sta piano piano avvicinandosi a forme di delirio illuminato meritevoli di immensa lode. La mattina, quando arrivo in ufficio, non so se leggere prima GraceLuce o Michele Serra. Complimenti, VOTO 7,5 , deliziosa!
Direi Almost Perfect nel rintracciare i momenti più esilaranti della nostra giornata in Piscina, poco Almost Blue invece, perchè il colorito assunto dall'artista più trasgressiva della piscina Rozzangelese, è PARTIALLY RED!. Sembra il tizzone di un vulcano (davanti), l'aragosta in vetrina all'S lunga, la testa Rossa della Ferrari...è red!!! più red di me. Che in compenso il sole quest'anno sembra schkifarmi proprio... 10 ore sotto il pallido solacchio milanese e sembro uscito da una piece teatrale il cui protagoniosta (pierrot, che mi si addice) piange con la sua faccia bianco latte (questa è per la bellissima valeria).
Dicevo di cronaca e commenti. Difficile commentare oltre quanto già sapientemente fatto da Grace, e completando l'ideale articolo a rimorchio della giornatina in piscina eccoci al momento citazioni:
Nonna alla Bambina "Metti il culo dentro al salvagente" o "E' trasut' Mosè rind a piscin' s'arrapr'n ll'acq'" (guardando LucadiRozzano 200kg, lanciarsi a bomba in acqua)
Mamma al figlio (5 anni) : "Dove cazzo ti butti? di faccia contro la scaletta?(della piscina ndr) Ti ammazzo veramente, ti ammazzo!!"
Napoletano a me che gli andavo a togliere la sdraio da sotto al culo per farmi ridare la lauta CAPARRA di 2 euro che avevamo lasciato all'ingresso: "P'kkè nun t' fann ascì senz ro llettin'?" con aria minacciosa, e io (imitandolo, sorriso sardonico): "No, nun m'fann ascì senz ro llettin!"
Non bisogna dimenticarsi però la serata che ha preceduto la piscina, un tuffo (stavolta metaforico anche perchè io in quelli pratici non sono uin fenomeno Angy e gae ne sanno qualcosa) alla nostra epoca universitaria. Abbiamo ballato e dato trantissimo fino alle 6 di mattina, dopo aver messo a letto i pargoli del collegio (pivelli che si sono pian piano volatilizzati ognuno nel proprio cantuccio) , e tentato in tutti i modi la rivisitazione delle vecchie tecniche da abbordaggio adeguate più allo zoologico di qualche anno fa che a quel tipo di festa... Mi va di citare Maurizio che ha avuto il suo momento anni 80 e quello "minchia se sono ancora giovane guarda come ci do' dentro" , Riccardo "mi ti rimorchio subito, peccato che te ne vai a dormire..." Io stesso che nonostante mi sia assentato per andare a "vedere" il giardino di 2000 metri quadrati con la procace Francesca non ho avuto il coraggio di dirle: "Ok, bello il giardino, quando pomiciamo?"(boh, sarà stata la troianità reciproca) , Valeria "giochiamo a ping pong anche se è evidente che io la pallina...non la vedo" (quanto era bella mentre giocava a ping pong a piedi desnudi), Gianluca "mi fa male la pancia ma se ballo mi passa, quindi ballo!!" Angy e il suo tuca tuca con il quale ha fatto sognare maurizio e un pò tutti noi, Grace che anche se il suo tuca tuca non era un granchè tutto il resto è sempre da valorizzare e salvaguardare tipo il Panda o la Panda (quella di Riccardo)!
ciao giovani e meno giovani...
p.s. Per Gae, mado la canna con Reina e l'amicizia con Xavi Alonso...che figata!!A Xavi avrei chiesto subito perchè non viene alla Juve...ma dopo aver ammirato il popò della polacca in bella vista avrei capito...
C'E' UN FUOCO IN ME
Tutto è cominciato quando alla fine di una serata che pareva non avesse alcuna speranza di svoltare e invece poi l'ha avuta, eccome se l'ha avuta...a Valeria, spinta da improvviso iperattivismo reso grazie da una partita di ping pong, gli è venuta l'idea di proporre di andare in piscina...ma non l'indomani, proprio subito...quindi, contagiati da questa iniziativa, io Luca e Gianluca l'amico di Luca, abbiamo accettato e siamo corsi a mettere tutti il costumino. Eravamo quattro zombie all'alba a spasso tra i bar della zona sud di Milano con lo scopo di far passare il tempo, visto che la piscina apriva alle 10. Eccoci finalmente in fila all'entrata dell'agognato stabilimento balneare dopo aver fatto due volte colazione. Entriamo, ovviamente dopo aver acideggiato con la cassiera. Per la prima volta nella mia vita andavo in un posto prima della sua apertura...(Valeria immagino anche tu!).
Età media 50 anni, tipologia target: wè wè, sembrava di stare a Napoli, e a fare da contorno, di cui francamente se ne poteva fare a meno, c'era una folta cricca di Rozzangeles. Ok non fa niente, noi stiamocene per i fatti nostri che non ci succede niente. Se se...mamme e nonne dalle radici partenopee, scatenate prendevano di forza i loro piccoli e delinquenti pargoli e li buttavano in piscina come sacchi della monnezza, con lo scopo di farli diventare uomini duri. Amorevolmente poi, li richiamavano al nido "wè ma si coglion' che cazz stai facenn". Per non parlare di LUCADIROZZANO, un umanoide composto da almeno 200 kg di massa, che credeva che fare tuffi a bomba a bordo piscina non avrebbe dato fastidio a nessuno. Scene raccapriccianti hanno invaso il nostro stupefatto raggio visivo. Non sapevamo se ridere o se piangere, e in quello stato psicofisico da strafattoni ci è venuto più facile ridere come i cretini.
Posizionatici sui nostri amati lettini è iniziata la nostra giornata pseudo marittima...Luca è caduto subito nello stato catacombico, a seguire Valeria, poi io, e per ultimo Gianluca che per raffreddare i suoi bollenti spiriti ha pensato bene di farsi subito due vasche giusto per evitare di saltare addosso ad una ragazza di cui terrò nascosto il nome, dico solo che era con noi e non ero io.
Durante il sonnecchio, ci siamo un pò tutti abbronzati grazie anche agli unguenti magici di Valeria.
Io, che per la prima volta nel 2007 facevo entrare in contatto la mia epidermide con i raggi UVA per prendere seriamente un pò di colorito, non mi sono esattamente "abbronzata", sarebbe più opportuno dire ustionata, visto che da quasi 24 ore cammino come se fossi in stop-motion e mi cospargo di creme al mentolo per alleviare questa sensazione di incendio. Bè però un pò di colore l'ho preso, rosso fosforescente avanti, bianco casper dietro...effettivamente sembro un pò la bandiera del Bari.
Un caldo saluto
dalla ragazza che diventò un fiammifero
venerdì 13 luglio 2007
San Fermin Party!
E anche se non ve lo chiedete ve lo dico lo stesso!
Bhe' non Mercoledi' ma Giovedi' alla Tasca si e' celebrata la festa di San Fermin (un modo come un altro per fare soldi!)!!!.
La cosa bella e' che mentre tutti i miei colleghi e i manager (anche quelli in servizio!) si ubriacavano di sangria, cantavano accompagnati da chitarra e flauto, flirtavano, io e altri 4 stronzi stavamo lavorando!
In verita' c siamo divertiti perche' imaginate....eravamo vestiti come i coglioni che corrono davanti al toro a Pamplona (tutti in bianco col pantalone alla pescatore e il fazzoletto rosso intorno al collo) e non solo!
Ad un certo punto esce il toro d cartone, con tanto di coda fatta con la busta dell'immondizia, impersonato da non so chi, e noi siamo costretti a correre davvero come i coglioni di Pamplona tra i tavoli!!!
Diciamo anche che i bicchieri di sangria che c siamo fottuti ci hanno aiutato a superare l'imbarazzo...!
Inoltre diciamo che le mie colleghe vestite di bianco rendono.....
Soprattutto quelle del bar con le magliette bagnate....!
Ma piu' di tutte....LA POLACCA!!!
Vi dico solo che io ho avuto la fortuna di lavorare nella stessa sezione con lei e ragazzi non vi dico il via vai di maschi arrapati.....
Tutti che avevano qualcosa da prendere, da aggiustare, da fare nella nostra sezione...a tal punto che lei ha capito l'antifona e ha chiesto al manager di cambiarsi i pantaloni!
Per tutta la sera abbiamo flirtato, scherzato, c siamo toccati ecc...ma questa resta a rischio CALIENTA POJAS (ARRIZZACAZZI)!
Anyway, dopo che un cliente australiano mi da 20 pounds di mancia perche' la mia collega e' bella, dopo che un tavolo di 5 donne me ne lascia 10 (fate voi perche'!) la serata si chiude con tutti fuori (compreso il mio coinquilino alcolizzato Viktor) a far festa!
Ah dimenticavo...Xavi Alonso e il portiere del Liverpool Reina hanno maniato da noi (nella mia sezione) e alla fine della serata io ero il loro compagno e con Reina c siam fumati pure il cannone!
Cmq dopo la chiusura andiamo in un locale e la nuova barista mi viene a disturbare, mentre io mi scatenavo sulle note di..."ANCHE TU SEI DI FOGGIA!" dei Rage Agaisnt the Machine, offrendomi il mio solito gin and tonic!
Io le faccio:"Come facevi a sapere che volevo Gin and tonic?"
E lei con un sorriso malizioso:"L'ho chiesto!"
Vabbu' va!
Fatto sta che mi ritrovo a ballare stretto con lei che mi metteva le mani dappertutto...ma dappertutto!
Alla fine le lascio il numero sul cel....
Non sara' stata la festa di Gigio pero'....
Un abbraccio a tutti
giovedì 12 luglio 2007
NIGHTMAREBLOG
Ecco, prima di addormentarmi mi ha fatto visita un subdolo mal di testa e un certo senso di colpa, dato probabilmente dal mio personalissimo posizionamento dell'io nell'universo, come dice il mio psicologo, che a sua volta va da uno psicologo...così lasciandomi piano piano catturare da Morfeo è iniziato il mio incubo...
Suspans...
...
...
Ho sognato di essere stata risucchiata da questo cazzo di blog.
Ad un certo punto mi ritrovo a girovagare tutta sola e spaurita, all'interno di queste pagine blu virtuali che non finivano mai, circondata da milioni di parole bianche, sembravo Alice nel paese delle Font (...ehm deformazione professionale...).
Non riuscivo a trovare l'uscita, e venivo bombardata continuamente dai vostri nuovi post...e io urlavo "ragazzi bastaaa!"...allora decido di prendere la situazione di petto e di cercare una soluzione razionale senza farmi prendere dal panico, penso "mmm...se facessi il log out?"...così corro subito verso la casellina ma corro corro e sembrava di essere su un gigantesco tapiroulant blu...a un certo punto...vluuup...mi ritrovo fortunatamente davanti al pc, ma le cose non sono cambiate molto in positivo, faccio per leggere i nuovi post, vado giù con lo scroll e mi accorgo che c'erano un'infinità di post nuovi, scrollo scrollo...ma niente non c'è un inizio...
Mi sono svegliata che stavo ancora scrollando...
mhà...eppure ho smesso di assumere sostanze stupefacenti...
finalmente cumple
e invece è il gigio nazionale, mentre scrive il classico sms porkegno della sera, aiutato e disinibito dai numerosi drinketti dell'ape-cumple, ma anche dalle 6 Baffo gelate del dopofestival, e come dimenticare la bottiglia di whisky che evapora, per non parlare delle due dita due di rhum appena estratto dal congelatore, and last but not the least (che secondo wordreference.com vuol dire toporagno) il vinello aperto alle 2:37. Complimenti.
veramente un bell'aperitivo, onesto, tranquillo ma non troppo, vario e variegato come la festa di sabato, e con un finale da veri e originali alcolizzati/drogati (ma anche tutte e 2 le categorie, che mica ci facciamo mancare qualcosa, perchè limitarsi?).
la serata nel suo complesso meriterebbe uno di quei post fiume ricco di particolari e gags, ma i 4 neuroni superstiti del mio cervello sono impegnati a farmi tenere gli occhi semiaperti...residuo della nottata brava, come il mio nuovo messaggio di benvenuto sul cellulare: "Mango spacca, spacca di brutto, è acquisito!!". mah..
I magnifici 33!!!! (più o meno)
Poi: Andrew, Greis, Angy, Naty, Luca Guglio, Luca Marja, Rocco. Luca Sky e Tiziana, Pasqui e Antonella, i colleghi Cristina, Angela e Ileana, Massimo, Erika e Niccolò, Vincenzo che mi ha portato la Valerix, Renzo, Piero e i suoi 3 amici, Ciccio, Mery e Rosanna, Manuela e le 3 amiche.
Ringrazio i tanti drink, e chi ha trovato 50 euri a terra, brinda alla mia salute!
Ringrazio i Marlene Kuntz e Cristiano Godano che si son fermati a far 4 chiacchiere con me e Luca Marja mentre andavamo a casa sua a prendere approvvigionamenti
E Ringrazio lo zoccolo duro che premuroso mi ha scortato fino alle 3.
E ringrazio l'allenamento degli ultimi mesi che m'ha fatto svegliare fresco fresco stamani....
vi amo tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
martedì 10 luglio 2007
lunedì 9 luglio 2007
SONO SOLO DICERIE
Smettiamola di mettere in giro queste insulse baggianate che hanno solo il subdolo scopo di screditarmi! Solo un uomo potrebbe diventare mio marito!...ma è troppo impegnato nel tour internazionale al momento!
E non è certo Giuliano...chi cazz iè Giuliano!?
Cmq...a parte questo, complementi per la festa Giggio! A parte i miei momenti di recupero, è stata fikk...tanta ggente, troooppa ggente, very very variopinta, che genere volevi?...c'era. Qualcuno mi ha anche ispirato l'omicidio. C'erano le vamp, c'erano i seguaci di satana, c'erano i soliti sospettati, le coppie pomiciose (bleaaaaaakt), i professori di inglese, francese e spagnolo, e soprattutto c'erano degli emerriti sconosciuti.. saliti a scroccare da bere...
Le mie amiche forchette ringraziano per essere state invitate alla festa.
zerosette-zerosette-zerosette: the party
ps: nelle foto, angela-prendi&bevi, e riccardo-bella-festa.
pps: e ricordatevi che era solo il party di avvicinamento, la fiesta è per mercoledì 11...
domenica 8 luglio 2007
MA CRIST.....ALBALL!
I Negramaro!!!!
Giuliano sposami!!!!
Che cosa sta succedendo? Grazia....please!
Altra questione, vorrei ringraziare Luca che mi ha dato un segno di vita (e' soprattutto mi ha rassicurato che e' ancora rosso!) via cellulare...cosa che altre persone si sognano di fare da almeno....dal 14 Febbraio 2007!
Grazia ti ricorda qualcosa!
La solita pezzente....!
giovedì 5 luglio 2007
ATTO DI DOLORE
Propongo col Tuo mefistofelico punkaiuto di non trascurarti mai più e di fuggire ai prossimi concerti del peccato, Mio Dio Punk-Rock misericordia, perdonami.
martedì 3 luglio 2007
LETTERA APERTA
Come avete notato è da un bel po’ che non scrivo un post…non è perdita di interesse, non è pigrizia… niente di tutto questo, purtroppo le mie motivazioni vanno al di là.
Oggi ho deciso di scrivere perché ho voglia di parlarne con voi…una specie di lettera aperta, in fondo il blog e gli amici non devono servire solo a scrivere cazzate, a mettere le foto che immortalano le nostre allegre serate, a organizzare gli aperitivi (per carità è tutto meraviglioso e divertente) ma come si è detto è ridetto deve essere anche un modo per condividere il bello e il brutto…ed eccomi qui.
Il mio sogno da bambina è sempre stato quello di fare la giornalista, la scrittrice, perché alla fine l’unica cosa che mi piaceva, mi interessava e alla fine mi riusciva veramente bene era scrivere.
Ho inseguito questo sogno per tanto tempo…ma poi un po’ il mondo del lavoro che ti sbatte tante porte in faccia, non dandoti la possibilità di metterti alla prova, un po’ forse il destino, sembrano aver allontanato da me questa prospettiva di vita.
Ma non è solo aver abbandonato un sogno, no…alla fine come si dice in giro i sogni aiutano a vivere e io ci credo fermamente e un briciolo di speranza c’è, ma purtroppo quello che sento è un grosso peso, un blocco di fronte a un maledettissimo foglio bianco che fino a qualche tempo fa era l’unica valvola di sfogo
Non potete capire quante volte ho cercato di scrivere qualche cazzata su sto blog e puntualmente chiudevo tutto…no perché non avessi nulla da raccontare, anzi la mia vita milanese è peggio di Beautiful (o Perugiful), ma perché anche raccontarmi con un mezzo che prima era assolutamente familiare e naturale è diventata un'impresa ostica.
Purtroppo questo blocco non ha fatto altro che alimentare in me della domande tipo: cosa voglio fare??? Ma soprattutto cosa so veramente fare visto che l’unico dono che avevo per me è diventato un problema???
E via di pippe mentali e crisi mistiche.
Non ho ancora trovato la soluzione a questo dilemma che mi attanaglia la mente, ma sicuramente il fatto di essere qui a scrivervi e a parlare di me è già un passo avanti.
Spero che ora Gae tu abbia ben chiare le motivazioni del mio assenteismo…molte volte ho tentato di spiegare questa cosa per vie indirette, ma oggi all’ennesima sollecitazione ho detto basta, mi sembrava giusto e anche liberatorio parlarne con voi smettendola di far finta che vada tutto sempre e comunque bene.
Vi abbraccio tutti!!!
SENZA TITOLO
Ma si sa, certe cose non è il caso neanche forzarle, dovrebbero venire da sole, e il periodo di magra nel blog non è altro che lo specchio di un periodo di magra della kumpa. E poichè ho deciso di adottare la strada dell'adozione a distanza delle parole appropriate per descrivere le cose, userò le seguenti per descrivere questa situazione:
C'è CCrisi, c'è GGrossa Crisi...
Gli equilibri hanno subito qualche mutamento, ognuno di noi è impegnato versus se medesimo, come è giusto che sia ogni tanto, ognuno fa le sue riflessioni giungendo a conseguenti conclusioni (madò faccio pure le rime...).
Ma è tutto naturale no? Fa parte dell'umana condizione, mica si può essere sempre dotati di entusiasmo, di tempo, di comprensione, di flessibilità, e quant'altro. Ogni tanto non ci si capisce, altre volte ci si capisce troppo.
No, il blog non va distrutto, non è giusto. Il mio di ieri, è stato proprio un mero delirio di onnipotenza. Perchè alla fine dei conti, deve essere testimone dei momenti belli e di quelli un pò meno.
Come ha già detto qualcuno, quando si tocca la vetta non si può far altro che cadere a picco, ma è anche vero il contrario, e cioè che quando di raggiunge il basso non si può far altro che risalire (bleeeaaaakt quanto miele!)...almeno si spera...
Aspettiamo solo l'aperitivo e la mega festa di Gigio per creare il materiale del blog!
Con affetto e simpatia
presente!
lunedì 2 luglio 2007
Warning!
Casualita'?
Pigrizia?
O solo perdita di interesse?
Per non parlare delle foto! Per quel che ne posso sapere Luca potrebbe essere biondo, gigio avere gli occhi azzurri, andrea pesare 100 kili e grazia non avere piu' il suo proverbiale faccione!
Un abbraccio
SE IOOOO...SE LEEEEI...
SE IOOOO...SE LEEEEI...ADESSO DOVE SEEEI!!
tenkiu LIUK!!!